You are my perfect combination.
di Nori Namow

28/12/12, ore 15:51

BUON NATALEE (?)
E BUON ANNO NUOVO!!
E BUON MESIVERSARIO Kathrine e Harry!
Oh no, aspetta, loro non festeggiano il terzo mesiversario perchè li hai fatti lasciare.
Che cosa depry oh.
Però si dai, ci vuole un pò di movimento blblbl
non può essere tutto allegro, non potevano sposarsi già al ventesimo capitolo.
Aggiorna presto èwè

Ps. scusa per tutti quei messaggi tipo: "Tizia ha cancellato la recensione" "Tizia l'ha modificata" "Tizia l'ha rimodificata"..
Tizia ha dei problemi seri, scusala :C

28/12/12, ore 15:38

Oddio oddio.

Scusa il ritardo AHAHA no, non fa ridere.

Perchè io starei anche tutto il giorno su efp, ma poi mi dicono: Non stare tutto il giorno sul computer, non stare tutto il giorno sul telefono.. Ecc.

Beh, io lo faccio lo stesso la maggior parte delle volte, comunque sappi che non riesco a non recensire le tue storie perchè scrivi talmente hdbjfb che mi sento in dovere(?) di farlo.

C'è è difficile da spiegare, ma capisco che se vedi poche recensioni (non è il tuo caso, parlo in generale :3) pensi che la tua storia non piaccia o cose così.. E la tua piace a molte, me compresa :3

Tutte le recensioni che ricevi te le meriti dusty, quindi sono sempre happy di lasciartele, anche in ritardo AHAHA.

Benee, ora non puoi non perdonarmi :')

Il capitolo è fhbjbd come al solito, e l'ultima frase è troppo ARGH, nel senso che mi si è gelato il sangue anche a me per come l'hai descritta bene.

Però dai, Harry non ha visto che poi lei gli ha tirato un calcio? .. No, giusto.

Cavolo, ora si scatenerà la temutissima " A  I  A R ".

Ho paura.

Vado subito a leggere il seguito hdbfs

ps. Il nuovo banner è strafigo :3

pps. Si è una recensione colorata, problems? c:

ppps. Si potrei aver sbagliato qualche volta a inviartela. Sorry :c

28/12/12, ore 14:21

che cosa depressa.
depressissima.
depreressima.
andiamo, fa paura.
tanto alla fine tornano a trombare come conigli in calore.
mi dileguo e vado a writare.

28/12/12, ore 13:56

Già io stavo male per quello che era successo fra Kath ed Harry, poi tu ci metti anche la gif di Harry che piange.. :(
Comunque, spero solamente che tornino insieme, non mi piacciono cosi, divisi :(
Chris, sempre in mezzo questo ahahahahhah !
Mi è piaciuto molto il ritorno del titolo, alla fine :3

Ps: Ti adoro!

24/12/12, ore 20:29

ehm ciao! so che praticamente non ho recensito neanche un capitolo della storia e quindi, potresti uccidermi e avresti il movente perfetto, però... beh, se mi uccidi non saprò mai come andrà a finire e io. voglio. sapere. cosa. succede. *faccia da matta schizzata* beh, schizofrenia a parte, anche se non ho mai recensito (mi ficcherò le orecchie nel forno come Dobby per questo) non solo questa storia, ma neanche le altre che ho letto, sappi che penso che la tua fanfiction è FANTASTICA e che scrivi benissimo!! questa storia è bella e anche se tu hai detto che stava diventando noiosa non era così, insomma, un po' di diabete non farà così tanto male, no?
soprattutto perché serve accumulare zuccheri per questo capitolo ú.ú insomma, porca miseria, dal momento in cui Will aveva chiesto a Kath di uscire pensavo che sarebbe successo qualcosa del genere ma quando succede........ aaaaaaaahhhhhhhhh........ è tutta un'altra cosa, eh! insomma povero Harreh! fa due maroni così (scusa l'espressione...) a Louis e poi vede Kath che bacia Will, ma come ci sarà rimasto?? però poi capirà perché ci sarà il litigio del secolo e poi si renderà conto di essere un cretino perché non può vivere senza Kath e torna da lei. giusto? giusto??
beh, aspetto il prossimo capitolo e buone vacanze!!
Ciao
ps. spero di potermi far perdonare per non aver recensito gli altri capitoli...

23/12/12, ore 17:08

STAI SCHERZANDO. SI, DECISAMENTE E' UNO SCHERZO. MA GLI SCHERZI SONO BELLI QUANDO DURANO POCO QUINDI DOV'E' IL VERO CAPITOLO? SU, BASTA GIOCARE. TIRA FUORI IL CAPITOLO. Perchè questo non è il capitolo che mi aspettavo, dolce fino allo stremo che ti fa venire il diabete, questo è e.. e Harry, oh cucciolo, non è come sembra, tranquillo! Si risolverà tutto, vero? Eh, vero? T.T PIANGO. Aggiorna presto! U.U

22/12/12, ore 20:49

Vnencjekkekc IO ME LO ASPETTAVO GIA. sin dal momento in cui Will ha chiesto a Kat di uscire a cena sapevo gia cosa sarebbe successo alla fine MUAHAHA perché io so (?) . Ma non puo essere maledizione! Hai rovinato tutto..insensibile!! TI ODIO XX

22/12/12, ore 13:08

Cccciaooo :3 *alza la manina*
Bhe, di solito non recensisco (?) molto spesso, però devo dirtelo: Ragazza la tua fanfiction è stupenda!
Credo sia quella che preferisco in assoluto ^^
Cooomunque un po' me lo aspettavo che Harry capitasse proprio nel momento del bacio lol Porello xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, prometto che scriverò qualcosa :) Io credo nelle fate, lo giuro, lo giuro! Okkey non centrava niente, ma dettagli ;)
Pace, amore e 69
Celine <3

21/12/12, ore 18:25

cccciaooooo c:

non ho molto tempo, quindi sarò breve.

OMG.

no, okay. trooooppo breve. avevo intuito che harry comparisse non appena c'è stato il bacio. PORCO CAZZO. D:
spero solo che harry ne parli con louis, così ci sarà anche lui nel prossimo chapteeeeer.

bene. baaaaci,
chiara :)

21/12/12, ore 15:55

IO LO ZAAPEVOOOO.
LO.
ZA.
PE.
VO.(?)
non fare caso alle mie recenzioni zenza zenzo lol.
COMUNQUE, IO LO SPEVO CHE C'ERA HARRY.
MAA CAVOLO! non può finire così questo capitolo cwc
peerò dai. il regalo è dhdkfifhrjsjdbeueisjajfid.
SONO CURIOSA, quindi aggiorna presto!

20/12/12, ore 20:15

Nooooo tu non puoi fare questoo!
No ti prego! :(
Plis!
AHAHAHAHAH
Ti prego, non farli mollare, sono troppo cucciolosi!
Valentina xx

20/12/12, ore 19:56

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Ma almeno Katherine poteva dire la verità ad Harry, senza dirgli del regalo.
Adesso è tutto più complicato!
Povero Harry :(
CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

20/12/12, ore 19:42

ma da quant'è che non recensisco più?! :o oddio mi faccio schifo da sola bleah! Adesso non so con quale forza d'animo sto scrivendo, perchè ho le mani talmente gelate che mi fanno male e non ho sensibilità çwç anyway, ma era troppo ovvio che Harry alla fine arrivava :P però dai D: questa storia era così felice e poi BADABOM, arriva questa complicazione così... così inaspettata! Non puoi tenerli lontani allungo, se no ti vengo ad ammazzare con un coltellino ^.^ ok?! Ti amo ma se non continui in tutta fretta ti odio e non sei più il mio idolo ù.ù Capit?! Però...beh, che te ne puoi fare della stima e l'ammirazione di una povera falsa-scrittrice? Ok, ti lascio, byee <3

20/12/12, ore 19:14

NO NO NO NO NO PORCA PUTTANA DI WILL SANTA MISERIA.
PERCHÉ DEVE FARE IL GRAN FINALE DI STO CAZZO.
QUELLA TROIA POTEVA BENESSIMAEMNTE ANDARE A FANCULO.
OH CHE PALLE CRISTO.
ORA SI LASCIANO MA CAZZO HARRY UN TEMPISMO DELLA MADONNA EH.
E QUELL'ALTRA COGLIONA NON POTEVA DIRGLI CHE DOVEVA FARE QUESTA COSA CON WILL NO? NOOO TROPPO DA PERSONE NORMALI MI SEMBRA ANCHE GIUSTO.
Oh dio scusa....
Piccoooolo sfogo lol