You are my perfect combination.
di Nori Namow

13/11/12, ore 23:03

Finalmente l'hanno fatto :)
Comunque anche la mia gattina si chiama Minou :)
Finalmente hai aggiornato, non ce la facevo più!
TI PREGO, AGGIORNA IL PIU' PRESTO POSSIBILE!

13/11/12, ore 20:23

skjdsahjdasjkdhas. mi viene il diabete,quanto possono essere belli? E poi ceh,gliel'ha data! HAHAHAHAHAHAHAHAHA. Poi anne è il massimo. 'ANNE UNA DI NOI, UNA DI NOIII, ANNE UNA DI NOOOOOIIII' HAHAHAHAHA.
continua presto:*

12/11/12, ore 22:31

stupida cogliona che mi fa pubblicità e.e e stupida cogliona che aspetta sempre per pubblicare çwç
anche se cambi nick per me rimarrai sempre Dusty u.u e sono tutti strafighi, non lo so çwç

12/11/12, ore 21:55

ma lo sai che anche la mia gatta si chiama minou? assffhi solo che è grigia e nera u.u vabbè.
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, soprattutto la parte dal punto di vista di harry, è molto dolce e sentimentale c:
Spero che nel prossimo ci siao un po' di lou e grace perchè li amo troppissimo e sono dolcissimi.
Aggiorna preeeeeeeeesto!
Baci,
Chiara :)

12/11/12, ore 21:23

Si e ma che cavolo
Io aspettavo il 'momento' e tu non lo approsfondisci

Pfff.. Mi hai lasciata a bocca asciutta

Anne è troppo simpatica ahahaah ,mia mamma Harry lo avrebbe cacciato fuori di casa :3 *ladolcezzadimiamamma*

Comunque capitolo stupendo. I sentimenti di Harry sono qualcosa di spettacolare.

A me il tuo nick piace u.u non lo cambiare !!

Aspetto un aggiornamento gne gne gne xx

12/11/12, ore 21:06

Ciao bella, sono appena arrivata qui e sono felicissima che tu abbia aggiornato.
Questo capitolo mi piace un sacco, come del resto tutti gli altri.
Ma Anne? No, oddio, se fossi stata in loro mi sarei sotterrata e non sarei riemersa più. AHAHAHAHHAHAHA.
Sono morta dal ridere e anche contenta di aver conosciuto te e la tua storia.
Non so più che dire quindi smetto di delirare.
Ciao ciao :)

12/11/12, ore 20:05

Questo capitolo è davvero hdeuxsgvjijjggf amo la loro dolcezza!Spero solo che quel Chris sparisca definitivamente dalla vita di Kath!Attendo con ansia il prossimo capitolo!!Baci xx

11/11/12, ore 20:05

Beh che dire... l'ho letta tutta nel pomeriggio. E' la mia storia preferita in assoluto! Non so che dire davvero, sei bravissima. Continua al piu' presto :-)

11/11/12, ore 18:02

Finalmente ho trovato un po' di tempo per leggere questa bellissima storia! Questo capitolo mi piace particolarmente! Sara' per la danza.? Anche io faccio hip hop! Sai, mi rispecchio molto in Kath. Alla prossima :-)

10/11/12, ore 20:34

Chi non muore si rivede - parte II.
La vendetta.

Dimmelo che mi vuoi bene e che sei felice di vedere quell'inchiostro nero con la mia icon *Helenasonofigasoloioancheconlatestaaformadicuorebonhamcarter*  :)
Questo capitolo è tipo afshdgosdgoifdbkno e, non so per quale assurdo motivo, tu risvegli il mio lato da bimbaminchia selvaggia. Ed è una cosa molto triste.
Guarderò di farmela passare mentre continuo a leggere.
Ho deciso di recensire questo capitolo perché lo adoro e, boh, non credevo davvero che tu potessi essere così brava.

Mi scuso ancora per la mia pesantezza e spero sinceramente di non darti fastidio.
Un abbraccio (perché di baci te ne ho già mandati troppi)

10/11/12, ore 18:27

Chi  non muore si rivede (?).
AHAHAHAHHAHAHAHAHA. Ti immagino davanti allo schermo del tuo computer mentre tenti di uccidermi col pensiero. Non ci riuscirai mai, cara.
Ho una barriera mentale che mi protegge dalle persone a cui fracasso le scatole e che vorrebbero mandarmi a quel paese.
Lo so che sono assillante, ma quando mi metto a fare le cose poi mi impegno "until the very end" (notare quanto io ami Harry Potter anche se non c'entra nulla!).
Quindi... ad ogni capitolo trovo sempre uno stile migliore, la storia scorre sempre meglio e anche la trama si fa più fitta.
Mi dispiace disturbarti ma, diciamocelo pure, una recensione in più non nuoce alla salute.
Allora... vorrei dire qualche altra cavolata ma non mi viene in mente niente. Che peccato eh!
Continuerò a leggerla appena avrò ritrovato un po' di sanità mentale *cerca di corromperla a tornare con i biscottini*
Un bacione.

09/11/12, ore 22:54

Io non so se ho mai recensito questo storia, però avevo iniziato a leggerla. E quindi mi chiedo per quale cavolo di motivo non abbia continuato a farlo. Perché sono un po' rincoglionita, ovvio. Ma stai certa che ora me la leggo tutta.
Anche come prologo mi piace un sacco e... e niente, mi sto ancora dando della scema per non essere entrata a rompere prima.
Piano piano (buono buono... MAINA :)) la leggerò tutta.
Perché mi intriga davvero, anche solo con così poco.
Ora vado a mangiare qualcosa perché il mio cervello ha consumato un sacco di energie per fare questa recensione.
Un bacione, io.

05/11/12, ore 19:37

escucha me!!!
ti ho detto miliardi di volte che la tua storia e bellissima è una delle mie preferite e mi piace un vallissimo ma non capisco perchè tu non metti altri capitoli...sono rimasta a bocca asciutta...ti prego ti scongiuro devi rendere felici le tue fan!!!! <3 (faccina con il labbro e gli occhioni °O°) please   gio <3 :)

05/11/12, ore 18:38

L'ho appena iniziata, la metto tra le preferite e la leggo mano mano!
Beh, direi che è bellissima e che quel ragazzo, presumo sia Harreh, abbia ragione! Non si deve fumare.<3

04/11/12, ore 17:19

Sssscusami se non mi sono fatta sentire in tempo. Non ero a casa, sigh sigh. Cooomunque,adoro questo capitolo asjldakldja. La frase finale di Louis,dio mio,vorrei essere Grace oh. HAHAHAHAHA Continua presto:*