Finzione o realtà?
di lemoncandy

21/06/13, ore 01:04

Testo della tua recensione:
Questi ultimi capitoli di relativa calma "coniugale" mi fanno un po' rimpiangere i vivaci battibecchi dei primi capitoli, ma un po' di calma effettivamente ci voleva! Finalmente riescono a superare le incomprensioni e a capire l'uno le esigenze dell'altro! Mi piacerebbe però che i loro compagni avessero un ruolo più attivo in questo racconto e fossero al loro fianco prendendo le loro parti nella "lotta al manager" e a chi è contro di loro! Come sempre brava e a presto!!!

20/06/13, ore 19:39

Uhm, non male il metodo di Myungsoo per far capire a Sungjong che non è come un fratellino xD. Già... Ehm, comunque, mi piacciono le scene in cui Jongie prende il sopravvento su L e fa il seme (anche se in questo caso è stato più L a prendere il sopravvento in un certo senso... ma ci siamo capite). Mostra il suo lato virile che spesso e volentieri viene oscurato. È proprio cresciuto! Al prossimo capitolo!

20/06/13, ore 02:06

*A* MA che pervertito L XDDD <3 <3 <3 <3 potrebbero dargli il premio nobel XDD <3 <3 <3 bellissimo capitolo <3

20/06/13, ore 01:53

Belllissimoo capitoloo veramente <3 <3 <3 T_______T Ma davvero scrivono cosi tante cose cattive??? Ma poverino ma che cazzo di fan sono?! Sungjong e cucciolo e le lo trattano in questo modo!D= ma io mi stupisco sempre di più della gente

20/06/13, ore 01:50

Carissima, così mi sorprendi davvero! Due capitoli in due giorni non è mai successo, almeno credo, visto che io ho letto tutti i primi quarantasei capitoli tutti insieme! E' una balla novità, non c'è che dire! Stai attenta che così rischi di viziarci in modo irreversibile! Apprezzo la tua sensibilità e lodo, come sempre, il tuo modo di scrivere; di questi due poi non so proprio più che dire, non so se sono più sdolcinati nella fic o nella realtà. Il titolo della fic la dice lunga! Come sempre in attesa e a presto!!!
P.S.: Le note a fine capitolo sono sempre delle chicche succulente ..... grazie!

19/06/13, ore 21:09

È evidente che Sungjong deve ancora trovare sicurezza in sé stesso, l'amore di Myungsoo sembra evidente, la sua estrema gelosia dice tutto, eppure, nonostante questo, Sungjong ancora non riesce a convincersene. Dovrebbe ascoltare meno le fan e più Myungsoo, non mi piace vederli soffrire T_T. E poi alle fan cosa importa? Insomma, basta che siano felici, no? Che rabbia! Ps. Gli esami stanno succhiando la mia linfa vitale, ma per ora... She's back!! (I'm back)

19/06/13, ore 14:11

aaah Yiruma *^* i due brani ci stanno benissimo come sottofondo. Soprattutto il primo, ha reso la scena nella mia mente molto più struggente di quanto me la sarei immaginata solitamente leggendo il capitolo di corsa. Hanno aiutato molto ad immedesimarmi meglio con i sentimenti di Sungjong ed i soprattutto i suoi dubbi poverino ;__;

19/06/13, ore 01:18

Intanto un commento alla foto di Jongie ......sdfghjkuytrewqsdfghjuytre! Di solito non "scrivo" commenti così, non è nel mio stile, ma questa foto non può essere commentata in nessun'altro modo! Mi fa molto piacere che tu abbia aggiornato così in fretta e anche se il capitolo è un po' angst gronda di tenerezza da tutte le righe! Sempre in attesa del prossimo ..... a presto!!!

17/06/13, ore 15:48

Meno male, meno male che almeno tu non mi abbandoni! Anche se hai rallentato un po' il ritmo va bene lo stesso, l'importante è che continui questa fic per il mio bene (sai che adoro il tuo modo di scrivere), quindi per favore non smettere di scriverla come qualche volta hai minacciato di fare! Grazie a te ora adoro gli Infinite e ancora di più la LJong! A presto!!!

06/06/13, ore 00:40

bellissimoo ccapitolooo <3 <3 <3 non vedo l'ora del continuooo

25/05/13, ore 02:44

Che cariniiii <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 capitolo veramente dolcissimo

21/05/13, ore 22:40

ti pregooo sai che non puoi lasciarmi cosi )= T______T comunque spero che con lo studio sei tutto a posto <3

21/05/13, ore 17:55

Non prevedo nulla di buono D:. Hoya si comporta in modo decisamente strano, speriamo si tratti solo di affetto fraterno!
Certo, un po' di movimento non fa mai male, ma non farli soffrire troppo T_T.
Povero Myungsoo, ha già sofferto abbastanza u.u.

03/05/13, ore 19:23

Omg, ero rimasta un po' indietro (ho appena letto sia il capitolo 73 che il 74) e non mi aspettavo questa scena! Sono piacevolmente sorpresa, ovviamente.
Woohyun è ormai spettatore fisso di ogni loro momento intimo, lol. Poverini, vorrebbero un po' di privacy e invece... sempre brutalmente interrotti. Almeno hanno modo di rifarsi.

Sono contenta che tu abbia messo da parte le incertezze e sia definitivamente tornata ^^!

30/04/13, ore 00:52

Mioddio che stile questo capitolo!La canzone calza a pennello,mi ha fatto morire~
Sempre curiosa di leggere il continuo ;))
Fighting!♥^^