Finzione o realtà?
di lemoncandy

11/12/12, ore 22:40

Nonostante Sungjong mi piaccia molto, sta iniziando a infastidirmi non poco xD. Il modo in cui tratta Myungsoo mi fa venir voglia di dargli due cazzotti in faccia, non fosse che rovinerei il suo visetto.
L si sente in colpa per tutto e non reagisce, cosa che in effetti potrebbe tornare con il carattere che mostra, ma mi mette un nervoso addosso... Cristo, reagisci ogni tanto, invece di corrergli sempre dietro come un cane.

Uff... lo so che lo fai apposta, tu, autrice. Aspetti che arriviamo al limite di sopportazione prima di far esplodere la bestia che è in lui.
Aaah, Sungjongie, torna a ballare "Magic Girl", eri così carino...

10/12/12, ore 23:58

Mi piace moltissimo come hai reso Sungjong in questa ff, è esattamente come lo vedo io. E' molto femminile in certi casi, grazioso e permaloso, ma ha anche un lato virile e acuto che, mi pare, stia sempre più venendo fuori.
Eh, Myungsoo si è trovato un bel personaggino a cui badare, scommetto che non se l'aspettava così difficile ^^.

Nel prossimo capitolo vedrò se la mia intuizione è giusta o no, ma se tu volessi un attimino spoilerarmi... (non sarebbe male)... : lo strano pensiero di L nelle ultime righe è quello di essere per la prima volta passivo, vero?

Nonostante Sungjong sia così effemminato... sai che ha quasi convinto anche me? xD

Alla prossima ^^.

10/12/12, ore 22:41

Per caso L sta cedendo alla richiesta di Jongie?? Muahahahahahaha Managers io vi adoro e stimo il vostro lavoro...ma cavolo è già la seconda volta!!!!!!!!!!!!!-.-

01/12/12, ore 10:03

O^O ma come.... altro problema?
Ok fai qualcosa di interessante però *3* voglio action!!

29/11/12, ore 21:43

Ma siete impazziti??? E se vi scoprisse qualcuno??? Ah! questi giovani innamorati e imprudenti u.u W l'amour!!!!!!!!!!! Ed ora vai Sungjong prendi il comando della situazione (come se non ce l'avesse mai avuto xD) MUAHAHHAHAHA L come sempre In bocca al lupo XD

25/11/12, ore 03:09

Un sadico!!! Questo fanciullo è un sadico!!!!! Ormai si è capito che L ne uscirà distrutto psicologicamente, e forse anche fisicamente XD, da questa ff... Bravo SungJong fagli vedere che comanda AHAHAHAHAHAHA certo... se questa intraprendenza ti fosse venuta la sera prima mio caro sungjong ora invece di andare a fare colazione frustrato saresti al settimo cielo u.u

22/11/12, ore 23:37

Ma 3 giorni di sofferenza per quel povero cristo per questo motivo???? Ma scusa sungjong glielo potevi dire (o ridire XD)!!! Il povero L stava per finire dallo psicanalista XD Comunque in tutto ciò non mi resta che dire... In bocca al lupo L! Fighting!!! XD

18/11/12, ore 18:48

Io non riesco a capire a cosa si riferisce sungjong!!!! Perchè è così distaccato?? Cosa sta tramando?? Però che carini hanno dormito abbracciati *_____* senza che L se ne accorgesse XD povero XD

18/11/12, ore 17:43

Non preoccuparti per la scena "rossa" tagliata, ti capisco perfettamente xD Se in futuro vorrai inserirne una in una ff, ti consiglio di iscriverti a un Gdr yaoi o simili, è molto utile per riuscire a scrivere senza imbarazzo.

Comunque sia Sungjong è la morte del tatto. L'ho sempre pensato e continuerò a pensarlo, e in quest'ultimo capitolo ha confermato pienamente la mia idea xD.
Tutti questi alti e bassi sono frustranti, ma rendono l'ff più movimentata e coinvolgente, quindi, anche se sul momento sarai un po' odiata, alla fine avrai dato emozioni alle persone ^^.

Al prossimo capitolo!

14/11/12, ore 00:26

ma certo che è stato di nostro gradimento!!!!(oddio parlo al plurale *emu ho i deliri di onnipotenza XD cmq per me lo è stato u.u) come sempre sei stata bravissima!!!!!! E SungJong è diventato uomo!!!!!!! Certo poverino gli ha fatto male T_T ci credo che la mattina dopo avesse paura di quello che voleva fare L XD e tu L la prossima volta fattela prima la doccia o fattela direttamente dopo!!!! u.u XD

12/11/12, ore 02:35

Ma no, dai! Ho letto questa ff tutta d'un fiato, un capitolo dopo l'altro, per scoprire che si ferma al momento clou che tutti aspettavamo?!
Dov'è l'altro capitolo? Dove, eh? Dove??
Lol.
A parte tutto, mi è piaciuta tantissimo! Be', altrimenti non l'avrei letta tutta in una volta senza riuscire a fermarmi. L'ho trovata davvero piacevole, scorrevole, ben scritta. Nonostante ci sia poco abituata, mi sono piaciuti anche i POV, li ho trovati davvero adatti a questa ff, soprattutto con due personaggi così "imperscrutabili" e, diciamocelo, abbastanza incoerenti. Leggere il loro punto di vista è stato davvero utile per capire bene la situazione.
Poi io adoro Myungsoo, Sungjong e Sungyeol in ogni pairing, che ci siano tutti e tre o che si scambino fra di loro, non ha importanza, stanno comunque bene insieme xD.
Mi piace come scrivi, e mi piacerebbe anche che tu scrivessi una ff con un pairing che includa Sunggyu, mi ha sempre ispirato un sacco di cose ambigue, quel ragazzo ù_u.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Oh, e continua a mettere immagini o gif nelle tue ff, sono trooooppo carine!

11/11/12, ore 17:36

oddio è arrivato il momento :OOOOOOOOOOOOOOOO Jongieeeeee *_______* siamo tutti con te!!! Forza L non lo deludere XD

05/11/12, ore 19:09

Ma che carini tutti e sette che ridono e scherzano insieme!!!!! *_______* SungJong però non trattare male Yeol u.u Lui è dalla tua parte *___* Mentre WooHyun sei peggio di una vecchia di paese AHAHAHAHAHAHAH E ora L fighting!!!! Siamo tutti con te!!!!!

Namie bellissimo capitolo come sempre!!!! E come ben saprei hai fatto felici un po' di persone dicendo che ne scriverai degli altri *_____*

31/10/12, ore 23:55

finalmente ;^;

hey hey Jongie is so nasty 8D ci credo che è stato uno dei risvegli migliori della di ms, è il sogno di ogni ragazzo *wink wink*
DUNQUE è vero... insomma.... attenti a dove amoreggiate va X° capisco che l'appartamento è piccolo e tutto il resto... ma almeno le porte potreste chiuderle a chiave... o quantomeno chiuderle e basta X°°°°

quindi manca solo un capitolo? ;; peccato, mi mancheranno
attendo il finale allora ^w^

31/10/12, ore 23:37

kkkkkk la tecnica di yeol sta funzionando ehehe
bene bene bene.. riusciranno i piccioncini a mettersi finalmente insieme? X°° lo scopriremo subito nel prossimo capitolo LOL