Finzione o realtà?
di lemoncandy

30/01/13, ore 23:24

Cristo sì, dammi il tuo tumblr (lol)!! Ho bisogno di vedere! Sai anche se c'è il championship completo da qualche parte con sottotitoli in inglese? C'erano anche gli Exo quest'anno, farabutti che non fanno il comeback *3*.

Comunque sia...
Hai interrotto sul più bello, maledizione >.>, ero tutta presa dalle solite paranoie di Sungjong e, soprattutto, dalla reazione di L a tali idiozie, e tu hai interrotto. Hai interrotto.
Dacci una descrizione dettagliata sul sopravvento del lato virile di Sungjongie durante fiki-fiki e ti perdonerò.
Lol, scherzo, sono una ragazza pura, non ti chiederei descrizioni dettagliate di alcun tipo (...).

Bye ^^.

30/01/13, ore 06:10

Oooooh che bello alla fine ce l'hai fatta!!!!!!! *____* Sappi che è l'unico motivo per cui ti perdono per esserti fermata di nuovo sul più bello!!!!! xDDDD myungsoo è veramente il fidanzato perfetto *^* Mado Mado Mado Mado e che cosa non hanno fatto in quella giornata!!! Lo so bene si di cosa parli ghghghghghg *-* Li amo sempre di più!!! Anche perché mi stanno piacevolmente distraendo dalla tristezza che mi sta dando una delle mie otp principali ㅠㅠ!! Meno male che esistete!!!!!! ♥♥♥♥ Continuate così, anzi, ancora di più!!!!!! Vi amo troppo ♥♥♥♥ E amo anche te che allieti sempre con loro le mie giornate!!! ♥♥♥ *mega hug* Al prossimo capitolo!

30/01/13, ore 02:23

Iooooioioioioio voglio tutto io materialeeeeeee io o tumblrrr prima io prima ioooo.
Cmq si è vero tu blocchi tutto sul più bello ma alla fine è stupendo lo stesso!!! Waaaaaaaa che belli..

Però em.....domanda.... forse sono scema io anzi, probabilmente lo sono ma... visto che seguo trentordici fic... em... io la scena sexy dove cè stato lo scambio di ruoi non me la ricordo molto... ma x il fatto che non l hai descritta e hai reso tuttto molto soft... o perchè ho problemi di memoria io!? Waaaaaaaaaaa ho paura di essere mongolaaa!! E cmqqq ti adoro sappilo

29/01/13, ore 23:18

Capitolo stupendo come al solito, mi dispiace che non sono riuscita a commentare i precedenti capitoli ultimamente, ma la scuola mi sta levando tutto il tempo a mia disposizione, motivo in più per il quale recensisco alle 11 di sera xd
Comunque non ho nulla da dirti, il tuo modo di raccontare gli eventi mi piace molto e, a questo punto, non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo, quindi non farmi aspettare troppo :)
Alla prossima,
Baci Sara :)

ps. puoi dirmi il tuo account tumblr almeto ti seguo lì?

29/01/13, ore 01:15

E rieccoci a recuperare un sacco di capitoli!!! Maledetta università che mi rubi troppo tempo!!! Tu nel frattempo continua sempre così e non osare smettere di scrivere!!!!!! La cosa che amo più di questa FIC è che è ispirata da fatti veramente accaduti!!!! *______* Ho da ben sperare che nei prossimi capitoli avrai parecchio da scrivere dato come stanno andando le cose tra i due piccioncini ohohohohoh!!!!! *^* Tornando ai capitoli altro che pervertita, sei pure troppo casta per i miei gusti ahahahahahahahahhahahahahha
No ok basta la smetto, giuro che è tutta colpa dello studio (seh certo e chi ti crede!!)! Attendo con ansia il continuo ghghghghg *ççç*
*supermegahug* ♥♥♥♥♥♥

26/01/13, ore 23:14

Weeeeeeeeeeeeeeeee xke!?!? Così corta!?!?!? Omg omg no no voglio un continuo ti pregoooooo studia studia studia e poi ti prego scrivi il capitolo

25/01/13, ore 18:03

Dovresti continuare questa fanfic fin quando vuoi, potrebbe essere una specie di storia che segue in tempo reale tutto ciò che riguarda Myungsoo e Sungjong e interpretarla in versione Myungjong. Tipo la nostra reporter che che informa su ciò che accade e scrive tutto sotto forma di storia o.o. Ovviamente è solo un mio punto di vista, una personale considerazione xD.

A proposito della storia vera e propria, la cosa che mi consola è che nonostante si vedano costretti a contenersi durante il giorno, quando tornano al dormitorio la sera possono fare ciò che vogliono, condividendo la camera. Spero per loro che il manager non prenda decisioni stupide come separarli, ad esempio. Si ritroverebbe un'orda di fan inferocite sotto casa, promesso xD.

A presto!!

25/01/13, ore 01:52

No ma che bello è con il cappello e gli occhiali!? Sicuro che se li metto io sembro una mangola!! Ooooh bene sono felice che tutte le tue lettrici ti abbiamo detto di non fermarti! Come puoi pensare di abbandinarci in un momento così fragile!? Non lo puoi fare! Cmq sono curiosa di quello che diranno o faranno le fan e il manager... ok lo sapeva da un pò e ora li perseguita con lo sguardo!? Eddai lasciali stare.... poi senti una cosa myungsoo... tu e sta gelosia ...grrr ti prendo a padellate! Che poi ora mi ha messo la pulce nell orecchio... non è che qualcuno si mette tra di loro!? Waaa noooo

23/01/13, ore 03:07

??. Spero che io sarò nel giro di amicizie con cui condividerai il continui!! No scusa io sono arrivata qui dopo credo 30 e passa capitoli e tu non la vuoi continuare!? Waeeee!? Ma che dici!? Scrivi meravigliosamente ed è impossibile non leggere la storia tutta dun fiato. Durerà altri mille capitoli!? La cosa mi piace eccome! Ti dico la mia, le storie lunge vanno sapute gestire in questo: armati di pazienza e segnati le cose più importanti che accadono di volta in volta, così non te le dimentichi, da una che ha scritto più di una fic con più di 50 capitoli xD davvero non terminarla così per fare... prima o poi ti verrà la voglia di iniziarne un altra e quindi darai una giusta conclusione a questa, ma fino a quel momento, ti proibisco di concluderla a casaccio!

23/01/13, ore 02:57

Eccomi! *apparizione tipo incubo peggiore XD* Non so cosa ti abbiano detto le altre persone che leggono la ff ma per me puoi anche arrivare a 1000 e passa capitoli se vuoi XD ci sarà angst quello che vuoi ma alla fine ogni capitolo ha qualcosa di nuovo quindi io non mi sono stufata per nulla u.u e visto che hai scritto che i lettori sono aumentati non credo che neanche gli altri si siano stufati u.u e se una storia è bella (come questa lo è) non è un numero alto di capitoli che spaventa il lettore anzi si appassiona di più *_* quindi fighting!!!!!
detto ciò... Manager io già ti adoravo di mio *_* così ti adoro sempre di più!!!! Gyu sei stato un ottimo leader u.u anche se quegli altri due non è che ti siano stati molto d'aiuto -.- XD e ora si continua a festeggiare!!!! Ma cosa starà pensando L? Troppa vicinanza da Hoya e Jongie?? *mmm o forse è qualcos'altro???

22/01/13, ore 22:07

Nooo ti pregoo ç___ç continua a pubblicarlaaa io amo questa ff <3 <3 è una delle mie preferite!!

22/01/13, ore 22:07

Ciauuu io seguo da molto la tua fan fiction è l'adoro moltissimo Mi disp Che Nn ho recensito Gli altri capitoli solo Che Nn ho mai il tempo necessario T.T Bhe cm ho già detto io amo Davvero tantissimo la tua storia e sarebbe Davvero un pekkato Nn poterla più leggere.. Mi hai fatto innamorare di questa coppia nel modo in cui l'hai descritta e Mi hai fatto scoprire tante cose avendo messo anke i fatti realmente accaduti *^* Il tuo modo di scrivere è fantastico e Nn è per niente pesante... È vero sono molti capitoli ma nessuno e meno importante dell' altro quindi è un piacere leggerli *^* E dopo questa pikkola recensione ti chiedo per favore di non eliminarla xk Sn Davvero molto curiosa di leggere il continuo Che Nn vorrei ci fosse mai fine così avremmo Anke Più certezze Che la myungjong è vera *Q* Bhe Che dire la decisione spetta a te ma spero Che Nn la eliminerai xk è trp Bll *.* allora Ciauuu alla proxy chuuuuuuuu ;-)

22/01/13, ore 20:44

oh my gosh O.o why ???? :( !!! non ci puoi abbanonare cosi...!!!
non ti preoccupare del fatto che la storia abbia troppi capitoli, sei tu l'ideatrice e se la storia ti viene cosi vuol dire che è giusto cosi...!!! penso che forzare la storia per arrivare alla fine della sarebbe veramente un crimine :( !!
e poi se vedi che il numero di persone in ascolto aumentano vuole dire ke lo voglio seguire :) !!!! io sinceramente amo questa storia è x ora non l'ho trovato pesante, quindi sono felice ogni volte ke vedo un aggiornamento tuo :) !!!
rispettero qualsiasi tua scelta :) !!
ps: se lo continuerai x te e i tuoi amici voglio proprio entrare in quel cerchio XD !!!
fighting .....!!!

22/01/13, ore 01:22

Woooo ora mi hai messo la pulce nell orecchio. Avendo comprato un note da poco ho il terrore che le mie foto siano su plus!! Omg andrò a controllare, intanto ti amo xke hai postato! Waaaaaaaa cavolus che faranno ora!? Cmq cavolo sapete proprio tutto. Ok che le cassiopeia fanno concorrenza alla cia, ma anche le inspirit non sono da meno! Cmq sono curiosaaaaaaa

14/01/13, ore 23:47

Sungjong sta migliorando il proprio carattere, ringraziamo Myungsoo per la sua infinita pazienza!
E se in Woohyun, dopo aver visto realmente cosa accade fra i due, nascesse qualcosa, tipo una certa... frustrazione (?), e iniziasse a fare avances a... be', qualcuno, chiunque, insomma, yaoi!
...
Mi dispiace, vorrei essere in me in questo momento, ma sto scrivendo idiozie (anche se non sarebbe male u.u), quindi è meglio che la finisca qui. Volevo solo dirti che questa ff mi piace proprio e che la sto seguendo piacevolissimamente ^^.

A presto, spero.