Finzione o realtà?
di lemoncandy

12/01/13, ore 06:41

Mi ero persa un po' di capitoli!!! Fortunatamente ho sobito recuperato!!! Odio sul serio L gli ha mandato quel messaggio di auguri????? Aaaaaaaaaaaaaaah quanto lo amo!!!!! È il migliore!!! Per quAnto riguarda il resto ne abbiamo già parlato ampiamente! Sai bene che la penso come te! Forza cucciolini! Presto o tardi tutti dovranno prendere atto ed accettare la realtà!! Ma..ma..woohyun!!! Ma bussare magari? No eh? Fa troppo "buona educazione" xDDD Poveretti Mado vengono sempre interrotti sul più bello! Comunque io ancora non ti ho espresso il mio giudizio per quanto riguarda lo "scambio di ruoli", e mi dispiace in questo caso mon essere d'acccordo con te, ma io proprio non riesco a figurarmeli così. Saró tarata io, ma non so vedo veramente SJ troppo troppo nel ruolo di "uke". Attivo non riesco a figurarmelo, proprio no. Comunque storia tua decidi tu xDDD Volevo solo esprimerti il mio parere a riguardo (non odiarmi TT-TT). Per il resto, al solito adoro la velocità con la quale posti i capitoli, continua sempre così!!! *___* Al prossimo cap! *mega hug* ♥♥♥♥

12/01/13, ore 02:55

Innanzitutto complimenti per tutto il discorso che L fa sul fatto che farà prendere coscenza alle fan della loro relazione... l'hai scritto talmente bene che ad un certo punto ho creduto che gliel'avesse realmente fatto *_____* (che poi magari gliel'ha fatto veramente u.u) Bravo L manda segnali a chi ancora fa finta di non capire... Noi abbiamo capito e approviamo!!!!!!! Ora però WooHyun quando imparerai ad bussare prima di entrare da qualche parte??????? Penso che questa volta tu abbia capito la lezione XD e infine prendo nota del regalo perchè ho già trovato un possibile soggetto adatto a questo tipo di regalo MUAHAHAHAHAH

12/01/13, ore 01:16

Pwahahahahaha omg crepoooooo che dolcezza però! Wa quindi il messaggio è proprio quello awwwwwwww +muore+ sono così carini!! Cmq sia capitolo meraviglioao, lunghezza splendida e come sempre mi blocchi sul più bello xD immagino che nemmeno al prossimo ci sarà il momento cruciale... oltretutto che caspio ci fa Woohyun sulla porta!?? Mah sono tutti contro questi poveri topini! Bene commento lasciato ora scappo e attendo io continuo!

09/01/13, ore 02:35

Quanto pagherei per vedere la faccia degli "hyung" quando apriranno la porta AHAHAHAHAHAHHAHA chi vincerà il premio di più vergognoso??? Comunque su festeggiate tutti insieme il compleanno di Jongie *____* e poi lasciateli festeggiare da soli ghghghgh

09/01/13, ore 00:51

E ma che sfigaaaaaa ufff finalmente anche questo ennesimo litigio è stato risolto!! Questi due sono proprio due scemi. Si amano così tanto ma sono anche terribilmente testardi, sopratutto Sungjong! Ma ora è tutto a posto e naturalmente ci si mette la scrittrice a bloccare tutto sul più bello, te lo concedo dai fa bene bloccare così a volte, però per il prossimo arriveremo al momento x... e tutti abbiamo capito quale momento x... o almeno lo spero xD bene recensione fatta ora posso scappare, ciaooooo

03/01/13, ore 22:45

Wa, la mia prima recensione per questa storia!
Anche se in fondo non è troppo strano dato che ho iniziato a leggerla tipo tre o quattro giorni fa. x°D Ho letto più capitoli possibili in una giornata, peccato che i compiti per le vacanze di natale chiamino. In più si aggiungono le feste e ciao- Quindi, sono riucita ad arrivare fino a qua solo adesso. :3 E, visto che non avevi ancora nessuna recensione per questo capitolo, ho pensato di lasciartela io.
Che dire, la storia mi piace molto! Poverini però, prima o poi troveranno pace? xD
Questo nuovo lato di Myungsoo in questa coppia mi intriga parecchio. (?) E' carino vedere lui, che di solito è attivo, fare la parte del passivo. Voglio dire, già me lo immagino. x° E, davvero, non vedo l'ora di leggere come lo tratterà Sungjong. Anche perché adesso toccherà a lui prendersi cura di Myungsoo.
Adesso che ci penso, è esattamente il contrario di quello che sto scrivendo io. LOL Cioè, non ho ancora postato niente riguardo agli Infinite, ma sto scrivendo una storia tra Myungsoo e l'attore che fa Jihyuk in Shut Up, Flower Boy Band. Hai visto quel drama? E' stupendissimo!! E comunque, è L il passivo, là- x°
Ritornando alla tua storia, non riuscivo davvero a smettere di leggere capitoli su capitoli. Per fortuna che ne hai messi così tanti, perché altrimenti non so cosa avrei fatto- In più, non mettendo una conclusione piuttosto definitiva ad ogni capitolo, viene automatico leggere subito il secondo. *w* Mi piace questa tecnica, ma non credo mi riuscirà mai, anche perché è piuttosto difficile: devi capire bene a che punto fermarti senza lasciare delle cose troppo importanti in sospeso, ma senza svelare niente di troppo particolare, che poi verrà ripreso nel capitolo successivo. Per questo sei davvero brava, complimenti!!!!
Ho letto in una nota che hai diviso successivamente i capitoli in vari paragrafi. Non so come fosse prima, ma così la storia è molto chiara e non è noiosa. Spesso ho aperto storie che erano scritte tutte di seguito e dopo un paio di righe ci rinunciavo subito perché mi stancava un sacco. Credo che l'apparenza di una storia (corpo? stile? come lo posso chiamare? x°D) sia importante quasi come la trama. Il primo impatto è sicuramente importantissimo. E riguardo a questo dovrei migliorare anche io, ma non so come.
Bene, credo di aver scritto abbastanza, LOL.
Ti faccio ancora i complimenti! Continua così~
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Ciao~

27/12/12, ore 21:34

Io direi che è ora di prenotare una bella seduta di gruppo per gli infinite!!! Tra i litigi, i cambi di umore e le "urla" non so ancora come qualcuno non abbia dato di matto AHAHAHAHAHAHAAH cmq bellissimo capitolo come sempre e io non ci vedo niente di perverso u.u (al max siamo 2 pervertite XD *batti 5*) Comunque tornando al capitolo... che per caso L abbia deciso di fare "il grande passo"??? ohohohohohhoh vai Jongie!!!!!!

27/12/12, ore 04:38

*//////////* oh mamma mamma.....adoro il modo in cui L "Perde il controllo" ihihihihihi *perv mode*!!!! Uffiiiii adesso voglio sapere che succede!!!! Che gli deve dire??? Voglio sapere sapere sapereeeee!!! E poi...*coff coff*..il secondo..*coff*und *_____* *perv supermode*!!!! No ok penso sia giunto il momento di finirla xDD Comunque sono felice che finalmente abbiano chiarito e si siano decisi a stare un po' insieme decentemente senza continui litigi/incomprensioni >^< Non posso vederli litigati!!! (ma si può dire??? Boh, va beh xD) Come al solito aspetto impaziente l'aggiornamento!!! A prestissimo (spero) Continua così!!!! ♥

26/12/12, ore 03:14

è bellissimo anche così il capitolo!!!! *______* e anche se con qualche ora di ritardo XD tanti auguri di buon natale anche a te <3

25/12/12, ore 23:48

e sono riuscita a rimettermi al passo con la fanfiction! XD
allora, questi ultimi capitoli sono stati davvero adorabili ;w; la coppia è stata dolcissima  - benchè non faceva in tempo a fare pace dopo una litigata che discutevano di nuovo LOL- e finalmente tutto sembra volgere per il meglio.... si spera............... X°°°

detto ciò! buon  natale! goditi le vacanze che dopo aspetto un'altro capitolo ;)

25/12/12, ore 21:04

omg waeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ;;;;;;;;;;; nooooooooo era cominciato cos' bene il capitolo..... perchè il dramma alla fine ;A; non so se dire povero sj o povero L X°° poveri entrambi lol -ma che rido, non c'è niente da ridere ;; /se ne va a piangere<br />
<br />
e no, non sono morta e resuscitata, mi ero semplicemente dimenticata di epf <//3 ma come al solito è stata la tua storia e la mia curiosità di vedere come andrà a finire che mi hanno ricordato della sua esistenza XD

25/12/12, ore 02:18

Ciau!!! Seguo la tua fic da un po' e devo dirti che la adoro!!!! Aspetto sempre i tuoi aggiornamenti con trepidazione!!! Anche perché purtroppo non molti si interessano a questa magnifica coppia e quindi il "materiale" scarseggia un po'!! Sei l'unica che mi da soddisfazione!!!! Pensa che io ho conosciuto gli infinite grazie a questi due piccini dolcini!!!! Li adoro!!!! Sono una delle mie OTP preferite!!!! Avevo già letto di quelle parole di L, ma non avevo mai visto il video! Quindi ti ringrazio mille volte perché così l'ho aggiunto ai preferiti!!!! *____* Ti prego continua ad aggiornare con regolarità, ne ho bisogno!!!! Ah, MERRY CHRISTMAS!!!! *^*

24/12/12, ore 12:13

Ti giuro che amo alla follia questa FF *.* Sei veramente bravissimaaaaa <3
Curiosità ma nella line chat cosa dicono???? io non capisco perché è in corano >__<

13/12/12, ore 02:21

:OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO (giusto per evidenziare il mio stupore se non s'era capito XD)... Jongie questa volta l'hai fatta grossa u.u Io sono dell'opinione che data la situazione la rottura (momentanea u.u xD) ci sta più che bene, visto che così non possono andare avanti a meno che questa ff non debba finire con un omicidio-suicidio da esaurimento nervoso XD ora maturate entrambi e rendetevi conto che non c'è niente che vi possa separare u.u

13/12/12, ore 01:15

ciaoooo !!! la mia prima recensione su questa fanfiction, ke mi piace da morire tra l'altro. a dire la verita volevo aspettare fino alla fine della FF per poi recensire (si sn strana... -.-) pero dopo aver letto il tuo commento finale dopo questo capito, nn potevo piu tratenirmi...!!!
dal mio punto di visto nn potrei oddiarti per come stai facendo andare la storia :) .. xke cmq ha un senso logico.. ed è giusto che ogni storia prenda i propri svilupi e tempi.. senza nessuna fretta !!!
dico che ha un senso logico xke penso di aver capito sia il punto di vista di SJ che di L .... il nostro maknea a poca fiducia in se stesso, e in un certo senso nn riesce ancora a spiegarsi xke L il piu bello del gruppo abbia occhi solo x lui visto ke ne meno lui si vede speciale, la poca autostima lo porta anche a nn fidarsi delle persone, e prima che si lasci andare con una persona ci mette tanto tempo purtroppo e nn ci puo' fare niente.....!!! sembra anke un po orgoglioso, che lo porta a fare decisioni quasi autolesionisti allo stato puro...!!!
per quanto riguarda L ..,bhe lui sembra l'opposto di SJ si fa completamente trasportare dalle sue emozioni senza timore (cosa ke sj nn riesce a fare) !! arriverebbe a subire di tutto pur di avere la persona ke desidera solo x se stesso... e nn penso che questa sua gelosia sia una brutta cosa anzi è l'unica cosa che ha in come con SJ.
questi loro caratteri cosi opposti mi piacciono, infondo sj si potra aprire solo con una  persona che è disposto ad aspettare e a darli la fiducia ke li serve...!! (quindi spero che prima o poi L ritorni a marcare ancora il suo terreno :) anche se ora vuole mollare tutto :(...)
scusa per la recensione troppo lunga e gli errori.. -.- ! spero ke tu capisca qualcosa di quello ke scritto  ( almeno un po ci ho azzeccato ???)
FIGHTINGGG..... :) !!!!