You are my perfect combination.
di Nori Namow

05/01/13, ore 19:10

Povera Kath...come si sta rovindando D: D: però ha fatto bene a non ascotare harry! Lui non l'ha fatto con lei! ti posso chiedere un piccolo favore...? mi potresti passare la gif..? è troppo dkfnjvd :')

05/01/13, ore 19:09

bello, i sentimenti sono espressi benissimo, mi piace molto la tua storia e poi grrrrrr monique sempre tra le palle, dio santo, muori troia, scusa ¤.¤

05/01/13, ore 18:33

nonne possiamo piuuuuuuù AHAHAHAHAHAH
finisci 'sto strazio in fretta (?) twt
comunque blblblbl. blblbl.
mi piace più da drogata.

02/01/13, ore 14:18

Non puoi permettere che lei ricada di nuovo nel baratro!Harry è un coglione continua presto!Baci xx

30/12/12, ore 23:10

Ma miinchia ma Harry è coglione ? °-°
C'è Ora lei ricade nel baratro Harry quando lo saprà si sarà già scopato un altra puttanella,Grace non gli crede accecata dall'incredulità e mi ritrovo l'anima buona di Louis ?
Ma che cazz.. ?
No o continui o vado da Harry e lo prendo a calci in culo promesso u.u
Manu <3

30/12/12, ore 13:19

noooo non ci posso credereeee!!! harry ma che combini?? farla parlareeee

30/12/12, ore 13:18

Io lo sapppppevo lo sapeeeeeeeeevo che succedeva.
E se Haaarrehh non  gli crede ? ufflii
Eddai non tenermi sulle spine continua presto mlmlml
Manu <3

29/12/12, ore 13:29

CAZZO CULO CAZZO CULO IO TI ODIO PORCA MISERIA OH!
Ti prenderei a sprangate sui denti, potessi! COME. OSI. SEPARARE.QUELLE.2.PERFETTISSIME.COMBINAZIONI? AH AH AH non hai la più pallida idea su cosa ti farò ʘᴥʘ *risata malefica* *si strozza* *beve un po' d'acqua* *le va' di traverso* *muore soffocata*
Ma come sono carina da fantasma ^.^ molto più che da viva. Adesso, torniamo alle cose serie, TU. PROSSIMO CAPITOLO. HARRY E KATE. AMORE AMORE AMORE. CHIARO?. INTESI?
Con odio <3
La tua più grande fan

29/12/12, ore 11:54

MA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAVOLOOOOOOOOOOOOOOOOO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
non può andare tutto a ppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppuuuutttyyyyyyyyyyyy *mi risparmio la volgarità,va lol*
quella musichetta sotto mi ha fatto venire l'anzia mentre leggevo, quindi ha reso tutto più kdfnkslfn.
capitolo perfetto E TU DEVI CONTINUARE CHE SONO CURIOSA!
al prossimo capitolo bella! c:

28/12/12, ore 22:46

o.mio.dio. questo capitolo è asdfghjk, e non vedo l'ora di leggere il continuo ** per non parlare della canzone! è bellissima e azzeccatisssssssima alla situazione,a momenti piangevo lol vabbè taglio corto e ti lascio tranquilla :3 Aggiorna presto eh. xx
-Pandagomez.

28/12/12, ore 21:54

Io dico solo una cosa: ora non puoi lasciarmi così! Ma come? La fai ritornare da Chris così, subito dopo un litigio? Ma che idiota che è questa Katherine, lasciamelo dire! E ora devi aggiornare subito, il prima possibile!! <3

28/12/12, ore 21:31

" «Promettimelo.» lo fermai, parlando con voce roca. Lui sembrò rimanere stupefatto.
«Prometterti cosa?»
«Che tu non mi tradirai mai. E se lo farai correrai a dirmelo. Promettimelo.» ripetei, chiudendo gli occhi per trattenere le lacrime.
Katherine, la dolce Katherine. Come era possibile? Come aveva potuto?
«Te lo prometto.» disse Louis, per poi prendermi il viso fra le mani e baciandomi dolcemente. Quel bacio fu l’ unica cosa positiva di quella sera, perché poi vedemmo l’ irreparabile, a qualche metro da noi. "
qua sono morta, quando l'ho letto. l'hai fatto apposta, vero? vytbuniyhgrvfe

nella parte finale invece ci sono rimasta di merda. tutta sta depressione da dove l'hai tirata fuori? cwc
aspetterò il continuo con aaaaansia.
scusa anche per quest'altra recensione orribile.

baci,
chiara :)

28/12/12, ore 20:05

Cavoli, lo sai che vorrei ucciderti, vero? Ma si che lo sai!
Cristo mi ha fatto un male inconcepibile questo capitolo, te lo giuro.
E non so se riuscirò a leggere il prossimo capitolo-depressione.
E Chris lo vorrei prendere a sprangate, non sto scherzando.
E tu sei bravissima (te lo dico perché non mi ricordo se è la prima volta che recensisco la tua storia, perché se avessi già recensito sicuramente te l'avrei detto, ma visto che non lo so, lo dico di nuovo.)
E... e non so più cosa dire.
E sciao bellessa.

28/12/12, ore 19:27

NO NO NO NO NO NO NOOOOO.
TI PREGOOO NON PUOI DISTRUGGERLI COSÍ!
Ti sto odiando sappilo.
E se non si rimettono insieme ti ammazzeggio :*
Cntinua presto
Frá

28/12/12, ore 17:39

Wow Bellissimo capitolo , mi dispiace un sacco per HArry , poverino chissà che schifo scoprire la propria ragazza con un altro , comunque anche lei starà davvero male , che  capitolo drammatico , comunque i miei comlimenti come sempre , sei una scrittrice davvero bravissima , ma questo  l' ho già detto xD , in ogni caso , continua presto ed ho una domanda , quando continui l' altra di Louis ?' é davvero bellissima , fammi sapere
C O M P L I M E N T I       S E I      L A        M I G L I O R E ! ! ! ! ! !

Un bacione
- Marty <3