You are my perfect combination.
di Nori Namow

AWWWWWW mi sento tremendamente sdolcinata quando leggo questa ff, mi vengono gli occhi a cuoricino anche a me *w*
viva l'amourr (?)
Bye bella! :)

Wooowww!!! La tua FF e' a dir poco STUPENDAAAAA!! Sei veramente brava a descrivere... È' come se vedessi Kat accanto a me!! Ho letto i tuoi 18 capitoli tutti di seguito.. Brava brava brava <3 ora vado a dedicarmi all algebra.. Un bacio e continua presto!!! Ilaria

Minchia Harry '-'
Del tipo che tutti pensavano fosse il dolce e ingenuo ricciolo.
E invece è riflessivo e attento.
Quando leggevo la parte dove spiegava di Louis che guardava Grace e di aver visto Kath dallo specchio ero stra stupita.
Furbo il ragazzo *-*
Lo pensavo più... Raggirabile ahah
Invece non si abbindola Harry ùù *sguardo zeczi*
Comunque il capitolo è ajhsjkahj
Louis e Grace mi piacciono tantissimo, con o senza il consenso del puccioso Harreh :')
Qvindi.. Basta, ho concluso! :)
Aggiorna prestooo!! El :D

ps Nessuno sa che sono su efp, sono in incognito *si infila gli occhiali* Comunque.. Come ti chiam su fb? Mi piacerebbe chiederti l'amiciziaa *-* Sempre se vuoi, ovviamente :3

28/10/12, ore 13:01

Come promesso (anche se in realtà non l'ho promesso :o) eccomi qui a recensire!
Lou c':
Oh, era ovvio che anche Grace ricambiasse lkjhgf
Harry e Kath, dolci come sempre :3
Capitolo stuupendo, semplicemente stuupendo. (?)
Lo so, è breve come recensione, ma sono di fretta. Perdonami uu
Presto leggo-recensisco anche il 17, eh, però ora proprio non posso.
A presto c:

la gif :') oddio, la spallina, come faceva ad x factor hyufdgtrfhujgtf.
il capitono no pupù no pipì, scialla Dusty :3 AHAHAHAHAHAHAH
è stupeH (?) cercami ogni tanto, io non ti becco mai online su facebook çwç

hhohohohohoohohohohohoho HARRY SU ARRABBIA SE SA DI LOUIS E GRACE?! pazienza c: LOL so che c'è la faranno. AHAHAHAHA HARRY E KATE :'D TROPPO FORTI!!!!!!!!!! ahahahahahah. Posso farti una domandina-ina-ina?
Che sito usi per fare il banner?
c'è, è troooopppo forteeee!!! adesso te seguo su twittah, sono @ImNotPerfect01 C: bayyyyyy <3333

23/10/12, ore 21:59

Baaastaaa credo che tu mi vogli morta *muore* Scrivi dei capitoli cngndjdjc Ma tipo vogliamo parla di Lou e Grace?! Io lo sapevo che si amavanooo io lo sapeevo!! Perche io so!!! Ok sto impazzendo..tutta colpa della scuola!! #trollolol . Poi Harreh e Kath stanno diventando troppo trasgry..meee gustaa!! ;D. Ok sono partita. Vaaado *se ne ca urlando inseguita da unicorni imbufaliti* xx

23/10/12, ore 20:42

Asjakfks anche io sono in ritardo a recensire per colpa della scuola... Scusaa
Comunque il capitolo è stra bello!! *-*
Oooh Louis e Grace sono cosí pucciosi insieme!!
E l'ultima frase di Harreh?! Mi hai sciolto ragazza!! *Q*
Ahah poi ho un correttore automatico che cambia tutte le parole a suo piacimento... Tipo prima mi ha messo "pulciosi" invece di "pucciosi".... Quindi vado prima di scrivere altre cavolate :D
Sciao bella!!
El

23/10/12, ore 18:24

Riesci a credere che ho letto la tua storia nel giro di una sola ora???Davvero sei a dir poco FANTASTICA riesci a trasmettere tutte le emozioni dei personaggi a chi legge, riesci a coinvolgermi come se ci fossi io nella storia!Questo capitolo è a dir poco fantastico, finalmente Grace e Louis insieme!Continua presto non aspetto altro che leggere il prossimo!
Baci xx

23/10/12, ore 16:16

OH MADONNA MIA. ASJDSDKLJKLA CHE SPETTACOLO. Louis e Grace si sono baciati,lalalalalaaaa. *balla la conga,anche se non so come si fa* Almeno in una delle due FF Louis è felice,lol.
Che ttttteeneri Harry e Kath,aaaww. :3
Boh,ti adoro. Ciao.

23/10/12, ore 15:19

ma che patati loro due insiemeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
porca carota sono troppo dolci!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!
vorrei chiederti un microbico(?) favore,
potresti passare dalle mie due one shot?
vorrei avere il parere di un'esperta :)
grazie mille <3

23/10/12, ore 00:22

è mezzanotte e venti e ti sto recensendo. amami. ahahah :3 ottimo lavoro come sempre dust u.u fatti sentire ogni tanto! e.e

22/10/12, ore 22:28

WAHOOOO FINALMENTE GRACE E LOUIS INSIEME DIDBXKNDKDJDNXKD ma cosa ne penserà harry quando lo scoprirà? cwc comunque il capitolo mi è piaciuto tantissimo e.e
Baci,
Chiara :)

22/10/12, ore 22:12

I'M A BOSSSSSSS HOHOHO sono la prima arecensire! yep!!! ok, passando al capitolo...
Ci voleva una storia tra i 2 ;) ormai sono preveggente nelle tue storie! lo sapevo! sono troppo mito... yo.
modesti a parte! lol che dire? Katyyy e Harreee sono assolutamente FA-VO-LO-SI! e GRAGRA e LOULOU sono FAN-TA-STI-CI!!!
Sono puccissimi :3 adesso mi dileguo a scrivere(?) e se avrò bisogno di una consulenza lo chiederò a te :) byeee!!! xx

14/10/12, ore 11:56

Questa storia è stupenda davvero, mi rispecchia pienamente! E' davvero bella e la canzone è asdfgghhkl <3