Love doesn't need to be perfect, it just needs to be true ♥
di Rory_xoxo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
07/08/13, ore 12:47

Posso ufficialmente dirti che per un bel pezzo non ho fatto altro che morire dalle risate, causa, il dialogo tra Harry e Sarah... Quella ragazza gli darà del filo da torcere ne sono sicura!! Chissà quale sarà la vendetta di Harold, perchè ce ne sarà una, giusto?
Mi sento una mongola a recensire adesso il primo capitolo, derp, però proprio devo: per quasi tutto il capitolo ho riso come una scema, giuro che ho svegliato quel povero ragazzo del mio coinquilino! Sarah è geniale, povero (più o meno eh) Harry! Leggerò con avidità la sua vendetta :D
Bacioni!

05/04/13, ore 18:05

per favora sbrigati, non ce la faccio più... metticela tutta a proposito... è bellissima sei davvero brava mi piace molto davvero <3 ASDFGH

05/04/13, ore 17:40

Ciaoo, ovvio che ci ricordiamo di te!
Come potremo mai dimenticarcene??
Anch'io non ho potuto aggiornare per un bel pezzo, ma spero di farlo in settimana e corro subito a leggere la OS che hai scritto con la tua amica!
Te l'avevo detto che avrei iniziato a seguirti, no?
Beh non prendermi per una maniaca, ma adoro la tua scrittura quindi...

Fly xx

P.S. Se non ricordi chi sono, prima mi chiamavo "Fly_Zaynkissme" ma l'ho cambiato di recente.

04/04/13, ore 16:49

Giuro che quando ho visto che hai aggiornato ho cantato una canzone della Chiesa.
Sbrigaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaatiii :)))

02/04/13, ore 20:55

DEVI.CONTINUARE.ORA. PRIMA CHE NON VENGA SOTTO CASA TUA E INIZII A PRENDERTI A SPRANGATE..E PER INFORMAZIONE E NON "PER ALD" IO LA TUA STORIA ME LA RICORDO BENISSIMO,E MI MANCA COME L'ARIA. DUE SETTIMANE SONO TROPPE QUINDI DECIDITI A METTERE IL NUOVO CAPITOLO ORA,CHIARO? CHIARO. BACI,UNA TUA IMPAZIENTE,ARRABBIATA,FRUSTATA,TRISTE FAN DELLA TUA STORIA...WITH LOVE<3

02/04/13, ore 19:31

IO ME LA RICORDO LA TUA STORIA,
E MI MANCA COME NON SO COSA.
PERCIO' TI PREGO, AGGIORNA PRESTO çç

anyway, vado a leggere le altre os, pft.

14/03/13, ore 21:05

Ehiiu C:
117 recensioni tutte meritate a dire il vero e lo sai!
Scrivi benissimo e non posso credere di aver avuto la fortuna di averti scoperto, ora posso seguire una storia che è davvero scritta bene e mi piace tantissimo.
Ahah, la notte in territorio nemico...
Bello, bello, bello!

Per rispondere alla tua domanda, non so perché Fly, ma in quel momento m'ispirava e non c'è di sicuro un nesso logico tra Mara e Fly. (Ahaha ma dai?!)
Ok, avrai capito che non sono a posto.

14/03/13, ore 16:50

Oddio che schifooooooo!
Non so come tu possa resistere con un prof così .-.
Bleah!
Comunque, non so, a me fanno schifo i ragni e i vermi, ahahaha che fantasia che ho. Muahahahahaha. :'))
Ok, basta.
Bellissimo, davvero.
Ora vado a leggere il 9°

Bacii

14/03/13, ore 16:43

Eccomi bella C:
Allora, quello che mi ha colpita di più è stato Zayn come avrai capito dalle mie storie. Aslslskdkdkdjfjjgfgh.
Però ovviamente li adoro tutti e leggo storie su tutti *_*
Ora vado a leggere il prossimo, baciii <3

14/03/13, ore 16:32

Ehi C:
Allora, mi chiamo Mara Mercanti e vengo dall'Emilia-Romagna, ho 15 anni e studio (felicità -.-)
Non vedo l'ora di leggere il 7°, è bellissima!
Ed ora sono entrati in scena anche Zayn e Liam *__*

Bello, bello anzi perfetto!

14/03/13, ore 16:24

Uouououo ecccomiiii C:
Anch'io adoro il rap ed oltre a quelli che hai scritto aggiungerei anche Fabri Fibra ;)
Bellissimo capitolo e finalmente Sarah ha un'amica con cui condividere la propria pazzia, purtroppo si è innamorata di Nialler ahahah :')
Ora sì che Sarah avrà sempre Harry fra i piedi!

14/03/13, ore 16:20

Ehiii C:
Adoro e dico adoro la tua storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Scrivi benissimo e le scene fra Sarah ed Harry sono davvero epiche!
Stupendeeee.
*_*

5° capitolo, arrivooooo!

14/03/13, ore 15:49

Ommioddio che bello!
Scrivi davvero benissimo e non mi pentirò mai di aver scelto di leggere alcune delle tue storie!
Ora vado a leggere il prossimo, sono esaltata.
Troppo esaltata *_*

10/03/13, ore 12:07

Ehi bellissima sono ancora qui! *Yuppi*
Ahah pandoraa, ti porterò in giardinoo e mi farai un pooo.. chino! di coccole e d'amor.
Poo, po, po, pooo.
Aahahaa siamo in due!
Adoro la tua storia e non vedo l'ora di leggere il continuo cosa che farò adesso!

Sei bravissima, metto la storia fra le seguite!

10/03/13, ore 12:04

'Ritirati, non fa per te...'

Ahaha credevi davvero che qualcuno l'avrebbe detto?!
Dio, ma hai riletto quello che hai scritto?!
E' una vera bomba!
Mi piace da morire!
Ti ho scoperta perché hai recensito la mia storia e mi sono detta: 'Cavolo, questa è la prima che mi dice cose simili!' e davvero, non sai quanto ti ringrazio!
Mi ha fatto molto piacere sapere che ti piace e quindi mi sono incuriosita e sono venuta a scoprire chi eri...
E' stata la cosa migliore che abbia mai fatto.
La tua FF è bellissima già dal primo capitolo quindi immagino i prossimi...
Questo bel caratterino di Sarah è perfetto per uno come Styles e non vedo l'ora di vedere cosa succederà perché lui ha trovato pane per i suoi denti e la stessa cosa lei!

Ora vado a leggere i prossimi ù.ù

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]