You are my perfect combination.
di Nori Namow

04/11/12, ore 15:16

Alajklnxhkanx nnjk!!! No??
SI!!!
Alors, questo capitolo è stato fantastique.
luuiis, Greiss ed Harreeeh gelosi :3
E Kath?
Ti amo!
Ma parli con me?
AAHHAHAHHHAHA Dio mio se ho riso :')
E nel prossimo capitolo faranno colazione, uhmmm...
Immagino già Luiss che chiede la marmellata a Greiss ed Harreh che li guarda male.
A cuccia, riccio.
Mlmlmlmlmlmlm
Ahahaahah ok, basta ùù
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi aggiorna presto!! èwè
El <3 (CHE URLA QUANDO VEDE I RAGAZZI IN TELE AHAHAHAHAAHHA lo so che è stupido, ma è più forte di me, LOOOL :') )

04/11/12, ore 12:57

Awww ma che carini che sono :33 adoro questa FF... <3 continua presto ila :))

02/11/12, ore 23:03

Amo davvero tanto tutto questo romanticismo!Sono davvero troppo dolci questi capitoli!Aspetto con ansia il prossimo, spero che aggiornerai presto! Baci xx

02/11/12, ore 22:19

AMO QUESTO CAPITOLO. AMO LOUIS E GRACE. HO PAURA PER LOU E GRACE.
amo harry, ma deve capire che Louis è diverso.
Aspetto il tuo prossimo aggiornamento, spero arriverà presto.
Baci,
Chiara u.u

02/11/12, ore 22:07

EHHHHHH VABBE I TUOI CAPITOLI SONO UNO
PIU BELLO DELL'ALTRO
EHHHHHH VABBE IO AMO LA COPPIA GRACE/LOUIS
EHHHHHHH VABBE CONTINUA PRESTO <3

02/11/12, ore 21:35

ciaaao dusty, great job, come sempre:3 questa quanto hai intezione di farla lunga? u.u

02/11/12, ore 21:03

è sempre bellissimo! ibkjbuyhjkhbnkj amo la coppia Loce *cazzo faccio schifo ad "assemblare le coppie!"* cooomunque, ti basti sapere che adoro il modo in cui scrivi!!! bacini :333 xx

02/11/12, ore 19:22

Oddio sto capitolo! Harry e Kath dntnej. Grace e Lou nrjdncdj ** Io non ho parooole. Io amo questa FF (giá lo sai) non riesco a capacitarmi che finirá ;'( credo la rileggeró da capo appena arriverá al termine. Si si é deciso! Non mi stancherei mai di leggere le tue storie. Mi riesci a portare totalmente in un altra dimensione. Sul serio! ^^ é mooolto strano! Mh mh in questa recensione non c'é stato nulla di demenziale! Sará perche il video di Little Things mi ha trasmesso tanta pace *__* Ehmm ok. Devo ascoltarla di nuovo. Ti abbandono..addioo xx

continua ti prego avevi detto 3 giorni non cinque e io voglio assaporare i capitoli di questa bellissima storia <3 perfavore devi continuarlo, fallo per tutte noi :P

28/10/12, ore 21:25

sei bravissima a scrivere questa storia mi piace tantissimo anche le scene sono belle...è perfetta...<3

Ehmmm..si ok aspetta. Devo riprendermi un attimino .*---* Respiriaamo profooondameeente. Bgdrgtknjdk.bjtjbkdkjbyj dovevo sfogarmi!! Cioe ma che pupú popó pipí. É stupendo!! Dalla parte della Nutella,fini a quella della chicchierata tra bró di Harreh e Grace. Fino ad arrivare ai succhiotti :p Harry dietro alla faccia da cucciolo,nasconde lo spirito della perversione (che io chiameró Pervy perche mi sta simpatico come nome) comunque nessuno puo negare che Pervy si nasconde dentro ognuno di noi ( ma che cavolo sto dicendo?). Meglio che vado,anche perché i Cesaroni mi aspettano..yay . Tanto love <3

Bellissimo, come sempre lalalaa.
Che dolce Louis,che bello Louis,io amo Louis,lalalaa.
Lui e Grace sono bellissimi,anche Kath e Harry,lalalaa.
Devo smetterla con 'sto lalalaa.
OK, RICOVERATEMI AHAHAHAHAHAHAHAHA.
A parte gli scherzi, il capitolo è sdjfkaksn, punto e basta. (Lalalaaa)

okay, questo capitolo è bellissimo. io amo la coppia grace/louis sono stupendi, ma ho paura per loro. cazzo il modo in cui hai reso louis è stupendo, davvero. È uno dei miei personaggi preferiti in assoluto. Ho avuto un po' di paura quando ho letto 'ti devo parlare', davvero mi hai fatto prendere un colpo u.u
Comuqnue sia spero che tu aggiornerai presto e.e
Baci,
Chiara c:

povera katherine xD quattro succhiotti sul collo per vendetta ;3 mi dispiace per grace e louis :( stanno benissimo insieme e harry lo deve capire! ù.ù adoro la storia *w* e ti prego continuaa ♥

no ma vabbe.
tu e i tuoi bellissimi capitoli mi state facendo diventare scemaaa
voglio il continuo il prima possibile S A P P I L O !