Il Cavaliere e la Chimera
di KillerKing

28/08/12, ore 21:42

Capitolo breve ma che attira l'attenzione del lettore. Scritto molto bene, oltretutto.
Per ora non ho molto da dire, oltre che i Giannizzeri e Solimano il Magnifico mi ricordano tanto Assass'ins Creed Revelations. Comunque, videogiochi a parte, l'idea di inserire Krest è geniale. Anche di usare come personaggio principale il Silver Saint della Medusa; si sa, nelle FF (la mia compresa), non vengono presi molto in considerazione. Trovo ben caratterizzati tutti i personaggi fino ad ora incontrati, e l'ambientazione è altrettanto ben resa, anche se non descritta nei particolari.
Bene, concludo con il dire che attendo il prossimo capitolo e che metto questa storia fra le preferite (anche se è il primo capitolo mi ha colpita fin da subito e, a mio avviso, promette molto bene questa Fic).

Baci,
Moonlight

28/08/12, ore 14:00

Non c'è molto da dire su questo primo capitolo, essendo esso così breve. A prescindere dal fatto che, essendo la tua beta (che poi beto ben poco, visto quanto bene scrivi), ho già letto tutto, non saprei cosa dire se non: maledetto, una vlta di più hai avuto una gran bella idea!
Mi verrebbe da infamarti, ma so che verrei bannata in un nano-secondo, al che terrò per me la mia acrimonia e ti odierò, disperandomi.
Scherzi a parte: continua così e stupiscimi. Lo puoi fare e lo sai!

28/08/12, ore 10:44

Il primo capitolo mi piace moltissimo *_____* La scelta di inserire Krest è davvero geniale. Attendo gli altri capitoli^^