You are my perfect combination.
di Nori Namow

25/11/12, ore 21:32

EEE COMING OUT** non dei larry, peccato çwç
AHAHAH, quando arriva il bum? è tutto così tranqui :c AHAHAHAHAH
non fare rimanere qualcuno incinta o ti strangolo.
bene, addio.

23/11/12, ore 23:29

ehy bella ragazza, questa storia è più che perfetta,
ti pregooo continuaaa ho bisogno di leggere la tua storia la amo,
sei una bravissima scrittrice, mi piace come scrivi.
Quindi continua al più presto, grazie
baci fede :))) <3

21/11/12, ore 20:42

Dio, ho letto questo capitolo un casino di giorni fa ma non l'ho mai recensito D: *si sente orribile*
Coomunque, anche quando litigano Kathe Harry sono pucciosi :3 La scena di Harry che abbassa il finestrino è come se l'avessi vissuta talmente l'hai descritta bene *_* pooi, Quindi è ufficiale, tutti sanno degli Lourace (?) ma nessuno parla.. Mmh..
Aggiorna presto che sono curiosa, e poi passo anche da Werewolf che anche li sono indietrissimo D:
A presto bella C:❤

20/11/12, ore 15:32

Bello erifbhgtredfvgbhnjytred :)
Bello il modo per far pace, è bellissimo, davvero!!
Questa è senz'altro la mia FF preferita, come farei senza? :)
AGGIORNA PRESTOO <3

19/11/12, ore 15:23

Holaaaa Dustyyy!! (?)
Scusami scusami scusami sono in stra super mega iper extra ritardo :(
Vabuò... Alla fine "gliel'ha data" ma AHAHAHAHAHAH muoio xD
Tranquilla, no al maniacismo (?)
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, perchè è zuccheroso like me (^)
Minou è così ghhjgfajfda e io amo gli Aristogatti *-*
Comunqueee... Il nick Ora passo al prossimo capitolo, ciau baby (?) EL <3

19/11/12, ore 15:11

Eh no, non mi puoi lasciare così.
E Will? E Grace? Che mi dici di Louis :c ? Comunque quella parte in cui hai detto 'ho 17 anni e sono vergine, poi mi vergogno a scrivere ste cose, oh'  cazzo se ti stimo. Ceh, ogni volta che voglio leggere una FF mi ritrovo un film porno. Invece tu, tu rendi tutto perfetto.  La dolcezza di Harry, aah quanto la amo. Tutti lo vedono come un puttaniere ma non è così. Beh, non voglio annoiarti con i miei complimenti che rompono le palle, quindi buh, continua presto, ciao! :3
-Alice

19/11/12, ore 15:09

TU. SEI. MALEDETTAMENTE. BRAVA.

voglio dire, ho salvato la pagina di un tuo capitolo, così stamattina a scuola potevo leggerla senza wi fi.
La storia è fantastica e ho adorato, letteralmente, le parti in cui Harry picchiettava nella spalla di Kath e le diceva delle sigarette e gli fregava le caramelle. Harold è così ayjagaisvxf.
Dio mio, sono gasata, continua preeeesto. Ti devo pagare?! AHAHAH

Tanto amore, g.

PS. Zio Conor, Vegas girl, il vecchio amico Paul con occhi azzurri e capelli biondi.. Ma sei una mayniac per caso? AHAHAH
(Recensione modificata il 19/11/2012 - 03:17 pm)

19/11/12, ore 14:31

Oddio, questa FF è magnifica, hgiorhgoir.
La dolcezza di Harry, le battute di Louis, i ricci color fuoco di Katherine, la forza di Grace..oddio, meraviglioso *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto! *-*
Troppo bella, hfiorhgirhog

18/11/12, ore 23:33

Ceh, l'ho letta tutta oggi, te ne rendi conto? Non mi capacito il perche' di sole 8 recensioni. E' jdfkswjkwjkew!! E' davvero bellissima, complimenti.
Baci, alice.

18/11/12, ore 22:06

il capitolo è magnifico, veramente. ma io ho bisogno di GRACE E LOUIS, okay? OKAY. quindi la prossima volta metto un capitolo con loro dinrldjdksl no, scherzo. aspetterò con ansia il prossimo, qualunque coppia ci sia AHAHAHAH
baci,
Chiara :)

18/11/12, ore 21:52

no, ceh, troppa dolcezza nei capitoli.
non ce la faccio più, voglio che harry viene a sapere di louis e grace, sono così carini insieme!
aspetto il prossimo capitolo bella, il prima possibile!
adoro questa storia! <3

18/11/12, ore 21:02

Ho avuto paura che fosse un litigio serio!Quei due sono troppo cocvolosi(?) continua presto!Baci xx

18/11/12, ore 19:28

BELLOOOOOOO!!!! ME GUSTA HARRY GELLOSSSSSOOOO! Quando diranno ad Harrry che Grace e Louis stannno insieme??!!! MIIIII!!! Vorrei scoprire la sua reazione!!! Bellissimo il capitolo, come sempre!!! Bacii, e continua presto, o ti spacco in 2 ù.ù xx

18/11/12, ore 19:21

Cbffhteff **. E lo rifanno di nuovo MLMLMLML,e te di nuovo non lo racconti >< . Ste brutte cose! E vabbe dai. Diventisempre piu brava. E poi bho. Non so che dire xD. Io gia rido immaginando la reazione di Hazza quando saprá che Lou e Grace mlmlml. Io sto qua che mi faccio i film mentali su The werewolf and the vampire. Tu non sai quanto son curiosa!! Bien bien. Evaporo <3

14/11/12, ore 18:20

TADAAAAAAA(?) NUOVA LETTRICE!
una cosa: ADORO QUESTA STORIA.
quindi continua il più possibile che puoi, fkdsjfskjskjfbskjfbfbrw
aspetto il prossimo capitolo!