Finzione o realtà?
di lemoncandy

16/10/12, ore 22:50

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Gyu ma cosa fai T______T Povero SungJong e povero MyungSoo

16/10/12, ore 17:45

Non è giustooooooo!!!! Ma Gyu non aveva niente di meglio da fare?!?! Come si fa a trattare in quel modo una coppietta così carina!!!! E SungJong datti una svegliata non ti puoi arrendere così al primo ostacolo!!!
Anch’io vorrei proprio sapere che ne pensa Yeol finora è l’unico che non si è mai espresso…e questa cosa mi lascia un po’ perplessa, e anche Gyu che con la storia del fanservice spinge molto sull’altra coppia, non è che Yeol è interessato?!?!? No no no!!! Forza SungJong :)

16/10/12, ore 02:35

Ma noooooooooooo SungJong T____________T Ma perché fai così????? Una soluzione si può sempre trovare!!! E Gyu certo che tu un po' di tatto lo potevi avere nel trattare questo argomento -.- Tutto il mio rispetto per WooHyun e DongWoo mi fa troppa tenerezza *______* Ora però vorrei sapere che ne pensa Yeol di tutto questo *mmm

14/10/12, ore 01:18

:OOOO possibile che Gyu abbia capito tutto??? secondo me no XD penso si riferisca alle prove *riflette* Che carino DongWoo che mantiene il segreto e Hoya che li sostiene *___* Poi L e SungJong insieme sono troppo teneri *salta dalla gioia*...però mi chiedo... Non è che qualcuno li ha visti o sentiti mentre erano e uscivano dal bagno??? :OOO
Grazie per il capitolo!!!

09/10/12, ore 12:38

TEMPO DELLA RELAZIONE IN SEGRETO: UN GIORNO.
no ok mi devono spiegare come hanno fatto a farsi scoprire in tempo 10 minuti da due persone LOL beh almeno adesso ci sarà da divertirsi :D
woo lo sapeva già... se non erro pure hoya, quindi nessun problema <3
beh in realtà penso che ormai lo sappiano tutti X° *COFFFFF

mi son fatta troppe risate XDXD update soon! <3

09/10/12, ore 12:28

SMUT! *throws confetti*

YAY sono così felice *OOOO* *balla*
quei due sono così teneri ;; <3 voglio abbracciarli ;;;;
dato che siamo giunti fin qui.... la prossima volta possiamo andare anche oltre 8D if you what i mean 8D no ok, scherzo, scrivi quello che desideri, non ti forzare se non ti va <3

corro a leggere il 15!

02/10/12, ore 14:31

oooooooookkkkkkkkkkkk questo finale non mi aiuta -SMUT- ho in mente solo un pensiero... -SMUT- ma so che non è possibile sigh ;; -SMUTSMUTSMUTSMUT-
*coff* bene, finalmente si sono chiariti? (?) o almeno spero X°°° sono troppo ajdjfhfhha insieme, quindi spero di si <3

ignorando la mia mente perversa.. chissà come si svolgerà adesso la trama *OOOO* sono davvero curiosa, potrebbe prendere qualunque piega *-*

attendo il prossimo capitolo <3<3<3<3 -SMUT- *si tira una padellata in testa*

02/10/12, ore 14:07

ALLORA. faccio un commento breve e corro a leggere gli altri capitoli!!! dunque:
DAT. VIDEO. (il 1°) ok l'avevo già visto ma djhfjwkchghejfh *muore*

finalmente si è svegliato WOHO!!! *lancia coriandoli* bene ma adesso c'è un'equivoco. che cosa carina sigh. ok tanto si risolverà e vevranno feliciecontentiforeverafter quindi vado a leggere -->

27/09/12, ore 23:06

CODARDO!!!! JAJFHJRKWIDFU MS HA TUTTE LE RAGIONI DEL MONDO ;; perchè fai così! ;A;

21/09/12, ore 20:45

myungsoooooooooooooooooooooooo devi smetterla di farmi certi efetti eh? la scena in cui ti sei avvicinato a sj mi ha fatto fare la fine di un cubetto di ghiaccio sotto il sole di mezzogiorno estivo >_> non va bene figlio, rischi che venga lì 8D

coomunque! allora la mia -non- fantasia non mi aiuta molto nei commenti MA! qualcosa da dire la ho LOL X°°

dunque intanto questo capitolo è cortino ç_ç
MS ha cominciato ad impegnarsi nel tentativo di far capire a sj cosa prova il che è un bene! speriamo che sj la smetta con le seghe mentali (scusate il termine) e si decida ad esprimere quello che prova :3

okokok, vado via prima che mi picchi per i miei commenti insensati, bye bye ci vediamo al prossimo capitolo!! <3

20/09/12, ore 13:26

ldkfngekslcdkvnrfjdkldllfgh ;A; povero myungsoo ;A; deve essersi sentito di schifo dopo aver visto il gesto di sj ;A; ma no povero piccolo non hai capito ;; ;;

cooooooooooomunque! tornando a noi XD stupendo anche questo capitolo.... e abbiamo scoperto il lato "cockblock" di Sungyeol ahahaha X°°°°
caro non lo fare più
attendo il prossimo capitolo <3<3<3<3<3<3<3<3<3

p.s. scusa per il commento breve ma non sono brava in queste cose X°°°° m(_ _)m

11/09/12, ore 20:54

woooo non mi ero accorta che avessi aggiunto dei capitoli >w< quindi commenterò qui per i capitoli 5-7 kehe
allora che dire... mi sto divertendo un sacco a leggerla X°°° mi piace troppo come esprimi i pensieri di sj e.. boh non sono brava a fare commenti, sappi solo che mi sta piacendo moltissimo ahahahaa... attendo i prossimi capitoli!! <3

06/09/12, ore 22:50

Buonasera... o meglio ... Buona notte! ^O^

Credo di aver letto il capitolo nel momento esatto in cui l'hai postato, ma poi sono stata portata (di peso! xD) fuori casa, quindi recensisco solo ora!

Bel capitolo, proprio bello!
Non mi dispiacciono questi capitoli così corti, ma che colpiscono comunque nel segno e fanno rimanere soddisfatti noi lettori (o almeno me!)! xD
Credo poi che i capitoli troppo lunghi, con inutili giri di parole, annoino soltato! Parlo io che scrivo capitoli chilometrici! >//<
LOL xD

Ma tornando alla tua fanfiction... vorrei parlare un po' della gif iniziale! *W*
Come ben sai, ormai, Sungjong è il mio bias quindi sono rimasta profondamente colpita da quella foto! <3
#lasciabavasututtalatastieradelpc
Non so quanto sia rimasta lì a fissarla con occhi sognanti, e la sto ANCORA guardando! xD
Mai visto gif più provocante! kekeke! x)

Per quanto riguarda il capitolo in generale, I LIKE IT!
C'è ... Myungsoo che finalmente prende un po' d'iniziativa!! <3
Che bello!!! #battelemanine

Il rating alla fine l'hai cambiato ma non è necessario, secondo me, che lo lasci rosso se intendi fermarti a baci come questo! xD
Però io continuerò a seguire la storia con qualsiasi rating tu avrai intenzione di mettere! Rosso, giallo, viola, blu... ! Kekeke! xD

Complimenti!
Aggiorna presto;

Tanti chu :3
Maggie

06/09/12, ore 17:56

Ed eccomi qui come promesso a commentare questo nuovo capitolo anche se, ahimè, dovrei mettermi a studiare visto che domani ho l'esame della patente, comunque lasciando perdere questi insignificanti dettagli, sono molto contenta che hai aggiornato così presto :)
Per quanto riguarda quello che succede in questo capitolo posso dire solo una parola "WoW".
Vedere Myungsoo reagire in questo modo mi ha fatto sorridere e ora sono proprio curiosa di come si svilupperà la vicenda in futuro.
Sungjong, secondo me, all'inizio si deve esse preso un bello spavento xD
Per quanto riguarda il cambiamento del raiting ora che hai messo rosso puoi andare sul sicuro, comunque se l'hai fatto solo per la descrizione del bacio e nient'altro, puoi mettere anche il raiting arancione e non ci dovrebbe essere nessun problema.
Non so che altro dire...
Alla prossima,
Sara

06/09/12, ore 12:21

Buongiorno! ^^

Eh,si... sono di nuovo qui a recensire! xD
Comincio subito:

Prima di tutto, credo di aver già visto quella particolare esibizione di Jongie (credo di averle viste tutte! xD), ma se mi madassi il link, mi faresti solo un piacere! Al massimo me la riguarderei, e non mi dispiacerebbe di certo! X)

Nemmeno io riesco a visualizzare la gif! TAT Forse è per colpa di questo mio vecchio (vecchissimo!) pc o forse è proprio un problema dell'editor, visto che non sono la prima!
Ti consiglierei di linkarla nuovamente, in modo da assicurarti che non sia davvero colpa di quell'editor! ^^
E poi mi farebbe davvero piacere vedere questa gif!

Il capitolo, seppur corto, è davvero bello!
Avrei voluto che Sungjong fosse rimasto ancora un po' a parlare con L, su quelle altalene, ma aspetterò ancora un po' prima di vederli felicemente insieme! xD

Sono andata a vedermi tutte le immagini e gif che hai inserito, e sono molto belle!
Dal momento che anche io sto scrivendo una Myungjong e inserisco un'immagine a ogni capitolo, forse inizieremo a litigarci le foto da inserire! Ma credo anche ci siano abbastanza Myungjong per entrambe! Kekeke! xD
La mia chiavetta USB trabocca di foto di questo tipo! <3

Per rispondere alla tua precendente risposta (?), devi sapere che quando ho visto tutti i messaggi che Myungsoo aveva lasciato su twitter, non mi sono trattenuta e ho strillato da accanita Myungjong shipper che sono! xD
Ma credo che questo sia capitato a molti! lol
Forse sono davvero solo fantasie di noi fan, ma a me piace pensare che l'affetto che L prova per Sungjong sia reale! ;3

Non ti preoccupare se non rispondi alle mie recensioni! Posso capire quanto tempo porti via lo studio, nonostante io sia solo una liceale! xD

Complimenti per il nuovo capitolo!
E' sempre un piacere vedere che hai aggiornato! ^^

Ora mi metterò buona ad aspettare il seguito! Come buonina, sto aspettando anche che mi arrivi l'ultimo cd degli INFINITE! (asdfghjkl! <3 Non sto più nella pelle! *^*) xD

Ancora brava!
Aggiorna presto;

Tanti chu :3
Maggie

Ps. Oh, no! Ritiro tutto! Ora riesco a visualizzare la gif ad inizio capitolo! *W*
(Recensione modificata il 06/09/2012 - 12:24 pm)