You are my perfect combination.
di Nori Namow

10/01/13, ore 14:08

awww hai messo grace e lou cfvybguni ti perdono il fatto che mancano cinque capitoli solo grazie a loro.
scusa lo schifo di recensione ma nonso cosa scrivere lol

baci,
chiara :)

10/01/13, ore 10:30

ma vai che è arrivato joe!!! speriamo che katerine si rimetta in carreggiata e che dia finalmente un bel calcio in culo a quella bagascia di monique!! vai così ragazza che scrivi troppo bene!! ♥

09/01/13, ore 22:18

IO STO SEFFRENDO CAVOLI! Devono tornare insieme! sono perfetti! ahah  comunque tu sei bravissima a scrivere! =)

09/01/13, ore 22:16

ODDIO SDMSKGMNSJFJGNKSDFBFGJSANGLKF OGNI VOLTA CHE LEGGO UN TUO CAPITOLO SVEGNO BDFNASDKLGMNSKLGMFDSKGVMKWRNMKLFNMSKLSADJMN FLSDJKFNJS CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

09/01/13, ore 20:42

Non capisco come tu ti ostini a dire che questo capitolo fa schifo.... è FANTASTICO! Sono molto fiera di te perchè hai aggiornato prima! (sembro un genitore... :O) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Mi piace un sacco la coppia di Louis e Grace! yeeeeeeeeeee ho finitooooooo! baci Maty!! <3

09/01/13, ore 20:24

Evviva hai aggiornato yeah! Il capitolo è bellissimo e la depressione è sempre econ noi uu
Dopo averti stalkerato su Twittah e Ask eccomi anche su EFP a rompere le palle yo
Questi ultimi tre capitoli mi hanno messo un ansia assurda e Monique sta seriamente rischiando di essere uccisa *carica il bazuca* se dovesse morire come detto precedentemente io non centrerò niente
Un bacione
COLGATE WE USE COLGATE!

09/01/13, ore 19:49

MA CHE COSA DEPRESSA OH AHAHAHAHAHAHAH
minchia, è peggio di Bella sul serio.
da suicidio.
'-'
o peggio.
sbrigati a dare 'sto cazzo di happy ending, la soffro sta FF lol

08/01/13, ore 21:03

*legge il testo della canzone* *mette play alla canzone* *inizia a leggere il capitolo*
*legge la scritta 'UN MESE DOPO'*
MA GIA' HAI FATTO PASSARE UN MESE? ME L'HAI FATTA DIVENTARE DROGATA? Cattiva sei ç__ç
VOGLIO.IL.PROSSIMO.CAPITOLO.
e voglio anche che questa storia non finisce :c
alla prossima bella<3

07/01/13, ore 16:46

Okkey che Harry è sato un coglione..
Ma lei minchiiia è più cogliona di lui!
Sto Chris lo sbatto a calci in culo io se non se ne va.
Continua punto.
Ma evdi un pò la gente come deve campare per un Harry coglione..*cominica a parlare da sola*
Manu <3

06/01/13, ore 11:57

ciè, fammi capire bene. quando avresti intenzione di far tornare quei due insieme? eh? EH?
adesso non si parla neanche con Grace, con Louis.. ceh, con Louis dannazione, LOUIS! puoi farmi tutto, meno che questo, sappi che me la lego al dito sta cosa. eh.
AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH dai, dopo il momento di sfogo, facciamo le serie. io seria? HAHAHAH no okay, davvero. amo i tuoi capitoli ogni secondo di più, ma falli tornare insieme sennò ti trasformo in un procione con la polverina believix.   xxxxxx.
bai bai c:

06/01/13, ore 00:46

Wowowowowowowoowowowow questo capitolo è fantasticooooo!!!! Ovviamente Chris è il mio spacciatore! Hahahhahaha ok la smetto, wow quella roba è davvero forte, devo smetterla di fumarla! Sei bravissima a scrivere e questo è il mio capitolo preferito, o forse quello prima, o forse quello prima ancora, o forse.... Ah va bè sono tutti fantastici!! Aggiorna presto!!
Baci Maty! E lo so purtroppo tra un giorno rincomincia il nostro peggiore incubo.... La SCUOLA! Ma c'è di buono che esce il video di Kiss You!!!! Yeeeeee!! Ok devo seriamente smettere di fumare!!

05/01/13, ore 22:16

Noooooooooo perchè sta succedendo questo?!
PERCHE?!
Non è giusto.
Voglio che tornino insieme, sono dolcissimi, bellissimi. TI PREEEEEEEEGO.
Comunque, CHRIS, STAI LONTANO DA KATHERINE.

Ps: Ti sto aspettando al mio ultimo capitoloooo! :)

05/01/13, ore 21:41

Pentolnata

Ti odio perchè ora sono una ragazza depressa.

Ti odio perché stai facendo andare tutto a rotoli.
Ti odio perchè Kath si sta rovinando.
Ti odio perché hai creato Monique troia.
Ti odio perché la storia tra quattro capitoli finisce.
Ma ti amo comunque :3

05/01/13, ore 21:09

Ma che bello hai aggiornato oggi ^_^ *saltella felice* MA CHE CAZZO FAI RINCRETINITA? FAI DIVENTARE KATH UNA DROGATA? BOH, POI HARRY CHE PRETENDE DI ESSERE ASCOLTATO, MENTRE NON L'HA FATTO MINIMAMENTE CON KATH, PFF. Mi è stato altamente sul culo in quel momento! No, kath deve ingrassare, smettere di fumare, smettere di drogarsi, dare un calcio nelle palle a Chris e saremo tutti contentissimi! Sopratutto io dato che sono una fan sfegatata della tua storia :3 .................... LA STORIA FINISCE TRA QUALCHE CAPITOLO? Ah, ok dammi un minuto per prendere una corda, legarmela al collo, allacciarla ad un albero e saltare da un precipizio sempre con quella corda. Non ti preoccupare, starò benissimo! Fa un augurio ai miei parenti cwc love ya idol xx

05/01/13, ore 19:14

madò. :o questa situazione critica è preoccupante, davvero. nel prossimo metti il punto di vista di harry, vero? c:
uuuhuhhhh e per il ritorno, non mi viene in mente nessuno cwc

ah, metti louis e grace, mi mancano D:
non è un ordine, ma se lo fai mi fai piacere u.u

baci,
chiara :)