You are my perfect combination.
di Nori Namow

08/09/12, ore 17:13

Diooo la ragazza della foto è sublime *-* . Ok passiamo al capitolo:Awwwww io adoro le storie romantiche tipo quelle che ti fanno morire di diabete #lol,ecco perchè amo questo capitolo e quello prima,perchè sono un concentrato di romanticismo puro *Q* Poi Harreh è così cnfnfjrjvj è proprio innamorato eh?!! Sono così teneri assieme awww io li amo!! Ok,ecco avrò fatto venire il doabete pure io adesso con questa recensione,ma cosa ci posso fare se sono una romanticona? Non odiarmi! D; ok ora però sembro pure una malata di vittimismo lool,ma..ma cosa centra con la storia?? Bah,devo tornare in me..un respiro profondo..un'altroooooo e un'altrooo ok sono calma. Si lo so non centra niente e tu ti sarai pure stufata di sorbirti gli scleri di una deficente come me quindi mi dileguo,facendomi film mentali su Harreh e Kath. Aspetto il prossimo Ciauuu xx p.s. Chris non si fanno queste cose #lool
(Recensione modificata il 08/09/2012 - 05:16 pm)

08/09/12, ore 03:47

QUI HAROLD E' COSI' FOTTUTAMENTE "MEOW, SONO DOLZE DOLZE".
*la Ravenclaw si scioglie*
BY THE WAY. SICCOME HAI TWITTER (HAI TWITTER VERO?) E MI STAI ALQUANTO SIMPISCDHJIVFUIEDSWJGF MI FOLLOWWI?*-*
sono quella cogliona di @REBEL_BUBBLE :3
SI OFFENDO TUTTI MA NON ODIO NESSUNO LOL.
ok, mi sto dilungando.
LE MIE FF FANNO SCHIFO.
*si deprime*
non c'è nemmeno una recensione, TI RENDI CONTO?
OK, LE HO PUBBLICATE IERI E STANOTTE MA CAGATEMI INSOMMA.
va bene, la smetto.
so che mi hai preso per pazza, scusa, non volevo spaventarti :c
stitch no cattivo, stitch coccoloso :3
H xx

ps. HAI TUMBLR?
pps. NON SONO UNA STALKER, SCIALLA, IO AMO SOLO POVIA.

07/09/12, ore 23:39

Ciao bella, mi sono letta tutti questi ultimi capitoli questa sera, sai scrivere in modo fantastico, quanto mi piace questa storia! Harry finalmente è riuscito a conquistarla e portarla fuori! evviva *esulta*. sono così dolci insieme! Non vedo l'ora di leggere il continuo davvero!

07/09/12, ore 17:53

Ciao splendore! Allora, spero che tu ti ricorda di me e del fatto che semplicemente ti adoro (*c*), ma voglio anche essere sincera con te. Questo capitolo è stato un po' noioso...divertente, ma non bello come al solito. Scusami, non voglio davvero renderti triste ma come ripeto è la verità...a me non è dispiaciuto per carità ma spero davvero che il prossimo sia meglio. Un bacione x Serena

06/09/12, ore 21:49

continua continua continuaaaaaaaaaaaaaaaaa
ti preeeeegggoo!!!!
Sto aspettando che inizino i VMA ma intanto stavo leggendo la tua FF, è bellissima!!!!
continua subito!

06/09/12, ore 19:29

Apperò sta gif!!...
COmunque... ti capisco!! Cavolo io ho sempre paura di vedere i film horror!!
PAranormal Activity... Ecco.... PAURA!!!
Comunque, sono sicura che potrei vederlo con Harry Styles che mi abbraccia.
Con lui guarderei anche i TeleTubbies, prendendoli sul serio ù.ù
E ce ne vuole...
Bel capitolo come al solito!!
Aspetto con ansia (si, con ansia) il prossimo!! :D
Eleonora <3

06/09/12, ore 18:43

Tu ci credi che io avevo le farfalle allo stomaco durante tutti i loro baci,ma Harry è stato il ragazzo più dolce che sia mai esistito sulla faccia della terra *-* ma perchè ne esiste solo uno?! E poi,ancor più dei baci io ho adorato la parte in cui Harry le chiede di sedersi su di lui *-* ma..ma è la cosa più dolce e carina che un ragazzo possa fare ** Oddiooo,ora mi sto facendo film mentali amorosi e non va bene -.- . Il capitolo è stato fantastico (ma vaaaa?!) ed mi pare proprio inutile dire che aspetto il prossimo :DD Baci,Bea xx

06/09/12, ore 18:27

E arrivi a provare invidia anche per una cintura che rimbalza sul..la, sulla gamba di Harry :')
Quello dietro è Liam? lol
Okay, mi faccio distrarre facilmente dalle gif (?), ma il capitolo è assolutamente stupendo *--*
Haaarry, se non avesse baciato Kath l'avrei riempito di insulti.
Sono molto dolce :3
Anche io ho tanta paura di quel film, sei in buona compagnia (?)
Arriviamo a un commento essenziale:
SI SONO BACIATI :'D
Oh, crescono così in fretta *piange*
D'accordo, oggi sono più sclerata del solito, è colpa dei compiti estivi. Dannazione.
Non vedo l'ora di leggere il seguito (ma davveeero?) quindi aggiorna presto c;
-Giulia

06/09/12, ore 18:15

Che teneroooooo Harry! Ti prego è bellissimo questo capitolo e mi sono venute le farfalle nello stomaco da quanto era bello! E le scene dei baci? Stupende! Mamma mia non vedo l'ora di leggere il seguito e comunque tranquilla che anche io mi sono cagata addosso per quella scena LOOOOL!
Ti amo e amo anche la tua FF
Carol:3

06/09/12, ore 15:07

Bene.. Da dove partiamo? Ieri notte, non sapendo che fare, ho cercato nuove storie da seguire. Casualità, mi imbatto in "You are my perfect combination". Mi incuriosisco, apro. Non lo avessi mai fatto! Sono rimasta fino alle quattro del mattino a leggere tutti i capitoli in una tirata sola! E poi, mi accorgo che sono arrivata all'ultimo. T.T Bene, questo è il mio folle modo di dire che la tua storia è assolutamente perfetta! Insomma, tu scrivi decisamente bene, la trama è ben fatta e originale. Ma il solo fatto che tu abbia scelto Harry sono già mille punti a tuo favore! ** Solo una cosa. I sogni di Katherine.. Mi terrorizzano. o.O XD Bene (uau, ho un ossessivo modo di usare il "bene" all'inizio delle frasi o.O), oltre a dirti che sei bravassima.. Ti minaccio! XD Vedi di aggiornare presto, altrimenti il demone di Paranormal Activity ti viene a prendere! XD
Bene (ancora, sono patologica), dopo questa pappardella che ti toglierà cinque minuti da vivere per leggerla, è ora che ti saluti,
baci, Iri :) :3

p.s. (perchè il ps va sempre) Ora, parlando seriamente, sei veramente brava, continua così :)

06/09/12, ore 13:28

questo capitolo mi è piaciuto un sacco KDNDKSKSK
I nipoti sono così dolci :3
Non vedo l'ora di leggere il continuo u.u
Chiara :)

06/09/12, ore 11:20

Louis col giaccone stile 'Sherlock Holmes' sdcvhyjg *-*
Come è figo quel ragazzo.
Harry del tipo 'fa un giravolta, falla un'altra volta'
Liam che pensa "oddio adesso cade"
Zayn e Niall "che cacchio sta facendo?"
:'D
Ora che ho espresso le mie idee sulla gif posso passare alla storia, lol.
ASDCFVBGHNJMK Dio, com'è stupendaa (?) *-*
Harry così dolce e Kath così... dolce? Beh, sono entrambi innamorati :'3
Non vedo l'ora di leggere la parte del film e.e
Aggiorna presto c;
-Giulia

06/09/12, ore 10:26

Ma ciao!! =)
Che Dolci sono Katherine e Harry al primo appuntamento??!
Te lo dico io, sono dolcissimissimi!! (?) :3
Intanto, la parte di liam che apre a Harry è geniale!! E fa morire!!
Tipo che se non aggiorni presto, tengo in ostaggio i tuoi personaggi.
Come Liam e Niall (e li coccolo!!! :w), oppure Katherine... Oppure grace..
Oppure harry.. Deciso, mi tengo Harry!! :D
Alla prossima,
Eleonora <3
P.s. recensione n 101!! Come il film con i dalmata che...
Si vabbè, la trama la conosci!! ;)

05/09/12, ore 23:55

ed harry cadde!LoL il capitolo è vopicbnwlx!figata, tutte le volte che ti scrivo vncores, la parola inizia con la V!ma questo è culo?bohcontinua bellissima, sono ancora fremente(?) di sentire il continuo!

05/09/12, ore 23:45

Ok,andiamo per ordine:1- Io ti giuro che io e la mia phaighissima amica che ha letto il capitolo with me (?) siamo morte,ma totalmente moooorte dal ridere durante il dialogo tra Liam e Harry,cioè ma la cosa di Harry Potter mi ha fatto morire:"Mamma c'è il fidanzato di Zia Kath,si chiama Harry Potter!!" Oddioooo,già la frase mi fa morire in più ad immaginarla detta dalla vocina di un bambino *-* cioè avremmo riso per tipo 2 o 3 minuti (infatti dopo avevo pure mal di pancia :/),ok continuiamo :2-Il capitolo è stupendo,ma tanto non ho bisogno di dirtelo. :DD 3- Non mi viene il link per il vestito di Kath *disperata*,ufffffff,io lo volevo vedereee!!!!. Bene,bene.ora basta altirmenti iniziano gli scleri notturni :)) aanzi,credo siano già cominciato,quindi vado,baci,Bea xx