You are my perfect combination.
di Nori Namow

18/01/13, ore 20:07

la scena tra kath e monique. EPICA. AHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH devo ricordarmi quelle offese, potrebbero essermi utili lol
comunque la parte migliore è il punto di vista di harry alla fine cwc è preoccupato, povero cucciolo vybunijm

alla prossimaaaaaa,
chiara :)

17/01/13, ore 21:35

Coglione le devi ascoltare le persone!
oddio oddio ora succede una coglionata (?)
Aaaaaaaaaaaaaaaah devi continuare!
Manu <3

17/01/13, ore 21:24

Madòòòòò non lo sopporto a sto Chris -.-
Ci ha letteralmente e finemente parlando scaraventrato i coglioni :)
Poveraaaaaaaaa pimpa :(
Manu

17/01/13, ore 21:00

AAAAAH. occristo benedetto. ma tu vuoi seriamente farmi prendere un infarto,eh? eh? eh? HAHAHAHAHA.
ciancio alle bande, questo capitolo è bellissimo.
la parte degli insulti a monique mi ha fatta rotolare HAHAHAHAHAHAHAH.
harry è un cucciolo aaaww djkahfkjs♥♥
continua presto c:
aaaah, comunque finalmente ho aggiornato anche io ahahah. c':

17/01/13, ore 19:22

c'è ma è bellissimo, poi con monique, ahahahahah insultata come si deve la puttana, :D bello bello. molto tempo ma ne vale la pena

17/01/13, ore 17:47

Noooooooooo!!!!!
OVERDOSE.. :(
HARRY CORRI CORRI CORRI! VAI A RIPRENDERTI KATH! :)
Comunque.. durante la quasi rissa stavo letteralmente morendo dalle risate ahahahahahahahaahahah! FORZA KATHERINE!
IO CONOSCO LEO RUGENS DI PERSONA AHAHAH <3

Ps: Spero che un giorno ci sarò pure io li sotto.. :(

A presto bellissima, ti adoro!

16/01/13, ore 22:47

NOooooo non voglio cche finisce è bellissimaaa *bambina che piange*è troppo bello specialmente la parte della rissa hahahahahah

16/01/13, ore 22:28

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHA TI GIURO NON HO FATTO ALTRO CHE RIDERE NELLA PARTE DEL LITIGIO! è stato fantastico questo capitolo! mi piace un sacco la tua storia! Mi dispiace che manchino solo pochi capitoli e finirà tutto questo! spero che tu continuerai a scrivere perchè sei davvero brava! Non vedo l'ora di sapere come continua! Aggiorna presto!
Baci Maty

16/01/13, ore 20:25

CIAAAAO IO SONO QUELLA FIGA DI SUUN.
vorreste essere tutto come me, vero bitches? dio, sono peggio di Zayn così çç
no, comunque è stato divertente *-* AHAHAHAH
se la gente si mette contro me e te messe insieme ha già perso in partenza uwu
YOO, great job dust!

14/01/13, ore 20:23

Adoro la tua storia adfghkkjhg spero tu soggiorni presto! Un'altra cosa... non ti trovo più su twitter .. come ti chiami? Ciao bella sdfhj

14/01/13, ore 16:30

Oddio quanto adoro la tua storiaa <3
La seguivo anche prima di iscrivermi :)
E' così realistica, cioè non è come quelle che sembra che parlino di un altro mondo, la tua è davvero vera!
Katherine me la immagino davvero! E non sono drogata ahahah
Ok, se ti va passa a vedere la mia v.v

12/01/13, ore 23:25

CHRIS FOTTITI E ALLONTANATI DA KATHERINE!
Joe, salvala tu!
Ti prego ti prego ti prego, fai rimetterli insieme, sono bellissimi insieme, per favore :/

12/01/13, ore 21:42

DEVI CONTINUARE per forza, perche io SONO CURIOSA. <3
lei stava peggiorando e li rivoglio insieme e.e
aspetto il prossimo capitolo bella. c:

11/01/13, ore 16:27

...AH AH AH, è tornato Joeeee!!! ^-^ Che bello, almeno Kath non è più costretta a frequentare Chrissss!!! DAI PERO' STA CAZZO DI MONIQUE VUOI FARLA LEVARE DAI COGLIONI? ED HARRY? DAI CAZZO ELE! Anyway, li fai tu quei banner? :o mi puoi dire come si chiama il programma plzzzzzz??? I LOVE UUUUU! - ma anche no se non fai tornare insieme Kath e Harreh- xx

11/01/13, ore 14:51

bello bello bello bello bello bello monique&chrisstronzi bello, mi metti delle foto di monique e di chris?