Finzione o realtà?
di lemoncandy

25/02/13, ore 00:45

Waaala foto no riesco a vederla:( sarà la mia linea che fa schifo. Cmq ooooommmmmgggggg che siavolo myungsoo ma ce la fai? Prima dici si e poi scappi... se ti dicesse no Sungjong però? Che faresti!? Cmq sia, mi piace il capitolo e sono curiosa accidentis! Che sarà successo!? Spero che non l abbia tradito... m se hwayoung ha scritto che ha sbagliato di perdonarla ecc.... be forse lui non centra vero? Guai in vista me lo sento! Nn farmi dannare! Domani ripasso per le foto e video xD

24/02/13, ore 17:04

Sungjoong è sempre più aperto alle manifestazioni d'amore, eh... Bravo, bravo, così si fa. Ormai prende anche l'iniziativa, non ha più pudore (lol). Myungsoo ancora deve abituarsi, continua a contenersi per non spaventarlo, che illuso.

Non so perchè, ma l'immagine che ho di te è quella di una specie di reporter che osserva attentamente tutto quello che accade in ambiente Infinite, per poi riscrivendolo in chiave Myungjong xD.
Comunque BlackLemon ha proprio un sito? Potresti in caso passarmi il link? Thank you ^^.

17/02/13, ore 11:04

Ciao Lemoncandy, mi stai facendo innamorare degli Infinite! Se finora li conoscevo come una delle boyband più brave in assoluto, dopo aver letto la tua ff (fino all'ultimo capitolo finalmente!) sto cominciando a conoscere le loro personalità, anche perchè ho fatto varie ricerche e visto alcuni loro programmi. Devo dire che la tua storia rispecchia in gran parte i loro caratteri e ribadisco che sei proprio brava!!! Non farti angustiare dalle critiche negative sugli idol in generale e da quelle su Sungjong in particolare perchè è tutta invidia e incapacità di giudicare le cose. Quindi continua a scrivere la tua storia per il bene delle tue lettrici e lettori perchè pendiamo dalla tua...penna!

15/02/13, ore 17:45

Questo è il passo in avanti che tutti aspettavamo: Sungjong ha finalmente messo da parte e, per la gioia di Myungsoo, ha deciso di confessare il proprio amore davanti agli altri.
Così si fa, Sungjongie!!
Quando l'ha detto anch'io non ho saputo trattenere il sorriso, che carino che è ^^.

La mia recensione è un po' corta, ma volevo comunque lasciare un commento ^^.
Al prossimo capitolo!

14/02/13, ore 22:38

Ma come si fa a parlar male di Jongie????? Io veramente non lo so... Contando che se uno è fan del gruppo dovrebbe evitare di accanirsi su uno dei membri... Io sono una grande sostenitrice della MyungJong ma non per questo prendo a parole Yeol.. anzi mi sta troppo simpatico *_* Cioè arrivare a dargli della puttanella è veramente assurdo o.o Jongie tranquillo ti difendiamo noi!!!!!!!!!
Ora tornando alla ff (che sono andata un po' ot) è come sempre bellissima e quando Jongie si è confessato davanti a tutti mi sono emozionata io per L *________* E non provare a non scrivere più!!!! T______T alla prossima :*

14/02/13, ore 00:51

Sai, se tu smettessi ora si scrivere faresti solo il gioco delle anti e diquelle che tifano per l altra coppia. Cerca di comprendere, andrebbe a finire che anche altre ragazze smetterebbero e quindi ci sarebbero sempre meno fic su di loro. È questo quello che vuoi!? Dargli libero campo!? No! Io sono una di quelle che dice "vivi e lascia vivere" ti piace un' altra coppia!? Ok xD non ti piace la mia ? Va bene! Ma non rompere le bolle più di tanto se no ti meno xD quello che attaccano sungjong non posso odiarle quanto te xke non conosco così bene gli infinite, ma diciamocelo, in quanti gruppi tutti i membri sono attivi come cantanti!? Di solito due o tre il resto è coro , vocalist, visual, eccc. Non sarà una cima e allora? Se è li ci sarà un motivo no!? Avrà le sue qualità e tu lo sai ! No farti venire il sangue amare per delle oche che stanno a fare guerra x delle coppie. pensa che qualche giorno fa su facebook avevo postato un video yunjae molto ma molto palese. Erano in un programma televisivo ma no inquadrati perchè c' era tipo un servizio, solo che junsu si è accorto che da li a poco li avrebbrro filmati e ha dato una botta a jaejoong, che intanto teneva la mano di yunho sotto il tavolo . Per me è palese che sia tutto vero, ma una ragazza è venuta a farmi la predica dicendo che è falso, che sanno bene di essere filmati e certe cose le fanno per finta, che roviniamo i loro sentimenti con queste coppie e bla bla, dico, ma che vuoi!. Io non vado a rompere sulla sua bacheca perchè non le piace la yunjae quindi xke lei viene a rompere a me? Perchè è gente che non sa farsi gli affari propri e ha bisogno di dire al mondo i suoi pensieri, quando a nesuno importa un fico secco xD per concludere, il capitolo è splendido e tu devi pensare a te e alle tue fic e a quello che piace a te! Ci sono delle anti? Prima o poi finiranno in un burrone o contro un muro tranquilla, il karma non perdona!

10/02/13, ore 15:59

Myungsoo ha davvero capito tutto. Ormai è evidente: nonostante tutti i litigi e fraintendimenti non c'è verso che loro possano lasciarsi definitivamente: dopotutto se c'è l'amour...
Anche gli altri Infinite dovrebbero già averlo capito, per quante volte Sungjong possa fare i capricci, L non si arrenderà mai! Anche se, in effetti, un po' confusa al posto loro lo sarei anch'io: un attimo dicono di essersi lasciati, l'attimo dopo li trovano a letto insieme (Hoya!!). Pffff, patetici tentativi di separarsi quando è ormai ovvio che non possono fare a meno l'uno dell'altro.

Ps. Mi rendo conto che scrivere capitoli più lunghi sia complicato quando si ha altro da fare nella vita (lol), quindi non preoccuparti troppo per ciò che dico, è dettato dalla mia impazienza, tu lasciaci soffrire.

Al prossimo capitolo!

09/02/13, ore 02:38

Ma sta sognando o veramente sungjong è vicino a lui??? Cmq L la tua caparbietà è ammirevole *___* mi commuove *prende fazzoletti* Jongie io ti adoro ma quando fai così ti prenderei a capateeeeeeeeee -.- L sono con te!!!!!!

09/02/13, ore 01:16

Waaaaaaaaaa che bello!!!!! Mi piace come si sono sistemate le cose . Wahahaha i loro "lasciamoci" stanno diventando davero inutili! Povro hoya che se li è beccati. Chi manca ancora ? Cmq tranquilla, i capitoli sono perfetti! Grazie prr aver postato così in fretta!!

07/02/13, ore 19:37

Ciao Lemoncandy! Voglio dirti che sei davvero brava! E' la prima volta che leggo d'un fiato 26 capitoli di una fanfiction (mi sembra quasi riduttivo chiamarla così), senza imbattermi in volgarità gratuite. Mi piace molto come descrivi i personaggi e e loro emozioni. Grazie!!!!!

07/02/13, ore 01:14

Ti rendi conto che stavo cercando di gridare un NO! Ma è l'una di notte (e tutto va bene) e non posso gridare ne parlar basso!? Omgggg adesso basta mi hai rotto Sungjong ... accidenti nonncapisci un tubo e ora Myungsoo si è arrabbiato sul serio e se è arrivato a dirti *ok lasciamoci* vuol dire che siamo arrivati allo scatafascio di tutti...MA PERCHE!! Cavolo che disastro... nei triangoli è sempre così.... cmq sia ora che si fa? Stavolta deve essere Sungjong a fare il primopasso!! Anzi... sai chi'vorrei sentir parlare!? Sungyeol.. ho scritto giusto!? Va be il terzo in comodo... voglio che si metta nel mezzo e dica a Sung quanto è mongolo... io lo vedo tanto bene con Hoya... anche se ora Hoya mi piace anche con Dongwoo.. ma Dongwoo mi piace anche con SUngyeol..ODDIO SUNGYEOL MI PIACE CON TUTI XD ma non con Sungjong e Myungsoo xD attendo il prossimooo

05/02/13, ore 18:07

No, okay, sposatevi! Ovviamente non è necessario che io ripeta quanto sono carini insieme, ma cos'altro posso scrivere di fronte a tutto questo xD?
Tu ci vuoi male. Prima di leggere quest'ff ero una Myungyeol shipper, mentre adesso mi ritrovo a difendere ferocemente la Myungjong dalle mie amiche (sostenitrici della Myungyeol). Che ne è stato delle mie convinìzioni?!
Sono troppo dolci insieme, la tua opera di persuasione ha colpito il segno.

Una sola cosa: potresti allungare un po' i capitoli, se possibile ^^? Mi sento come una drogata in astinenza.

04/02/13, ore 01:26

Muoioooooooo omggg meno male c'erano gli altri a tirare su il morale a sung...wahahahah ma si facessero anche i fattacci propri xD sono adorabili dai xD a parte questo... xkè ho pUra che il peggio non sia finito!? Che succederà ora! . Ho la netta sensazione che qualcosa andrà storto e ho pauraaaaaaa :( allo stesso tempo però voglio un altro capitolo :(

03/02/13, ore 05:34

*ççç* odddddddddiooooooo *noseblood* ok ok, calmiamoci. MALEDETTO MANAGER ROMPICOJONI!!! Ma non ci scassare I cosiddetti tu e il fan service!! Come osi creare tensioni in questo modo??? Ti odio, sappilo!!! Non osare nemmeno pensare di vietare loro di stare insieme!!! Loro DEVONO stare insieme! È il loro destino, e tu non puoi farci proprio un bel niente, caro! Tzè! u_u Povero Jongie ç^ç..piccino...dev'essere terribile questa situazione... Ma non ti preoccupare tenerezza, lo sai che il cuore di Myungsoo appartiene solo a te >ww< ♥♥ Attendo sempre con gioia i prossimi capitoli *^* continua così!! ♥♥

03/02/13, ore 03:49

Ma ma ma ama amamamamamma noòooooooooooooo accidenti nooo come puoi farmi questo!? Cavolini cavolini nooooo piango io al suo posto davvero ho le lacrime che stanno per scendere! Manager dei miei stivali! Cazzo hanno sbagliato ok ma noooo noo il fanservice con quei due no! Cazzarola Sungjong non piangere ok!? Stai calmo.... mica che chissà che cavooo andrà a chiedergli il manager...NON VOGLIO SAPERLO! Ho il terrore già di queste foto...