Finzione o realtà?
di lemoncandy

24/03/13, ore 01:27

*per quale motivo mettere nel teaser di Woohyun uno degli orsi di Sungjong, il cui nome, sappiamo bene, è Sunggyu?* Non ho capito molto bene! D= che centra SungJong con Woohyun ?!...Apparte la domanda *^*^* il capitolo e bellissimo complimenti

23/03/13, ore 19:49

Si, hai aggiornato, ero troppo curiosa di leggere questo capitolo ed, anche se non è molto lungo, in una storia del genere senza capitoli di passaggio diventerebbe troppo pressante quindi comprendo la tua scelta.
Sul fatto della nuova coppia sono davvero molto felice, anche se te l'avevo già annunciato nella mia recensione dello scorso capitolo, ma ripetersi quslche volta non è male, no? xd
I momenti teneri tra questa dolce coppia sono bellissimi e descritti alla perfezione.
Ti lodo troppo? Bhe forse, ma quando ci vuole, ci vuole xd
Ora devo andare, spero che pubblichersi presto il prossimo capitolo.
Ciao,
Sara

23/03/13, ore 17:28

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh me feliceeeeeeeee *saltella per la stanza* io adoro la woogyu (si era notato? XD) comunque tornando ai nostri tesori sicuramente l'hai vista ma guardali che belli *____* http://25.media.tumblr.com/f4bf330d7047cd1de21d4ebcc28ebb93/tumblr_mk3ylpD6XO1qc32n5o1_500.jpg poi per quanto riguarda l'abbigliamento del comeback noi ormai ogni giorno eleggiamo il fashionista del giorno (che sarebbe quello vestito peggio XD)... per me oggi è gyu XD anche se jongie con tutte quelle piume è troppo carino e a mio avviso L qualsiasi cosa si metta sta bene *__* per il concerto so che giusy ti ha detto che noi andiamo..se vuoi ti puoi unire a noi <3

23/03/13, ore 11:53

wow! davvero una bella storia! Sungjong e Myungsoo sono così carini insieme ç^ç ho letto tutti i capitoli d'un fiato quando ho scoperto questa storia ahah xD sarebbe bello però che dessi spazio anche ad altre coppie nei prossimi capitoli *^* e vedendo l'ultima frase di questo capitolo sembra che tu lo stia già facendo xD comunque ti faccio i complimenti per questa storia e al prossimo capitolo! ^^

23/03/13, ore 00:52

'per ovvie ragioni????' :OOOOOOOO mbè è naturale u.u stando con gyu lui queste cose le sa!! (perchè è di gyu che stiamo parlando..vero????XD)

18/03/13, ore 00:49

Capitolo stupendo, era da un pezzo che aspettavo che i nostri cari piccioncini facessero di nuovo la pace.
Comunque questo colpo di scena su Woohyun ci voleva proprio, quasi ci speravo da tempo e non ti ho detto niente per vedere come andava avanti questa storia.
Inoltre ti devo dire che è anche la mia ff preferita sugli Infinite, quindi grazie ancora :)
Spero che aggiornerai presto come questi ultimi capitoli perchè ora si che voglio vedere come va avanti la vicenda.
Bhe ora è meglio che vada a letto sennò chi si sveglia domani mattina per andare a scuola.
A presto,
Sara

16/03/13, ore 01:29

waaaaaaa eccoti!!!! che bello vedere un nuovo capitolo!! allora... sungjong era vestito da Dio. myungsoo è un pirla xD però lo capisco, nonostante tutto è geloso del suo fidanzato... bene bene... non parleranno? ????! e che aspetti a scrivereeeeeee io voglio sapere! !!!!

16/03/13, ore 01:11

Lemoncandy sto pendendo dalle tue labbra! Ogni capitolo che aggiungi è come una una piccola parentesi di felicità. Sempre in attesa del prossimo!!!

16/03/13, ore 00:40

Mi sono letta tutti i capitoli i 3,4 giorni per stare al passo....sono la cosa più dolce del mondo *-* bravissima complimenti

13/03/13, ore 23:47

Sapevo che Hwayoung aveva baciato Sungjong! Me lo sentivo, era l'unica soluzione possibile!
Comunque, in effetti, con tutte le volte che Sungjongie si è ingelosito per nulla, rifiutandosi di comportarsi come una persona sana, credo che L abbia tutto il diritto di ingelosirsi "esplicitamente" ogni tanto. Voglio dire, ha subito le occhiatacce e i bronci di Sungjong per molto meno, capiamolo u.u.
In quanto a Hwayoung... la povera ragazza ha solo fatto la sua mossa, ma mi dispiace per lei (in realtà no), Sungjong è proprietà esclusiva di noi sappiamo chi, e su questo non si discute, mi sembra chiaro.
Che vivano in modo pacifico ogni tanto, per dio. Ogni volta qualcosa turba la loro pace!
Comunque mi piacerebbe vedere di più anche gli altri membri, mi mancano un po' ^^.

12/03/13, ore 01:22

ma beneeeeeeeeeeeeeeeee ci mancava solo questa! Uffa non riesco ad avercela con Sungjong ma allo stesso tempo mi dispiace per Myungsoo.... WAAAAAAAAAAAA Hwayoung ma accidenti a te che cavolo fai??? Ma con tutti i bei maschioni che ci sono perchè proprio Sungjong????? Uffa... lei non sapeva che lui e Myungsoo stanno insieme?! uffa uffa! Chissà ora che altro succederà? Sicuramente dovranno smetire questa cosa vero?! Almeno che il manager non intervenga... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO devono smentirla e basta!

11/03/13, ore 21:36

Ciao :D come stai?? bellissimo anche questo capitolo <3 per favore mi potresti linkare la puntata di T.Korea e l'altro video che hai nominato nella nota?? grassie mille baci <3 <3

11/03/13, ore 10:53

Hei Lemoncandy! Guarda che non ti ho abbandonata!! Aspetto sempre famelica i capitoli di questa storia e non rimango mai delusa. I tuoi commenti finali mi stanno facendo aprire gli occhi e il cuore verso gli Infinite e verso sti due piccioncini in particolare! Fighting!!!!!

07/03/13, ore 22:34

ieri ho letto ma ero troppo stanca per commentare e via tablet mi viene ancora meno voglia xDDD cmq sia eccomi qui! Ya la cosa si fa ancora più complicata. Certo mi spiace, ma non sono dalla parte di Sungjong stavolta. Non può trattare così Myungsoo cavolo! Intanto si è lasciato tocchicciare di primo mattino e poi si arrabbia... Lo avrebbe dovuto mandare via se era arrabbiato. E poi arrabbiato perchè? Ok non si è fatto i fatti suoi ma anche lui si è chiuso a riccio e naturalmente Myungsoo voleva solo capire cosa gli fosse successo. Voglio sapere cosa è successo!! Non può essere che si è baciato con Hwayoung!! Lei è adorabile non farebbe mai una cosa del genere (anche se non sa nulla della relazione... o lo sa?) WAA Quando dirai quello è accaduto?? Mi farai soffrire per altri capitoli vero? ç_ç perchè perchè perchè ç_ç sono curiosa come i vermi (?) i vermi sono curiosi non lo sapevi *si spara* colpa tua e dei tuoi capitoli corti e pieni di intrighi ç_ç il mio cervello non regge e poi impazzisco xDDD

04/03/13, ore 14:51

Probabilmente anch'io mi arrabbierei se il mio (ipotetico) ragazzo leggesse i miei messaggi senza farsi troppi scrupoli. Anche se trattandosi di Myungsoo penso che l'avrei perdonato dopo circa due nanosecondi... c'è anche da dire però che Sungjong vede cotanta bellezza ogni giorno, non come noi comuni mortali, destinati ad una vita antiestetica, sarà diventato immune... IN OGNI CASO.
Urgh, cosa combini, Sungjongie? Dopo tanto che state insieme, inseparabili e orribilmente innamorati, ancora non ti fidi a confidarti con L? Povero figliuolo. Poi agisce per disperazione e peggiora le cose.
Sungjongie, perdonalo e confidati!!
Povero Myungsoo, relegato così al ruolo di fidanzato geloso e impiccione (per non dire stalker).

Spero che le cose migliorino T_T.

Al prossimo capitolo!