You are my perfect combination.
di Nori Namow

27/01/13, ore 15:09

Aaaaaaaaaaaaaa *balla la conga*
Per quanto mi diapiaccia per quella ragazza non posso che essere felice che si sono ritrovati :')
Oooo già l'epilogo ? :((
Nonono io deeevo saperee u.u
Manu

27/01/13, ore 12:33

*scoppia a piangere*
mio dio. cioè harry era distrutto, povero cucciolo. io, boh. è stato bellissimo il capitolo. davvero è stato bellissimo.
aspetto soltanto l'epilogo.

Baci,
Chiara :)

25/01/13, ore 21:11

TADAN!!
Ecco che appaio anche di quii!! Abracadabraa!! Okay basta hai capito no??
Sono la pazza psicopatica che si è appena registrata...sai quella che ti stolkerizzava e che adora
il verbo "stolkerizzare". Sono strana come Judith nella tua storia horror. No okay, no,
non così tanto...è bella anche quella ff sai?? Beh ma io ti volevo parlare di questa ff non quella...è meravigliosissimaaa (?)
mi spiace solo che non ho potuto recensire i capitoli precedenti...mi mancheranno Kate e Harry, ma sono sicura
che il tuo prologo sarà sensazionale e me li farà ricordare lo stesso, anche se tutto questo terminerà. Ed ora un
momento di silenzio per la frase poetica che ho scritto e che molto probabilmente non leggereai mai più in your life :')
Au revoir se si scrive cosssììì C: kisss splendoreee
_Sofyyy
PS non chiedermi perchè quando faccio il cuore, viene azzurro lo sfondo beacuse non lo so. Lol.

24/01/13, ore 22:28

oddioooo siii sono tornati insiemeeee sono così contentaaa!!! continuaaa al piu presto!!!

21/01/13, ore 19:40

No ok ma ci credi che sono quasi in lacrime?? Dio,anzi non sono Quasi in lacrime lo sono del tutto. Sono una fontana. É la cosa più dolce del mondo e la canzone...la canzone mamma mia quanto mi piace. Non ci credo che finirà tra poco,questa storia é troppo bella. Caspio,pubblica il continuo al più presto perfavoooooore c: ti amoooooooooo
XXI pandaomez

21/01/13, ore 15:29

DAFGTYUIDKJSMNBAVFRDTYUIOSAKMD BAH
Oh si, si sono rimessi insieme, lo sapevo, waaa :3
Questo capitolo è fantastico, dico sul serio :')
Non ci posso credere che siamo già all'epilogo, questa storia mi mancherà tantissimo :c
Vabbè, mi deprimo la prossima volta che è meglio. Aggiorna al più presto o ti vengo a cercareeee èwè
EL :3

21/01/13, ore 14:24

ma ti prego io ora mi metto a piangere senza pensarci due volte!!! finalmente sono tornati insieme e mi sa davvero che Harry non la lascia più se vuole procreare un giorno!! sei migliorata tutte le volte, davvero. ogni capitolo era un piacere da leggere. e spero che l'epilogo sia da incorniciare. perciò buon lavoro ♥

20/01/13, ore 22:08

Tipo che io ti amo perchè li hai fatti rimettere insieme?
Ma nello stesso tempo ti odio perchè sta finendo la mia FF preferita!
Sei stupenda sdfgbnbv! <3

20/01/13, ore 21:12

awwww ma che bello *Q* nooooooo fra un pò finisce, noooooooooooooooooooooo :(

20/01/13, ore 20:55

OH CHE CARINI, BELLISSIMO FINALE!!!!FINALMENTE SONO TORNATI INSIEME SIIIIIIII!!!!!

20/01/13, ore 18:59

I CAN'T
Non può essere la fine *piange*
Almeno é happy ending
Mi sento a bit depressa.
Ma lo sarò ancora di più all' epilogo :'c
Piangerò. Urlerò. Verrò a prenderti e ti ucciderò blbl ok no.
Addio xx

20/01/13, ore 18:49

ALLEEEELUJAAAA, AAAAAA-AAAALLELUJA.
non ce la facciamo più fra tutte e due eh? AHAHAHAHAH
ok, la pianto.
ciao dustona, yo.

20/01/13, ore 16:11

No ma Harry fa tanto il preoccupato per Kath, pensando che sia in Overdose.. NELLA GIF IL DROGATO SEMBRA LUI PERO' AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Harreh :') "Vado a riprendermi la mia ragazza" *Coro di WOOOHHOOOO* Finalmente ha capito qualcosa, e Joe ha messo giù la frase per un possibile chiarimento.
Grande! djhbgvu E poi mancano solo due capitoli D: No, I can't.
Aggiorna presto, Can't waaait :3
El.

20/01/13, ore 15:55

JOEE POWERRR'SS (?)
No seriamente, quella "'S" mi lascia molto perplessa, ma amen.
ODDIO SI, TI SCONGIURO allunga il più possibile questa storia, già mi hai finito The werewolf and the vampires e..
Questa deve durare ancora moooolto, ok? Ok. :)
Bien, guarda caso quei due sfigatelli di Harreh e Monique (che io immagino come quella di High school musical solo perché hanno lo stesso nome D:) sono ovunque, e Kath non può uscire di casa senza beccarli. Minchia, toglietevi dalle palle e lasciate in pace la povera Kath.
Sono arrabbiata con Harry perché non l'ha mai fatta chiarire, sks, ora mi calmo.
*si calma*
BENE
Vado a vedere che succede, dhubvu
Sciao <3

20/01/13, ore 15:14

Ciaaaaaaaao c:
Ti sono mancata vero? :3 Certo che sì! *si autoconvince*
No dai, non pensavo di mancare da così tanto tempo D: Il lato positivo è che ho altri capitoli che posso leggere subito mlmlm
No, okay.
Secondo me Monique e Harry non si stanno davvero frequentando.. Boh, almeno credo D:
STA TROIA CHE GLI FA I CUORI SU TWITTER.
No ma Kath drogata? AHAH povera, sono curiosaa di vedere cosa succede, quindi vado a leggere subito i prossimi capitoli c:
Sciao bella!