Finzione o realtà?
di lemoncandy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
06/09/12, ore 10:36

Sto seguendo questa storia sin dal primo giorno, ma per colpa del mio poco tempo non sono mai riuscita a recensire nessun capitolo, ma a questo rimedierò subito xD
Allora, tanto per iniziare, la trama della storia (quella che conosco fin ora, intendo) mi piace e in più il tuo modo di scrivere è corretto e lineare quindi ti faccio davvero i miei complimenti :)
Mi piace l'idea di mettere un immagine ad ogni capitolo, anche se in quest'ultimo, non sono riuscita a vedere la gif non sò se per colpa del mio computer o per altro comunque pazienza, mi rifarò con la prossima.
Inoltre, sono curiosa di vedere il video quando Sungjong fa quel balletto quindi me lo potresti dire, anche mandandomi un messaggio o altro.
Ora, tralasciando quest'ultime cose e tornando alla tua fanfiction, c'è una richiesta che voglio farti... Aggiorna Presto, sono molto curiosa di come andrà avanti e ti prometto, sempre se il tempo a mia disposizione me lo concede, che recensirò tutti i prossimi capitoli.
A presto,
Sara

05/09/12, ore 21:47

"Clap clap" infinitiiiiii!! <3 <3 <3

Ohh! *°* Ma che bel capitolo!
Davvero, ... è splendido!! ^O^
Forse uno dei migliori fin oraaa!!
Sarà che finalmente Sungjong si dichiara ... (asdfghjkl!! >3<) ... o perchè è scritto davvero bene, non so.. ma mi è piaciuto!! ^O^

Peccato che sia corto però! TAT
Avrei davvero voluto sapere come sarebbe andata avanti, lì in quel parchetto! **

Myungsoo è adorabileee!! :3
Il mio bias continua a essere Sungjong, ma mi stai davvero facendo piacere L con questa fanfiction! xD
Il suo carattere è azzeccato e poi è troppo carino il modo con cui stuzzica Jongie!! ~

E la dichiarazione poi!! *__________________*
Che pucci!! <3 <3 <3
Sungjong si dichiara in modo così naturale poi! Si vede quanto ami Myungsoo! Kekeke! xD
E poi quest'ultimo che ricambia con nonchalance i suoi sentimenti!!! <3

Bello, Bello, Bello!!!!

Scrivi davvero bene, poi! >//< Mi ero scordata di farti i miei complimenti! <3
Per una buona fanfiction ci vuole una buona idea, ma se è anche scritta così bene... allora è perfetto! lol xD

Attendo di vedere che foto da crepacuore metterai!
Spero aggiornerai presto! :3

Complimenti;

Tanti chu ~

29/08/12, ore 23:04

'Sera!!! ^O^

Rieccomi di nuovo qua con la recensione!
Dal momento che questa ff mi sta prendendo sempre di più ed una delle poche Myungjong, insieme alla mia, in corso in questa sezione... continuerò probabilmente a commentare tutti i capitoli (o gran parte!)! ^^ [Per la gioia di non si sa chi! lol xD]

----

Allora... prima di tutto, sono andata ad ammirare ogni singola foto che sei riuscita a inserire nei capitoli (a proposito.. brava! xD *clap clap*) ed erano una peggio dell'altra... in senso positivo naturalmente!!! *_________________*
Evviva la MyungJong! <3 Kekeke! xD

Per tutto il capitolo sono stata sulle spine, aspettando che arrivasse questo dannato bacio... che però non c'è stato! ç ^ ç Aigoo!!
Mi toccherà attendere, allora! >.< Che poi... che fanfiction sarebbe se si dichiarassero amore già dal 4° capitolo? xD
Beh, mi metterò buona a bere una camomilla e aspetterò di vedere un po' di slash in atto! lol xD

Sungjong è stato fantastico!! ^O^ Ne ha dette finalmente 4 a Myungsoo!!! xD
Anche se avrei preferito che non spostasse la testa quando L si era avvicinato! *^*

Non vedo l'ora che Jongie si dichiari e il loro amore venga allo scoperto!! <3
Mi aspetto un Happy Ending, sia ben chiaro! >3<
Ma niente spoiler, grazie! xD

Complimenti per il capitolo!
A presto;

Maggie

(Recensione modificata il 29/08/2012 - 11:07 pm)

28/08/12, ore 23:31

Maggie is back! ~ ~

Hai già aggiornato! Che rapidà!! ^^
Non mi aspettavo davvero di riuscire a leggere il 3° capitolo così velocemente!
Beh, ma meglio per me! xD *saltella saltella*

E dopo questa introduzione senza senso, come sarà nonsense anche la recensione (-.-"). mi preparo a scrivere! ^^

Prima di tutto, per quanto riguarda l'inserire le immagine... devi sapere che io ho lottato ore e ore con l'editor per inserire una singola foto, ma alla fine ce l'ho fatta!
Quindi se hai bisogno spiegazioni... sono pronta a dartele in qualsiasi momento! ;3

-----

Come i precendenti, anche questo capitolo mi è piaciuto molto! >3<
E' scritto piuttosto bene e l'aggiunto di spazi tra una parte e l'altra ha sicuramente allegerito il testo!
La lettura è stata più scorrevole, insomma! ^^
La comparsa di Hoya come amico mi è piaciuta!
Secondo me sono molto uniti quei due ragazzi, nonostanti non li apprezzi assolutamente insieme, sia ben chiaro! >.<
Esiste un unica e sola MyungJong! ♥ E un altra paring che posso accettare è la Woogyu! >3<
Ma lasciamo perdere i miei amori yaoisti! xD
Myungsoo si vede che è cotto! Eppure SungJong non riesce proprio a capire che il suo amore, vero?! -.-"
"Su, Jongie!! *spintarella* Abbraccia anche tu L! <3"
Kekeke! X)
Per quanto riguarda il bel aspetto di Myungsoo.. Oh, si si! Ce ne siamo accorti tutti! xD Anche SungJong sembra essersene reso conto! lol xD

Aggiorna presto! Non puoi lasciarmi quei due abbracciati così ancora per molto! >3< *ticchetta nervosamente un dito*

Complimenti per il nuovo capitolo!
A presto;

28/08/12, ore 17:17

Annyeong ~

Dove c'è una MyungJong, c'è Maggie! Quindi eccomi qui a recensire! ^^
Sono sempre alla ricerca di una MyungJong, ma ben poche volte riesco a trovarne una da leggere! Aigoo! ç ^ ç
Quasi nessuno scrive fanfiction su questa paring e mi dispiace non poco! E' pur sempre la mia coppia preferita! <3
E SungJong, come te, è il mio bias per eccellenza... almeno negli INFINITE! ;3
Ma ora la smetto di blaterale senza senso ... e comincio quella che dovrebbe essere una recensione seria! ^^ (Quando mai ne ho scritta una?! -.- ) xD
Aldilà della paring, ho trovato questi due primi capitoli scritti molto bene!
Mi piace la tua scrittura! Fai frasi concise senza appesantire la lettura con descrizioni inutili, ma forse qualche volte sarebbe bene allungare un po' di più i periodi! ^^ Ma chi sono io per giudicare? Di sicuro non scrivo meglio di te! xD
Nonostante questo, la storia mi ispira particolarmente e, essendo una grande sostenitrice della MyungJong, continuerò sicuramente a leggerla! ;3 E magari quei due andranno ben oltre al semplice fanservice ... ! Kekeke! xD (Non prendermi per una pervetita! XD)
I caratteri dei personaggi, a mio parere, sono azzeccati!
La profonda amicizia tra Sungyeol e Myungsoo, la gelosia di SungJong ... tutto molto credibile! ^^
Come te, anche io 'sto scrivendo la mia primissima fanfiction (MyungJong, naturalmente! ), almeno per quanto riguarda gli INFINITE, quindi posso capire la tua paura! ^^ Ogni volta che pubblico un nuovo capitolo, tremo all'idea che ci siano errori madornali o che venga commentate negativamente! .-.

Spero aggiornerai al più presto!
Non abbandonare il credo (?) e continua a sostenere la MyungJong! *^*

Ps. Il tuo avatar è da crepacuore! *W*

27/08/12, ore 00:04

Ciao! ^^ Passavo di qui e ho adocchiato la tua fanfiction e, dopo aver letto questi primi due capitoli ed esserne rimasta colpita, ho deciso di lasciarti una recensione.
Allora, ammetto che, onestamente, dall'impostazione del primo capitolo non ero convintissima. Personalmente, non so una fan delle ff in cui la narrazione passa da un personaggio all'altro a fasi alterne, ma comunque ho voluto leggere anche il secondo capitolo e penso che per essere la tua prima fanfiction, sei partita con il piede giusto! Non c'ho trovato errori particolari o di battitura, lo stile è scorrevole e lineare... anzi, forse un po' troppo, nel senso che le frasi brevi e concise che descrivono le azioni dei personaggi, se non ben gestite, tendono a far diventare la lettura un pochino noiosetta quindi magari spazia un po' di più. :)
Comunque, c'è un buon uso delle descrizioni, il secondo capitolo è per lo più introspettivo e, personalmente, è un punto che va a tuo favore, dato che è il genere che più preferisco. ^^
Altro consiglio che mi viene da darti è di spezzare un po' il testo andando a capo più spesso, giusto per dare un po' più di ordine, ma tu sei liberissima di non ascoltarmi. lol
Non sono una mega fan della coppia MyungJong in quanto preferisco la MyungYeol e la HoJong, ma trovo il loro fanservice (o meglio, dimostrazioni d'affetto?) incredibilmente tenero e davvero piacevole da guardare quindi non è di certo un pairing che disdegno. Cioè in realtà non esiste un pairing che disdegno negli Infinite. lol Questo era per dire che spero aggiungerai presto il prossimo capitolo e che tu non te la sia presa per le mie considerazioni, sto solo esprimendo un mio parere personale e considera che se la ff non m'ispirasse non avrei perso tempo a recensire quindi spero mi perdonerai. :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]