Finzione o realtà?
di lemoncandy

29/04/13, ore 13:30

Uuuh, Myungsoo è tornato all'attacco... Poverino, vede il suo sogno di fare la doccia con Sungjong infrangersi così.
Il manager imparerà a rassegnarsi, quando Sungjong rimarrà incinto non potrà fare più niente al proposito.
... Ommioddio, l'immagine di Sungjong incinto si è formata nella mia mente, è orribile.

Comunque sia... Si è mai messo qualcosa che gli hai comprato? **

18/04/13, ore 08:45

Ciao Lemoncandy! Il titolo di questa storia non potrebbe essere più azzeccato, ma anche "Le cronache di Seul" non sarebbe male visto che a questo punto stai narrando la realtà, di questo passo la storia potrebbe non finire mai (spero). Comunque bentornata! Mi auguro che tu non abbia altri ripensamenti e continui a scrivere per la gioia di tutte noi lettrici!!! A presto!

18/04/13, ore 00:25

e tutto cosi dannatamente vero *A* ti amo sempre di piiuuuu *^* grazieee continui ad emozionarmiii

17/04/13, ore 21:45

Avevo già visto un paio di quei video e... awww! I dubbi vengono eccome! C'è anche da dire che per i ragazzi coreani è normale abbracciarsi e sbaciucchiarsi (contrariamente ai ragazzi occidentali), quindi magari noi non siamo abituate a vedere certe tenerezze fra maschi, ma... secondo me c'è qualcosa sotto xD.
Sungjong è troppo carino perchè non ci sia qualcosa sotto, oltre al fatto che, secondo me, è gay (già secondo me nel campo dello spettacolo ce ne sono più di quanto pensiamo, e poi dai, esisteranno anche coreani gay da qualche parte, no? D:).
A parte questo... che carini. Myungsoo sembra davvero il tipico fidanzato iperprotettivo.

Non ho più parole. Mi sembra che il loro comportamento parli chiaro xD.

15/04/13, ore 14:57

D= ti prego non lasciarci )= non andare via T_____T con te ho imparato tanto su di loro )= e non voglio che ci lasci )= amo con tutto il mio cuore questa fan fiction e non lo dico per rassicurarti ho cosa ma sei maledettamente brava nello scrivere,sarebbe veramente un reato da parte tua smettere,sopprattutto non saresti in pace con te stessa perchè ti manca la tua passione.... Rifletti in tutticiò che devi ma nn lasciarci mai,perchè noi saremmo qui ad aspettarti sempre )= ti vogliamo bene e ti ringrazio di tutto ciò che mi hai fatto capire di loro <3 <3

14/04/13, ore 22:22

Mi dispiace che tu te ne vada, ma d'altronde ognuno fa quel che sente. Anch'io anni fa pubblicai una ff, poi me ne vergognai e la cancellai, non ne ho più pubblicata una, anche se ultimamente mi sta tornando la voglia ^^. Non preoccuparti, la Myungjong è in buone mani, la difenderemo.
Anch'io ho visto il video che descrivi in questo capitolo, sono rimasta sorpresa e intenerita, sembra proprio che Sungjong cerchi di fargli capire di fare certe cose dopo. Molto ambiguo...

Che dire, ti auguro di riguadagnare la fiducia in te stessa e continuare a scrivere, magari questa, magari un'altra ff... ^^.
CIao ciao!!

14/04/13, ore 22:00

Se tutti quelli che scrivono fiction si lasciassero prendere dallo sconforto xke altre persone scrivono in modo diverso, migliore rispetto al loro, penso che nessuno scriverebbe piu xD però ti capisco sai? Anche a me capita di leggere fiction che mi lasciano con un sacco di emozioni. Così tante che mi chiedo, cosa scrivo a fare io? Ti reputo una brava scrittrice, perchè hai saputo continuare una storia per 70 capitoli senza incartarti, senza annoiare, senza ripetere le solite cose o mostrare le solite scene. Ci hai regalato 70 capitoli di emozioni vere e proprie e anche quest'ultimo, per quanto corto o semplice sia, mi ha colpito molto. Tu sei brava e non hai bisogno di sentirtelo dire e questo lo sai. Forse hai solo bisogno di tempo, vedrai che alla fine sarà la storia stessa a chiamarti. Non hai idee? Capita a tutti xD prenditi il tuo tempo e vedrai che ti sbloccherai!

08/04/13, ore 23:47

Ciao! Complimenti mi è piaciuta sul serio sino ad ora!
Mi piacciono molto poi le storie sentimentali diciamo..tira e molla con incomprensioni, paranoie e gelosie però poi alla fine hanno un'happy ending!!
complimenti ancora e ti seguo anche su Tumblr! E non sono un'esperta nel recensire però ho pensato ti facesse piacere sapere
che mi fosse piaciuta la storia ^^

insomma Fighting!! Appresto.

08/04/13, ore 22:03

ho scoperto questa ff solamente tre giorni fa e l'ho già divorata tutta, oggi ho persino cercato di fare il prima possibile la strada tornando da scuola solo per leggere gli ultimi capitoli :) è davvero piacevole e nelle note metti un sacco di notizie che alcune volte per motivi di tempo mi perderei. Diciamo che fai un doppio sevizio xD. Non vedo l'ora di leggere il seguito; intanto nell'attesa credo che mi riguarderò per l'ennesima volta ranking king xD <3

02/04/13, ore 18:38

Ok, mi sento in diritto di dire anch'io... WTF?!
La reazione di Myungsoo è stata abbastanza esagerata, lo stress si sta facendo sentire anche per lui?
L arrabbiato e Sungjong calmo, i ruoli sono stati invertiti xD.

Al prossimo capitolo!

01/04/13, ore 02:40

Ma come non se ne capacita!l dai cavolo poteva dirgli che era solo un modo di dire, che non vuole di certo lasciarlo!! Wa! Basta sungjong sei un demente!! Myungsoo ti sta sopportando troppo! Ya ma possibioe che litigano x tutto!??ufff

01/04/13, ore 01:57

Questi 2 sono 2 adorabili stupidotti *_* se riuscissero a parlare senza litigare non sarebbero loro AHAHAHHAHAHHAHAHAH buona pasqua anche a te <3

25/03/13, ore 18:08

Ommioddio, tu stai deviando la mia mente. Quando ho visto il video non ho fatto caso all'ambiguità fra Sungjong e L, ma, in effetti, quale ragazza potrebbe mai regalare un gattino al proprio ragazzo?? Casomai accadrebbe il contrario. Quindi... Sungjong è la ragazza... non c'è bisogno di specificare chi sia il suo ragazzo, a questo punto. E' abbastanza ovvio così. Hai perfettamente ragione D:.
In ogni caso... che carini, Woohyun e Sunggyu insieme! Magari potresti scrivere una oneshot spin-off su come si sono messi insieme o una cosa del genere, sarebbe carino. Chissà chi è il seme, perchè nella mia mente è sempre stato Sunggyu, ma in questa ff mi sembra troppo gentile e carino per esserlo (non contando la perversione di Woohyun).

Woohyun è fortunato a sentire ogni dettaglio della vita sessuale di Myungsoo e Sungjong *ç*.

Al prossimo capitolo!

24/03/13, ore 02:23

:OOOOOOOOOOOO hai ripubblicato!!! *me felice* che belli tutti che si confidano *__* pure io mi voglio confidare con loro!!! T_T e anche se non c'entra niente XD ma quanto sono belli quando si esibiscono in man in love??? si divertono come i pazzi e si vede!!! riescono a contagiarti (o lo fanno solo con me che ormai sto impazzendo XD).. ormai woohyun lancia cuori ovunque XD anche durante le esibizioni XD

24/03/13, ore 01:45

Ok che dire, io ho pensato esattamente lo stesso per il video! Li hanno accoppiati in qualche modo!! Anche perchè non si vedono ragazze all orizzonte xD e poi dai chi regala gattini!? Io vorrei un gattino!! Cmq bellissimo capitolo!!! Devo ammettere che ormai amo anche la seconda coppia che hai inserito, e sono anche per Hoya e Dongwo! Waaa li adoro! Il comeback poi!! Fenomenale! Cmq mi hai stupita! Due capitoli!? Meraviglioso davvero grazie! Cmq sia potevi renderci parecipi dai discorsi di quei due pervertiti xD io non mi vergogno mica!!