For every laugh, there should be a tear
di Feel Good Inc

21/12/12, ore 14:40

Personalmente, credo che il rapporto tra Nani e Lilo sia la cosa più bella che questo film ha da offrire. Lilo è certamente una bambina complicata, ma proprio per questo sembra molto più reale rispetto agli altri bambini che la Disney ci ha presentato nei suoi film. E Nani è estremamente verosimile; cerca di fare tutto quello che può per tenere insieme la loro piccola famiglia. Detto questo, ho apprezzato moltissimo il fatto che tu ti sia voluta concentrare su loro due. :)
Hai saputo dipingere benissimo Lilo in tutta la sua confusione e rabbia di bambina incompresa e sofferente e allo stesso tempo hai messo l'accento anche sul ruolo di Nani come ancora di salvataggio, diciamo.

Capitolo molto, molto ben fatto, complimenti. ^^
(E no, non ho mai visto neanche Atlantis, quindi niente recensione. xD Di questi film usciti dal 2000 in poi non ne ho visti molti. ^^'').

21/12/12, ore 13:47

O mio dio che tristezza...
Questo film è bellissimo e uno dei miei preferiti, è così dolce e così bello, e così...
Non lo so.
Maya permettendo, e io spero davvero che non finisca il mondo perchè davvero vorrei finire di leggere questa raccolta.
Bè, ora il pericolo dovrebbe essere scampato, no?
Era 21 dicembre 2012 alle 11:11 di mattina, giusto?
Bene, allora non finirà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque, è veramente molto bella questa storia, e Stich è così dolce...
è come Sdentato in Dragon Trainer: all'inizio fa una paura terribile, poi alla fine del film quando lo incatenano alla nave senti le persone intorno che dicono:
"Poverino", "Povero Sdentato", "Povera bestia"...
Insomma, dolcissimo.

20/12/12, ore 17:14

Eh già! sono ancora io ù-ù
ma non potevo non recensionare*^*
anche questa è bellissima!!
p.s. non dubitare del tuo lavoro!

20/12/12, ore 17:03

Aw!
Questo è molto bella e dolce!
l'apprezzo tantissimo e ho colto anche quel pizzico di ironia!
Brava! :3
(Recensione modificata il 20/12/2012 - 05:04 pm)

20/12/12, ore 16:55

Ti ho già detto che ti Amo di bene!
No,davvero.
Il modo in cui parli delle critiche,dei commenti che facevano su di lui....sono scritti meravigliosamente!!

20/12/12, ore 16:39

Banale?
Banale?!
BANALE?!?
Ma come ti viene in mente?
Questa cosa che hai scritto NON è banale,ma è solo un'altro piccolo-grande Gioglielino!

20/12/12, ore 15:18

Anche questa è meravigliosa!
Ricordi quando ho detto che scrivi benissimo...bene, tu non scrivi benessimo, scrivi DIVINAMENTE!

Ciaoo!
Ho trovato la tua storia per caso, e devo dire che è stato un piacevole "incontro".
Amo il tuo modo di scrivere, e questa storia entre nelle mie preferite e seguite.

19/12/12, ore 14:15

WOW, che bel missing moment.
No, sul serio, molto significativo.
Mi sarebbe piaciuto vederlo nel film.
Allora, devo dire che Atlantis era uno dei miei film preferiti da bambina e Kida la mia eroina Disney preferita con Esmeralda (già allora apprezzavo le toste...) e nonostante tutto non posso odiarlo, anzi...
Resta uno dei mie preferiti comunque.
E molto carina, come ho detto, la scelta di fare un missing moment, geniale, secondo me.

19/12/12, ore 11:35

[Premessa: I MISS YOU SO MUCH <3]
Sinceramente anche a me "Atlantis" non ha lasciato moltissimo, infatti è uno dei pochi film che non ho mai sentito il bisogno di rewatcharlo come gli altri.
Però le tue flash sono sempre meravigliose, sono scritte in una maniera così perfetta, si crea una situazione quasi evanescente che però non ti astrae dalla scena, ma ti immerge completamente in quello che i personaggi stanno vivendo, portandoti a porti le loro domande, a fare le loro osservazioni, a sentire le loro gioie, i loro dolori. Fai diventare i lettori parte della storia e ciò è bellissimo, specie se le tue storie si amano.

*spupazza ora e per sempre*

Ciao deariuccia mia Come ho fatto ieri a non vedere che hai aggiornato?SHAMEONME!
Si, concordo con te nel dire che è un film esilarante. ESILARANTE. Ma è pur sempre un film disney e alla fine oltre alla risata ti apre automaticamente delle riflessioni. Penso che tudi questo film abbia colto la più bella: si, è bellissimo il cambiamento di Kuzco, ma è ancor più bello qui osservare come finalmente lui abbia colto il significato della parola "NO" per la prima (e chissà?) unica volta nella sua vita e il pensiero vada soprattutto a quel momento che lui ha negato a Pacha.
Sei stata straordinaria questa volta,come ogni volta e anche di più. Noto che non ti ripeti mai, e non riproponi semplicemente quello che i film ci dicono già,ma vai oltre.Sei un genio <3

*spupazza ora e per sempre*

Questo film è veramente splendido, non solo perchè è divertente, ma anche perchè in fondo ha, come ogni film Disney, un suo significato.
E l'amicizia tra Pacha e Kuzco è veramente fantastica.
Quel momento del film è veramente...
Da scoppiare a piangere quasi.
Lui che vorrebbe potere avere un solo momento per cambiare ciò che voleva e si rende conto che in realtà lui stesso non ha dato un momento per fargli spiegare tutto...

Ciao! :) Innanzitutto mi scuso per non aver recensito il capitolo prima dedicato a Dinosaur. Il motivo, molto banalmente, è che non l'ho mai visto e quindi non avrei davvero saputo cosa scrivere. ;)

Passando a questo capitolo, invece, devo dire che concordo appieno sul fatto che Le follie dell'Imperatore sia uno dei film più divertenti degli ultimi anni, Disney e non. xD Mi fa morire dal ridere... :) Anche per questo devo dire che la tua scelta di focalizzarti su un momento malinconico e triste come questo è interessante, almeno per quanto mi riguarda. =) E' sempre desolante perdere un amico, soprattutto quando ci si rende conto di quanto questi è veramente importante.
E poi mi è piaciuto molto il modo in cui hai chiuso descrivendo il "brutto testone peloso" dell'Imperatore/lama. Fa proprio capire quanto Kuzco odi il suo aspetto animalesco; sono sicura che sarebbero le esatte parole con cui lui stesso si definirebbe. ;)

Un bacio e alla prossima.
blackmiranda

Non hai deluso le mie aspettative riguardo a questo classico assolutamente geniale! E' bello il paragone tra il minuto che Kuzco aveva negato a Pacha e quello che poi gli servirebbe per chiedere scusa. La scena in cui torna indietro a cercarlo è tristissima e credo che tu abbia reso bene i pensieri dell'Imperatore che si fanno mano a mano meno egoistici. :)
Ele

13/12/12, ore 19:14

Ed ecco l'ultima recensione del, chiamiamolo così, "recupero" delle shot che mi ero persa.
Bianca e Bernie sono un vero Dream Team, dolcissimi, affidabili e meravigliosi e non c'è nulla che me li faccia pensare a due topolini, perchè per me rimarranno sempre due piccoli eroi bianchi. Non posso collocare questa drabble fra le mie preferite, ma è comunque degna di nota e complimenti.
Amo il tuo stile, amo il prompt e i personaggi.
Sei stata meravigliosa, originale e unica come sempre.
Honest
- Australia, e si rese conto che tutto ciò che lui stava cercando – al di là del bambino, della missione, della stessa Società di Salvataggio – non era altro che il momento giusto. -
Awww <3