Finzione o realtà?
di lemoncandy

30/10/13, ore 19:51

Oddiooo la dolcezza *A* la dolcezza e basta <3 <3 <3 <3 sono contenta che continuii perchèio nonriuscirei a far a meno dei tuoi capitoli

28/10/13, ore 14:01

Oh ma salve!
Il tuo capitolo mi sembrava un miraggio @.@ ho letto tipo tre volte il titolo, mi sono domandata cosa fosse successo, se EFP fosse rimbambito o se io fossi completamente fuori di testa da immaginarmi un tuo capitolo.
Credo di non averti nemmeno risposto al tempo, un po' perché non ho il tempo nemmeno per vivere e quindi passo e leggo tutto velocemente, beandomi poco anche del momento.
Devo dirti che mi hai lasciata di M.... *censured* quando hai bloccato la fic. Sapere che non volevi più continuare, che mille dubbi ti assalivano. Ti sei lasciata condizionare dai rumours, da quello che era successo senza magari pensare a chi stava leggendo la tua fic dall'inizio... Non è una critica eh! Non ti sto nemmeno sgridando, ti capisco benissimo perché so cosa vuol dire ritrovarsi con un rumours simile e non sapere che cavolo fare o credere.
Io shippo la Yunjae, coppia che dall'estate 2009 non si guarda più in faccia, pensa te! Eppure, nonostante tutto siamo ancora tutte qui noi shipper, e scriviamo, scriviamo, anche se non sapremo mai la verità, se stanno sul serio insieme (se tutte le coppie delle fiction fossero vere... beh povera Corea, una massa di bei giovani tutti GAY! WAHAHAH A volte ci penso e crepo da sola dal ridere). Cmq, quello che sto cercando di dirti, e che forse avrei dovuto dirti prima, è che non avresti dovuto lasciarti prendere dallo sconforto fino a quel punto.
Poi, non potevo di certo obbligarti a continuare la fic e forse è anche per questo che non ti ho detto nulla. Ti ho sempre visto come una persona davvero decisa e sicura di sé, quindi pensavo che le mie parole non sarebbero servite più di tanto. Cmq sia io sono felice, super felice che tu sia tornata, che ci hai regalato un nuovo capitolo (triste ç_ç) ma un nuovo capitolo, e che continuerai a postare ancora e ancora! Sono davvero al settimo cielo.
Spero che non ci abbandonerai più perché per una fic bella come la tua, ci vuole un finale da ricordare!!!
Scusami se ho scritto troppo, se le mie parole ti hanno dato fastidio in qualche modo o altro, non volevo di certo questo^^
CHU CHU Masayume

26/10/13, ore 00:19

ciao !!
allora non so come dire la cosa senza offenderti.....!! non mi piace lasciare commenti di critica negativa.. anzi questa è la prima in assoluto. mi spiace dirlo ma ormai questi "alti e bassi" ke dici tu ormai io li vedo come un continuo "chiamare al lupo" ...!!!
per me la coerenza è molto importante quindi se inizi a shippare un coppia o un qualsia idol per determinati motivi devi portare avanti la cosa. non è ke salta fuori uno scandalo e subito si traggono le conclusioni, ora tu potrai benissimo dire ke sei sicura del fatto ke quel scandalo in realtà sia assolutamente vero, però siamo realistiche, sappiamo tutte ke la maggior parte delle OTP ke shippiamo sono tutti frutti della nostra fantasia, ma visto ke la cosa ha molto successo e piace a tutte (la sottoscritta compresa) non ci vedo niente di male.
quindi mi sono davvero arrabbiata quando ho visto ke smettevi di scrivere la storia per colpa di quello ke stava succedendo a L !!!! avrei capito se te ne fossi uscita con l'affermazione "scusate ragazzi ma la coppia non mi piace più o non m'inspira più, non ho interesse ecc..." xke po succedere ....!!! ma hai chiamato così tante volte al lupo ke la cosa è diventata fastidiosa ..!!!
percio te lo chiedo per favore o scrivi o lasci perdere !!!! è chiaro ke nessuno ti obbliga a scrivere, anke se le persone ti supplicano ogni volta !!!
ora puoi anche non rispondere a questo mio commento (come a gli altri 2 commenti ke ho lasciato a questa storia ) ma spero ke la prendi come critica costruttiva per il futuro !!!

25/10/13, ore 12:02

lo sapevo che non ci avresti abbandonato!Ho sperato tanto che tu tornassi!mi sarebbe dispiaciuto non sentirti più!volevo chiederti amicizia su face....ma visto che non so il tuo nome ho lasciato perdere!sapevo che non ti saresti fatta abbattere da dei rumors ! sono contenta di rivederti!ti avrei aspettato per sempre se questo poteva essere d'aiuto

16/09/13, ore 22:45

bbellissimo capitolooo <3 <3 <3 e comunque forza mmh??? si risolvera tutto <3 <3

14/09/13, ore 17:24

Complimenti! Per l'occasione dovrei stappare una buona bottiglia di spumante (niente champagne, sono italiana e mi piacciono le nostre cose!) per festeggiare! Ora puoi annoverare la tua fic tra le "centenarie" ed è un bel traguardo! Il tuo approccio con lo smut è affrontato sempre con la solita delicatezza e di questo ti sono grata (non disprezzo lo smut ben scritto, ma in questa fic c'entra come i cavoli a merenda!), il capitolo in sé mi fa capire ancora una volta quanto amore c'è tra i due protagonisti! Come sempre sono felice di leggerti, a presto!!!

11/09/13, ore 22:36

oddiooo Sungjong che carinoo *A* la foto fa davvero vedere che non ce cambiamento nel passare dell'eta <3 ! <3 che carinooo *A* bellissimoo capitoloo complimentiiii <3 <3

21/08/13, ore 09:34

Buongiorno!!!!
Woah ma quanto sono teneri loro due insieme??? Myungsoo è troppo bello premuroso....insomma fantastico!!!
Oddio ci avviato alla fine? Penso che mi sentirei persa senza una FF degli Infinite.....nessuna persona di buon cuore scrive su di loro e la cosa è deprimente -.-
Io non sono per nulla annotata dalla FF anzi ogni volta che vedo un tuo aggiornamento faccio i salti di gioia!! E non ti preoccupare dei titoli del capitolo l'importante è quello che scrivi e che vuoi comunicare u.u
A parte ciò continuo a ringraziarti perché continui a pubblicare questa storia che è scritta veramente bene!!!
Al prossimo capitolo un' abbraccio!!!!

21/08/13, ore 01:51

ma no!io ho bisogno che continui !io ho bisogno di leggere!amo questa fan fiction !non fa paura ci sono quel con pi capitoli

16/08/13, ore 01:32

Meno male che per un poco.saranno felici perché veramente le altre scrittrici mi hanno scoppiato un sacco.di.coppie....e io sono triste....ma tu mi hai sollevato il morale!!
Come sempre ti ringrazio perché hai tempo,voglia,fantasia per aggiornare la FF e grazie a questo mandi avanti le mie giornate che sarebbero monotone xD XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!

05/08/13, ore 01:37

Buona sera....anche se dovrebbe essere già mattina....ma moooolto presto xD
Dopo una Full Immersion in questa FF che mi ha tenuta sul filo del rasoio per giorni perché te lo devo dire è fantastica!!! Sono riuscita a recensire!!!!!
Essendo nuova nel campo degli Infinite (già li ascoltavo ma non mi interessavano particolarmente....ora ho cambiato idea) e adoro la Myungjong!!!! Veramente sono troppo teneri assieme io li amo!!! Anche Sungyeol però ha il suo fascino diciamo che sono loro i miei tre preferiti!!!!<3<3<3<3
Per quanto riguarda il capitolo sono agitata quasi quanto Sungjong......sto odiano il manager.....posso ucciderlo? Meglio di no però mandargli qualche malocchio o maledizione wodoo??? Un gran mal di pancia....u.u
Appena ho visto quanti capitoli avevi scritto mi è preso male ma.....sono rimasta piacevolmente colpita tanto che arrivata al 90esimo capitolo non volevo più andare avanti perché poi sarei rimasta al passo con te xD xD che problemi stupidi mi vado a fare?!?!?!
Ma a parte quello devo dire che la storia è preso scritta veramente bene....adoro le FF ambientate nel mondo dei protagonisti come Idol !!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono troppo ansiosa!!!!
P.s. Sappi che nellattesa sto rileggendo tutti capitolo xD sono messa proprio male!!!

31/07/13, ore 17:26

Che carini che sono *-*
Proprio adesso doveva venire quel rompi scatole, che vergonia, spero che abbiano una bella scusa x filarsela liscia :P

28/07/13, ore 19:04

Sono impaziente!! Sono troppo curiosa di sapere l'Imprudenza parte II e spero che almeno sia un pò lungo il capitolo xk questo anche se e scritto magnificamente e cortino!! Ciao *-*

22/07/13, ore 02:19

Ahhhhhhh:) Sono in ansia per quello che succedera dopo.. spero solo che Dongwoo e Sungyeol abbiano chiuso la porta a chiave.. almeno se il manager fosse rientrato avrebbe suonato cosi che potessero avvertire i due piccioncini a ritornare nelle loro stanze.. non vorrei che il manager li scoprisse.. Anzi vorrei che si liceziasse cosi da togliersi di mezzo dopo tanto tempo!! *-*

22/07/13, ore 01:47

Di myungsoo di partecipare al WGM mi diresti qualche informazione se ha risposto affermativamente o il contrario.. io spero di no!!