You are my perfect combination.
di Nori Namow

01/02/13, ore 20:04

AMORE MIOOOO *zompa*
Pensavi che mi fossi dimenticata del fatto che tu avessi altre storie ma come puoi notare non mi è sfuggita neanche questa!
L'ho letta tutta d'un fiato in un giorno solo e oggi ho letto l'epilogo
Tipo che ho riso come una scema quando Harry sviene LOL TENERO LUIIII
Questa è stata veramente una storia stupenderrima *w*
Mi è piaciuta in ogni capitolo ma alla fin fine sai che io ti ammmo u.u
Che dire, spero che un giorno meno remoto possibile aggiornerò la mia e poi boh, continuo a stalkerarti come ho sempre fatto xD
LostInParadise

01/02/13, ore 17:40

eh? cosa? come? quando? per quale assurdo motivo?
oddio gesù cristo sceso in terra con tutti gli apostoli, com'è possibile che questa ff, la tua ff, sia finita? oddiioo ksljdhgs. no, non voglio crederci. :c
mi ricordo ancora il giorno in cui l'ho trovata, ero annoiata e cercavo qualche bella storia da leggere, e la tua mi è sembrata a dir poco bellissima. mi viene la depressione se penso che è finita. HAHAHAHAH. comunque il finale è spettacolare, il matrimonio di lou e grace, kath che partorisce, aaw sdakjlf♥♥
che posso dirti, mi mancherà tanto leggere questa storia. sappi che adoro il tuo modo di scrivere e tutto quello che scrivi, ma penso che ormai tu lo sappia. c:
vado via e smetto di fracassare i maroni, okaay. HAHAHA ciaaau

01/02/13, ore 16:02

oddioo!!! è finita in un modo bellissimo!!! mi dispiace però!!!!!! e vabbè dai ci sono le tua altre storie molto belle!!

01/02/13, ore 14:39

Wahooohoh,xD sto leggendo la ff e finora é meravigliosa,e la cosa bella e che ti chiami come me!!Ahahaha ok basta.Sei bravissima..ti faccio i miei complimenti :-) Baci Ciaooo XxxX

01/02/13, ore 14:19

*piange* odio quando un ff finisce,mi mancherà questa storia. Tantissimo cwc cominciano una nuova presto che ti adoro gxvdhxjsmx finale bellissimo know comò,z
Xx pandagomez

01/02/13, ore 14:00

E via con le lacrime, olè! Sono un fiume in piena! Ragazza, ti odio per avermi fatta piangere, sappilo.
Comunque sono qui per dirti che ho amato questa storia dal primo capitolo, non ho recensito molto, lo so, ma l'ho sempre seguita e sempre amata. Come amo te d'altronde. Non mi dimenticherò mai di Harry e Katherine, della loro bellissima storia e di tutti i bellissimi dettagli e di tutte le bellissime emozioni che mi hai trasmesso con questa storia.
Passerò a leggere l'altra tua ff, se già non la seguo. Un bacio grande!

31/01/13, ore 22:14

Oddio,mi dispiace che questa ff sia finita,ma credo che allungarla ancora non sarebbe servito a nulla.Non avresti potuto trovare un finale migliore,è perfetta.

31/01/13, ore 21:59

Uffi non volevo che finiva =C mi ci ero un affezionata vabbè c'est la vite

31/01/13, ore 21:40

WOWOWOWOWOWOWOOWWOWOWWOWWOO! Aspetta un secondo.... NOOOOO è finitaaaa! :'( tanta tristezza!!! non ci credo che si finita! Ok tu devi continuare a scrivereeeeee perchè altrimenti io muoioooo!!! sei bravissima!! la fine della storia è meravigliosa!! HAZZA CHE SVIENE!!! A proposito domani compie 19 anni!! AHAHAHAHAHA MACHI VOGLIO PRENDERE IN GIRO! lui è ancora quel ragazzo che lavorava in una panetteria!! in questi giorni sono davvero triste! meno male che c'è la tua storia!! Davvero bella spero di leggerne altre!!
BACI&ABBRACCI MATY

31/01/13, ore 21:31

Ho una lacrimuccia. ;) IO AMO LA UA STORIA! È STATA FA VO LO SA! Ti Amo! ❤❤

31/01/13, ore 19:29

Tracce di Fallen ovunque.
SERGHJMNBVFDERTGHNBVFDERG, SONO DISPERATA, QUESTA E' SENZ'ALTRO LA MIA STORIA PREFERITA, TI PREGO DFGB ...
STO PIANGENDO, MAMMAMIA.
TI AMO, TI ADORO, TI AMO, TI ADORO, MERDA.
ASFGHN BVCDSWERT, AIUTO.
Sono fiera di te, sono fiera di essere sempre qui a leggere le tue storie, ti amo.

31/01/13, ore 19:09

è una delle storie più belle che io abbia letto,davvero. Mi si sono affezionata tantissimo *lacrima* lol

31/01/13, ore 19:03

non ti manderò mai a fanculo, sappilo lol
sdcuhfdhyuf, è finita, POOPOPOPOPOPOOOOPO!
*CONGA*
ok, evaporo, kieu. :3

31/01/13, ore 14:51

Ciao! Sono una scrittrice in erba, da poco su efp. Ho letto la tua storia e non ho potuto non commentare! Sono in ansia per l'epilogo! Ti giuro, riesci veramente ad attirare il lettore, quando si stavano lasciando mi stavo mettendo a piangere ;). Poi quando é entrato in ospedale stavo urlando al mio povero computer " ma dai che non é lei". Ti prego, ti prego continua non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Personalmente ho adorato la protagonista in quanto riccia!! Ciaoooo!

27/01/13, ore 19:32

.... non può essere già finita. :c
PERO' L'ADORO LA FINE, CEH, E' STUPEEEEEEEENDAAAAAAAAAA ASKLJGD
mi aspetto un epilogo ancora più bello uu.
alla fine tutto è perfetto. c:
ciaao bella!
-Cesca. c: