For every laugh, there should be a tear
di Feel Good Inc

01/09/12, ore 22:48

Sei un genio. Come ti è venuta questa idea? Come?
Cioè, sono storielle bellissime... corte, ma d'effetto.
Poi sono scritte bene... dovresti pensare a fare un libro.
Sarebbe bello... io con i miei 18 anni lo comprerei subito.
Complimenti.
Minestrina3

01/09/12, ore 12:13

Ma certo che apprezzo. Apprezzo anche solo il fatto che tu abbia scritto di Bambi!! Quanto era carino quel cartone! E quanto è carina la tua storia, con il Gufo, poi. Lo adorava, insieme a Tamburino erano i miei personaggi preferiti! Molto, molto bene, complimenti.
Alla prossima, un bacione grande.

31/08/12, ore 02:00

Le tristezza che mi ha messo questa storia è inimmaginabile. Ho percepito gli sguardi, i commenti e le critiche delle elefantesse come se fossero rivolte a me. E poi per distruggermi totalmente la frase finale. Perchè in questo oceano di tristezza oltre alla madre c'è solo Timoteo, e concordo con te nel dire che è un messaggio profondissimo. E tu tanta speranza l'hai racchiusa in una frase di 15 parole, 68 caratteri. No ora ne ho la certezza: tu sei nata per scrivere.

30/08/12, ore 11:22

Salve.
Prima della recensione una piccola premessa, dettata dal mio sconvolgimento.
- Non avevi mai visto Dumbo ? Sul serio ? Non posso crederci. - *scuote la testolina*
Comunque ..
Ho adorato come prima cosa la scelta del prompt "Rumors", un po' perché mi fa pensare alla canzone di Adele "Rumor Has It", un po' perché Dumbo mi ha sempre fatto tenerezza e raccontare i pettegolezzi su di lui, mi è sembrata una cosa veramente dolcissima. Poi Timoteo è davvero la ciliegina sulla torta, quel finale un tantino agrodolce è stato la perfetta conclusione per una drabble così delicata e sentita. Quindi ti lascio con tanti complimenti e con questa citazione.

-Dumbo le sentiva, qualche volta. Ed era in quei momenti che Timoteo temeva davvero di non poter riuscire a salvarlo. -

Al prossimo aggiornamento.

30/08/12, ore 09:59

Ehi ciaooo *__*. Sì,risono io che rompo! :D. Ad ogni modo io adoro questa raccolta, e Dumbo!
Ammetto che era un film che da piccolina non mi ha mai appassionato particolarmente, ma crescendo poi ne ho capito il vero significato! E' bellissimo, così come la tua flashfic. Povero Dumbo, causa di pettegolezzi di quelle antipatiche elefantesse.
Ma tu sei geniale,davvero! Adoro l'idea di questa raccolta.
Alla prossima, attendo con ansia, un bacione.
S. <3.

P.s: Odio lasciare spam nelle recensioni, credimi non è una cosa che faccio sempre, ma sto lavorando ad un progetto a cui tengo molto. Una raccolta di Flashfic. Ognuna tratterà una diversa coppia di diversi Fandom. Ad esempio Harry Potter, Glee, The Hunger Games, Twilight, Once upon a Time,molti libri, film e cartoni animati, anche della disney.
Mi farebbe piacere se tu potessi passare a darci un'occhiata. Ma se non vuoi fa lo stesso, tranquilla.
La raccolta si chiama "Thanks for making me a fighter". Grazie in ogni caso.

29/08/12, ore 12:16

Ciao.
Riguardo la tua scelta non credo che tu sia stata troppo banale:
Quando si pensa a "Fantasia" ci si collega subito all'"Apprendista Stregone", ma tu sei riuscita a rendere con originalità questa scena, scegliendo un prompt molto carino ed azzeccato. Dunque non si parla di banalità, ma più che altro di bravura e di talento nel saper giocare con personaggio così belli e allo stesso tempo complessi.
In ogni caso sei stata spettacolare e la riuscita è senz'altro ottima e priva della più piccola sbavatura.
Come le altre drabble questa è eccezionale, colma di passione e poesia.
Complimenti vivissimi e al prossimo aggiornamento.

27/08/12, ore 21:34

Allora premetto che ero troppo piccola quando ho visto per la prima volta fantasia e quindi non potevo comprenderne il fascino. Solo con un po più di maturità ho potuto valutarne la bellezza e la complessità e comprendo che qualsiasi cosa si provi a scrivere sopra non si sarà mai all'altezza. Salvo che la fanwriter non sia tu. Perchè tu riesci a trattare anche degli argomenti più complessi col tuo tocco magico. Se tu cerchi di ricordare il caos che l'apprendista aveva creato con l'uso incosciente della magia, e poi pensi al silenzio che dovrebbe esserci, non puoi che immaginare un contesto come quello descritto dalla tua storia. Il mondo improvvisamente silenzioso, il mago che ha risolto tutto con uno schiocco di dita e l'apprendista che non puo far altro che abbassare gli occhi.

BRAVURA. TALENTO. SCRITTRICE NATA <3

27/08/12, ore 09:24

Ma questa storia non è per niente banale, anzi! A me è piaciuta moltissimo! Hai ragione, l'Apprendista Stregone è l'episodio più completo in assoluto di Fantasia, e mi è piaciuto come lo hai reso.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
All prossima,

25/08/12, ore 12:45

Salve !
Lieta di essere qui per recensire questo spettacolo di flash fic.
L'ho profondamente adorata, perché hai reso senza difficoltà un personaggio unico e complesso.
Ho profondamente sentito la desolazione di una stanza vuota e ho provato grande tristezza per quel povero e solo burattino di legno.
Sei stata eccezionale e mi complimento con te, per aver avuto un'idea così acuta e averla sviluppata con tanta bravura ed inventiva.
Ogni capitolo risulta stupendo e sono certa che lo sarà anche il prossimo.
A presto.
Hon.

23/08/12, ore 20:43

Oddio spezza il cuore! L'ultima frase è straziante. Povero Geppetto, ho sempre pensato che Pinocchio fosse un ingrato e avesse avuto fortuna nella vita, ma così riesci a farlo sembrare umano sebbene non lo sia! Straordinario! Beh tu lo sei d'altronde, scrivi in maniera sublime. Complimenti!

23/08/12, ore 18:06

Mi è sempre piaciuta molto la storia di Pinocchio, ma mi ha sempre lasciato un enorme senso di tristezza. E' bello che anche questa storia lo abbia fatto. Mi ha riportato alle sensazioni che provavo guardando quel cartone!!
La tua raccolta è veramente originale e ti seguirò anche nei prossimi capitoli.
Un bacione, alla prossima.

23/08/12, ore 16:19

Che bello entrare su #EFP e trovare la tua raccolta aggiornata *w* Pinocchio, dolce tenero Pinocchio t.t Sebbene non fosse nemmeno uno dei miei classici preferitinon si può non adorare il piccolo Pinocchio che torna in una casa fredda e buia senza il adorato babbo? Sappi che hai distrutto ogni mio barlume di raziocino con la scena dei ricordi di una serata gioiosa e la frase finale sul cuore mai nato. Ora ho la certezza che lo fai apposta t.t Brava mio tesoro anzi favolosa <3

Ciao! Hai fatto e credo farai sempre un ' ottima lavoro!! Hai avuto una bella idea su questi flashback e ti assicuro che questo ti è venuto benissimo! Continueró a seguirti!! :)

Ciao.
Trovo la tua idea magnifica così come la tua storia.
Amo il personaggio di Brontolo ed è stato bello vederlo protagonista, inoltre il prompt era assolutamente adatto alla situazione.
Sei stata eccezionale, credo che ormai si può solo parlare del tuo talento assoluto ed indiscusso.
Come sempre, la fan fiction è bellissima, divertente, ben scritta e intelligente.
La citazione di Walt Disney è spettacolare.
Congratulazioni e complimenti.
Alla prossima storia.
Honest

Una tua fanfiction. Una tua fanfiction sulla disney. Una tua fanfiction disney su Biancaneve. Una tua fanfiction disney su Biancaneve con protagonista Brontolo. Stiamo scherzando? Io devo andare a dormire, non posso rimanere ore sveglia a favoleggiare sui tuoi capolavori, su Brontolo allarmato dal silenzio, su Brontolo che ha capito tutto vedendo un esile braccino inerme per terra. E Brontolo che la odia, perché le vuole più bene di tutti. Dearie tu sei un fenomeno. E non mi stancherò mai di dirtelo. Spero solo che il tuo paradisiaco livello di bravura non aumenti ancora di più o tutte le tue lettrici ci rimarranno secche. However, non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli, perché l'inizio è stupendo.