You are my perfect combination.
di Nori Namow

14/09/12, ore 17:49

Waaaaa Harry geloso!! Quanto posso amarlo? Tanto! Qui l'unica gelosa sono io:di Kath! :3 Ahaha poi secondo me Grace e Liu (?) si fidanzano.. Yeah! Aahah poi lui che cade dalle scale :D *muore* ...ahaah. maaa come farò io senza i tuoi aggiornamenti,punto di domanda! Mi mancheraiii *piange* . See you soon babe xx

14/09/12, ore 16:57

ahdajhkjHF LDNFAJKSHKJDN CSA FLASALSFNKJ CAS NAJFNJ CI siamo capite, no?
AHAHAHAHAHA 'sto capitolo è bellissimo, come tutti gli altri:)
Continua preeeeeeesto:*

14/09/12, ore 16:55

E' stato bellissimo come sempre e Louis che rotola dalle scale, poverino! Ma hahahahaha! Spero che tu ti divertirai nella vacanza studio, anche se mi mancherai non poco :( un bacione xx

14/09/12, ore 16:50

NO DUSTY NON TE NE ANDAREEEEEE.
çwç
IL CAPITOLO FHFUIGHNIED. Harold non è un po' troppo esagerato? :c ahahahahahah
ci sentiamo presto :c
mi mancherai t.t
H xx

11/09/12, ore 19:44

Ehm... io... la gif di Harry mi ha fatto dimenticare quello che volevo scrivere (?)
E' crudele.
D'accordo, seriamente:
Schifo? E' stupendo questo capitolo!
Stupendo, stupendo, stupeendo *-*
Harreh che chiude Grace nello sgabuzzino c':
Oddio, gli ha fatto vedere l'album.
Spero solo che non si arrabbi...
Continua presto, okay? Okay.
Bene.
(??)
-Giulia

11/09/12, ore 19:29

ccciao! questo capitolo mi è piaciuto dodbksjsks secondo me katarine reagirà abbastanza bene u.u forse ne sarà addirittura contenta e.e
Aggiorna presto perché devo sapere u.u
Baci,
Chiara :)

11/09/12, ore 18:22

intanto la gif mi fa morire...poi..io credo che sarà felicissima *w* povero louis quando harry gli tira i capelli haha :D e grace quando viene rinchiusa nello sgabuzzino? oddio xD povera xD sono curiosa di sapere che faccia farà harry quando vedrà il saggio e le coreografie 'porno' di Will xD scommetto che ci sarà da ridere :D e poi loro due sono cosììì dolci *w* capitolo bellissimo! *w*

11/09/12, ore 17:48

questo capitolo è di una tenerezza assurda awwwwwwww *_________* e tu ragazza mi hai fatta sciogliere completamente AKJHDESJQKm <3 *sclerotime* oook la smetto xD
al prossimoooo ^____^

11/09/12, ore 17:29

ma ma ma ma ma ma ma ma ma cavolo continua!!!!!!!
Mi hai lasciato a bocca aperta!
Non ce la faccio ad aspettare un 'altro pò senza leggere il prossimo capitolo!
Cavolo secondo me Kath un pò se la prenderà per quei disegni, ceh voglio dire se lo avrebbero fatto a me io sarei rimasta scioccata ceh voglio dire che okay non sò cosa dire quindi voglio sapere la reazione di kath quindi continua subito! *faccia da cucciolo *

11/09/12, ore 14:55

Amo questa storia,e devo ammettere che immaginandomi due mini Liam E Niall figli di Zayn mi ha fatto morire dal ridere,non so perché:'') comunque scrivi molto bene,davvero :D

11/09/12, ore 14:22

DDDDUSTYY *-*
oddio, è dhidchufuirfe, non puoi lasciarmi con il dubbio così :c
ahahahahah!
Harreh geloso, teenero cc:
Io che non so quando minchia pubblicare?
credo che lo farò domani o:
TORNO A SCUOLA CACCHIO, NON NE HO VOGLIA.
pace e amore,
H xx

11/09/12, ore 14:05

Odddddddio! È bellissimo sto capitolo, e loro due sono dolcissimi. Mmh, vediamo.. Secondo me Kath lo scambia per uni stalker, e alla fine lui le racconta tutto. Del fatto che la seguiva da anni ecc. Minchia, che fantasia che ho! AHAHAHAHAHA Continua presto:)

11/09/12, ore 14:03

Ahahahahahah oddio,nella gif mi fa morire il modo in cui Lou si scansa #lol Passando alla storia,tu ci credi che io quando inizio a leggere questa storia devo trovare un posto assolutamente silenzioso,devo trovare il momento esatto in cui sono sicura che nessuno mi disturbi e poi posso iniziare a leggere,perchè quando leggo la tua storia mi sento coinvolta e nessuno deve interrompere i dieci minuti in cui mi sciolgo. Si perchè la tua storia è fantastica. Harry è dolcissimo e Kath,beh Kath è fantastica è innamoratissima *-* sono così teneri assieme *Q*. Io..io davvero non ho parole. Bravissima. Aspetto il prossimo :)) xx

10/09/12, ore 13:50

Bellissimo!!!
continua presto!
mi piace un casino questo capitolo!!!!!
Mi piace quando gli ha mandato questo messaggio :
Cioè ma secondo te è normale che Grace mi sta facendo spostare tutti i mobili da solo perchè non le ho voluto dire niente di ieri? Sbrigati, quando arrivi la chiudo nello sgabuzzino e stiamo insieme. ♥

10/09/12, ore 13:31

hey babeeeee!
continua presto che io sono in ansiaaa!
mi sono innamorta di Katherine!
i suoi capelli sono dnewufiboi *--*
vabbe, contnua che io sono qui pronta a recenssssssire tutto ;)<3