Finzione o realtà?
di lemoncandy

11/02/14, ore 01:32

sungjong oppa cedii dai >_< povero L dahhh sta facendo di tutto?!

10/02/14, ore 19:00

ooh sei tornata??? è una visione! Waaa Sungjong ti prego basta smettila di fare il sostenuto.
E' un pirla, tienitelo così! Che ci vuoi fare? Dai Dai Dai
Un'altra fic?? CORRO!
Sono contenta che sei finalmente ritornata. Qui mi chiedevo dove fossi finita xD capitolino adorabile, però vorrei che le cose si sistemassero. Mi rende triste sapere che proprio Sungjong non vuole più Myungsoo... non riesco quasi a crederci. Sai quando sei convinta su una cosa... che è così e che non cambierà mai... e poi? pufff. no no non riesco. Sistema le cose ç_ò

09/02/14, ore 21:41

ooddiooo quanto tempoooo <3 <3 <3 <3 finalmente <3 <3 <3 *^* pensavo di fossi dimenticata *A* <3 <3 <3 cmq Sungjong cedera tanto lo so XD come si fa a resistere al visual

07/01/14, ore 00:59

*^* <3 <3 <3 <3 bellissimoo capitolo <3 <3 <3 <3

15/12/13, ore 23:58

Nn vedo l'ora di leggere il seguito...è bellissima ho letto tutti i capitoli in 2 gg....complimenti! !!!

12/12/13, ore 01:17

oddioche dolce sto ragazzo <3 <3 <3 <3 bellissimo capitolo

11/12/13, ore 23:02

Stupendo anche questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo, spero che a questo punto abbiano fatto pace o almeno lo spero.
Credo che siano arrivati entrambi al limite xD
Alla prossima,
Kiss Sara

03/12/13, ore 22:41

Bentornata in Italia, mi sono pentita di non essere stata anche al concerto di Parigi, se potessi tornare indietro li farei entrambi :)
Comunque, in qualche modo, sono riuscita a trovare il tempo per poter recensire anche questo capitolo.
Anche se è corto, mi è piaciuto, Hoya dai una svegliata al mio caro Myungsoo che è un po pabo xD
Speriamo che quei due facciano pace, alla prossima,
kiss Sara

03/12/13, ore 22:05

tranquilla il capitolo poteva aspettare ed e perfetto <3 <3 spero che il concerto sia andato bene <3

22/11/13, ore 01:45

io non potrò andarci sono stata a milano per i Vixx ma costavano poco!non riuscirei a venire a parigi e spendere 83 euro ): più il viaggio e alloggio!divertiti anche per tesoro io ti aspettero qui!il capitolo e sempre bellissimo anche se non mi piace la fine che sta facendo il povero hoya nella fanfiction!sembra come L lo odiasse XD povero piccolo!non voglio immaginare che faccia farebbe leggesse questa fanfiction <3 <3 <3

21/11/13, ore 21:54

Questo capitolo mi ha fatto rimanere di sasso, giuro, mi aspettavo qualcosa del genere, ma non pensavo che si sarebbero lasciati di nuovo dopo tutto quello che era successo.
Spero che pubblicherai presto, mi dispiace troppo per Myungsoo, mio povero bias <3
Io lunedi parto per Londra, il biglietto mi è arrivato oggi a casa e sono euforica da quell'ora, non posso far altro che aspettare di poterli vedere e sentire con i miei occhi e orecchie.
Spero di riuscire a recensire anche i prossimi capitoli, fra i mille impegni.
Alla prossima,
Sara

15/11/13, ore 21:45

*A* Che bellooo *^*^*^* mi piace <3 <3 <3 mi piace!poi L e di una dolcezza <3 una cosa pero mi fa un pò di tristezza che vede tutti come rivali

08/11/13, ore 01:27

divento sempre più interessata nel leggere *A* sapevo che era stto sungyuel a dire del baciò ....che carucci

06/11/13, ore 01:09

eccomiii quiii....tornata da qualche4 ore..!mi sei mancata *A* e mi sono mancati i capitoli...!il concerto dei vixx e stato meravigliosamente splendido....<3 spero solo che entrano anche qualche altro concerto!Cmq Hoyaaa T_____T io amo anche la coppia Dongwoo Hoyaa éAé chissa invece cosa prova lui..

04/11/13, ore 07:38

le tue note finali invece sono molto carine e ci stanno sempre bene XD
parlando del capitolo, mi ero persa quello prima quindi sono tornata indietro e sono morta dallo risate XD li beccano sempre XD però anche loro. . . e usatele queste chiavi XD XD no va be il "guardare ma non toccare" é stato epico. ora però sono preoccupata. . . hoya non sembra il tipo da voler creare problemi. . . però prima della fine qualche macello lo crea di sicuro :( ho paura che se myungsoo dicesse a sungjong quello che è successo e che pensa, il maknae potrebbe arrabbiarsi. . . Wa che dire mi fai venire mille dubbi dopo tutti questi capitoli! ciò vuol dire che sei un genio, scrivi da Dio e ti adoro!