Finzione o realtà?
di lemoncandy

31/10/12, ore 23:30

*si spara* ;A; ritiro tutto quello che ho detto al capitolo precedente.
beh.... vediamo che succederà adesso X°

31/10/12, ore 23:23

SI.
MYAHAHAAHHAAHAH FINALMENTE JKDJFE0DSIHGROIGHSO non se ne poteva più del sungjong schivo X°°°
beh scusa se lo leggo solo ora ma come ben sai la mia settimana è un'inferno (Y) e tendo a dimenticarmi dell'esistenza di epf X°° *COFFF*
volo al prossimo capitoloooo <3

30/10/12, ore 22:36

In tutto questo bellissimo capitolo *_______* io ce l'ho con woohyun u.u ma io dico... Non si bussa??????? *alza gli occhi al cielo* Sono troppo carini L e SungJong..all'inizio ho temuto che litigassero di nuovo :OOO ma per fortuna L c'è arrivato a capire cosa doveva dire u.u XD Nooooo il prox è l'ultimo o penultimo T___________T Nuoooooooooooooooooooooooo

30/10/12, ore 00:33

Ancora non ci posso credere il piano di Sungyeol ha funzionato veramente?!? Ed io che credevo che Sungjong si sarebbe sentito sollevato dall’indifferenza di Myungsoo…e invece l’ha sconvolto all’inverosimile!!! Ah ah ah fortuna che L ha un buon amico se no stavamo ancora al punto di partenza!!!!
Certo però che Sungjong si dovrebbe dare una bella svegliata, finalmente può stare da solo con Myungsoo e si mette a pensare ai problemi di gelosia?!? ma stai fuori?!?!? Speriamo non cambi di nuovo idea, certe volte ho la sensazione che appena prova a fare un passo avanti ne fai poi tre indietro…incrociamo le dita per il povero Myungsoo!!!

27/10/12, ore 02:00

No ma Neimi ci rimani sempre così sul più bello...adesso spero che Sungjong non faccia più soffrire quel cucciolo di L ma si lasci andare definitivamente senza avere ripensamenti o altro..che poi rischia di spezzarla la corda continuando a tirarla..e regalaci questa notte d'amore *_____* sempre bellissimi i tuoi capitoli!Complimenti

26/10/12, ore 00:13

Oddiooooooo *______* possibile che la situazione si sia smossa???? Non so perchè ma penso che ora SungJong se ne esca con una frase del tipo "sei mio amico ci tengo a te"... Speriamo di no altrimenti lo picchio!!!!!! XD

23/10/12, ore 23:44

Nooooooooooooooooooooo ma SungJong non è vero T_______T Tu sei amato da tante persone, me compresa T___T E nessuna ti reputa il terzo incomodo tra Yeol e L... casomai lo è qualcun altro u.u XD Cmq tra 4 capitoli finisce????? :OOOOOO Nuoooooooo T______T Questo vuol dire che ne inizi un'altra? AHAHAHHAHAHA scherzo XD

21/10/12, ore 23:35

Neimiiiiiiiiiii ti chiamo con il nick del forum(ghgh) hai deciso di farci morire????O_________o e adesso cosa succederà??? io sono troppo curiosaaa...comunque povero L soffre in silenzio da solo...lui è profondamente innamorato e vorrebbe concludere una buona volta!!xd!!
Continua a scrivere mi raccomandooooooooo...noi ti seguiamo!!*___*

21/10/12, ore 13:16

:-OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non può finire così!!!! Spero che stia succedendo tutto per davvero e che non sia un sogno T___T

21/10/12, ore 03:33

Oddiooooooooooooo spero tanto che sungjong non sia sonnambulo ma che in realtà sia ben cosciente di quello che sta facendo!!!!!!! Ellino io tifo per te...anzi PER VOI!!!!!

20/10/12, ore 17:46

uhuhuh il piccolo "problemino mattutino"... uuuuuuu so nasty

bene.. è successo un po' un casino negli ultimi capitoli, eh? X°° riuscirà la myungjong a sopravvivere oppure verrà sommersa dalla stupidità della coppia stessa? X°° no sul serio, questi due si devono chiarire su non poche cose LOL

detto ciò, il comportamento di sj è un tantino infantile, e di sicuro non vorrei essere nei panni di ms al momento.... questo povero ragazzo deve soffrire e tanto al momento :'(
bhe aspetto il prossimo capitolo per sapere come andrà a finire ^^

20/10/12, ore 17:32

alla faccia di "chiarimenti" ;A;
direi piuttosto "problemi" >_>

sj.. ammmmore scusami ma te lo devo dire, sei un'idiota >____>

20/10/12, ore 17:24

OMG sono stati scoperti? X°°° ahahaha oddei era da un sacco che non avevo il tempo di leggere ff *si butta*
dunquedunquedunque sono troppo curiosa filo a leggere il prossimo capitolo!!

17/10/12, ore 00:43

No ma povero L T______T E' un "uomo" distrutto ormai T____T Mi fa una tenerezza!!! SungJong ciccino io capisco tutto, però tu capisci pure quel povero cristo!!! Ma che doveva fare??? tutto il mio rispetto per Yeol!!! Bravo Yeol e fighting!!!!

17/10/12, ore 00:41

Ooooooooooo finalmente Yeol s'è deciso a parlare!!  I suoi continui silenzi stavano inziando ad infastidirmi ahahahahahahaahah!
Bellissimo capitolo T__T povero Myungsooo