You are my perfect combination.
di Nori Namow

05/12/12, ore 15:57

Adoro sempre di più la tua storia, sei bravissimissimissima sdhasdgjsdgskdgj

05/12/12, ore 15:32

primo. peter ha bisogno di trilly, non di quella cazzona di wendy.
secondo. io ho paura per la parte molto new moon.
terzo. per la tua immenZa gioia ho aggiornato Torn.
quarto. tivibi.

05/12/12, ore 15:23

ODDIO io ti lovvo (?)
sto capitolo è vnrjvjgn **
Harrino Sporcaccino MLMLML
ahahah vabbe ma te mi liquefaci (?) Louis e grace mi fanno morire,sono troppo coccolosi :3
sei una figa
sciaoo xx

05/12/12, ore 15:16

NO PERCHè DICI COSì LA TUA STORIA è MOLTO BELLA, E SEI DIVERTENTE

05/12/12, ore 14:35

ctvygbuh anche se non succede niente di che, ho adorato questo capitolo :')
poi louis e grace sono ctvfbgyuhni.
bene, alla prossimaaaaaa
baci,
chiara :)

01/12/12, ore 12:56

cacchialora ce la smetti di dire che le tue ff fanno schifo sono meravigliose uffa !!!!caso mai la mia fa schifo!!

27/11/12, ore 18:44

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH,YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
okay, stop.
sono felicissima *non si vede per niente lol* finalmente harry sa tuuutto yyeeee.
ma 'presto cambierà' questo mi preoccupa. uu
adoro questo capitolo fnsfjnsfjnsfjsbfsjfbsfjbsfskf
non mi far aspettare tanto per il prossimo *occhi dolci*
sciaaaao bella! -Cesca c:

26/11/12, ore 18:00

Oh, asdfghkjhgfd.
Sì, sono davvero io. No, non è un'allucinazione.
Ma wtf?
Okay, no, seria. *respiro profondo*
Chiedo davvero, umilmente e in ginocchio, scusa... insomma, ho saltato tre capitoli e sto recensendo il quarto dopo tantissimo tempo!
Mi dispiace :c
E' solo che non ho mai trovato del tempo..
Comunque ora sono qui, yeah.
I capitoli sono troppo stupendi (?), dai, meravigliosi. Come potrebbero non esserlo? Sei così brava a scrivere, lkjhgf.
Harry e Kath, aw.
Sul serio, sono tanto teneri e dolci insieme.
Povero Hazza, ha dovuto aspettare un mese di relazione per fare mlmlml con lei.
Ehm, sorvoliamo.
Poi, Louis e Grace, oddio c':
Adoro quei due insieme asdfgh.
Finaalmente l'hanno detto! Sono così orgogliosa di loro. (?)
Chris, aiuto, quello lì torna di sicuro.
Beh, non ho altro da dire. Yep, alla prossima :3

26/11/12, ore 16:30

aisjdffjkfajk. asdjlkafhksa. O.PORCA.PIGNA. amo questo capitolo, ceh. io amo tutti i tuoi capitoli, sia ben chiaro. mi piace un casino come scrivi, e quando parli di Lou e Grace mi sciolgo letteralmente,asjdkajflk.
Finalmente gliel'hanno detto a Harry. mi aspettavo anche io una reazione pazza,tipo che li sbatteva fuori di casa AHAHAHAHAHAHAHAHAH. ho taanta fantasia,lol.
Hai detto che ci saranno novità..attenta a ciò che fai. I'm watching you.
AHAHAHAH continua presto. c:

26/11/12, ore 15:20

ALLELUIA!
Finalmente Grè e Louis l'hanno detto ad Harry! Anche io un giorno vorrei fare una battaglia con i gavettoni çwç quando troverò delle amiche e degli amici, però! Il capitolo è assolutamente bellissimo, non ci sono aggettivi per descriverlo! - anche se io l'ho appena fatto- ma non pareggia con la magnificenza del capitolo! Adesso, evaporo, ciau bella :3 x

26/11/12, ore 14:34

Ahahah lo ammetto mi sarei aspettata un Harry arrabbiatissimo e invece!Splendido come sempre continua presto!

26/11/12, ore 14:07

secondo me harry mica è tanto convinto AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH cioè, spero che nel prossimo ci sarà qualcosa dal suo punto ti vista.... Tonrando al capitolo: MA QUANTO SONO DOLCI GRACE E LOU? Assdfghhfbkheiuhuget io li amo troppo. ma veniamo al sodo, non mi sarei aspettata questa reazione da harry, come ho detto già all'inizio tu ci nascondi qualcosa lol
soero di vedere presto un tuo aggiornamento u.u
Baci,
Chiara :)

26/11/12, ore 12:46

Ciao ho appena finito di leggere questa storia è davvero bellissima continua così un bacio Myriam

25/11/12, ore 22:51

Bngnjvkks Hazza non se lé presa :33 Yees. Come sn felice,sembravano dei bambini mentre giocavano con l'acqua vgrcf quanto li amo. Occhhheei tu mi spaventi non poco o.o cosa succederá di tanto BUM? E io che speravo di leggere -almeno per sta volta- un FF tutta rose e fiore -.-. Poi mi é venuta in mente na cosa:nel primo capitolo tu avevi scritto :" era nata come OS,ma poi ho deciso di farla diventare FF" o roba del genere....ma aspetta un secondo:TU SERIAMENTE PENSAVI CHE STA MERAVIGLIA SAREBBE STATA IN UNA OS.. Na na na tu stai seriamente male. Io avrei ucciso qualcuno se fosse stato cosi. Bien bien. Me ne vado. Sciao xx

25/11/12, ore 22:32

"per la settordicesima volta. "
Ho riso tipo per 234565421 ore.
Comunque, adoro questa FF, è una delle mie preferite, diciamo al primo posto.
Che dolce che è stato Louis con Grace!
Comunque, Harry è un piscia sotto sbdfguire9dcfv ahahahhahahahahahaa LOL
A presto bella!