Klainefeld - Abito da sposo cercasi
di willbeyoungforever

22/11/12, ore 16:19

OH! Finalmente ..... era ora!
La scena allapista di pattinaggio molto romantica .. speriamo sia un valido modo per sperare qualcosa di positivo ...anche nella realtà del telefilm"

Mi è piaciuto molto come Kurt ha capito il suoi sentimenti ... ed era pronto a correre da Blaine .. ma meno male che il nostro Puck sapeva tutto e ha tenuto la situazione sotto controllo!!

Aspettiamo l'epilogo .... e da brava lettrice vado a leggere la tua nuova storia!!

Ciaooooo

22/11/12, ore 15:44

Appena ho finito di leggere mi sono detta: MA CHE STO COMPUTER NON MI FA LEGGERE TUTTO??
Poi ho letto la Free Talk HAHAHAHAAH
Sorry, sono un po' svampita!
E bhè, fa molto più effetto così *^*
Bene, però ora voglio leggere il seguito, quindi, proseguo ehehe

22/11/12, ore 15:36

RICORDAMI PERCHE' NON L'HO LETTO PRIMA.
Questo capitolo è troppo aaaaaaaaaw sdfhjk omg!
Questo bacio è troppo da Blaine! E' perfetto çwç
Un bacio leggero, sotto la pioggia...sì, sto pensando a "Le pagine della nostra vita", anche se quello era un bacio appassionato, ma comunque CHISSENE FREGA ASDFGHJ SI SONO BACIAAAAAATI! çwwç
Che poi quando Blaine lo porta al Met e lo prende per mano a me è venuta in mente la scena del loro primo incontro e sdfghj my feeeeeeeeelings çwç
Comunque, ora corro a leggere il capitolo successivo, e intanto ho messo anche mi piace alla tua pagina autrice su fb :')
Un bacio,

22/11/12, ore 12:23

Posso solo dire asdfghjkl! Dopo 18 capitoli di commenti inutili... questo supera tutti! xD
BACIO BACIO BACIOOOO! *balla la conga*
No, veramente sono morta alla proposta! Spero che tu li faccia sposare nell'epilogo! (sennò voglio il sequel col loro matrimonio! u.u)
Dio mi mancheranno tantissimo! Sopratutto l'amicizia Puckurt! Spero che in una delle tue prossime storia li farai essere di nuovo amici!
Okay come al solito ti sto annoiando scrivendo un casino! -.-
Ci sentiamo sabato con l'epilogo (sigh non voglio che la storia finisca! :( )
Baci e a prestissimo

22/11/12, ore 00:22

ciao mamma mia che capitolo fognfinfifddj non parole per descriverlo davvero wow tutto romantico pieno di dolcezza,è non poteva mancare Puck per fare la chiusura hihihihi,mi piace anche il momento Puckurt sono cosi teneri,poi naturalmente la scena più stupenda di tutte loro due in pista da ghiaccio è la dichiarazione d'amore per Kurt mamma mia stupendo,grazie per il capitolo.:)

22/11/12, ore 00:18

Si!!! Finalmente!!! Era tutto il giorno che aspettavo il tuo aggiornamento x)

Ma sai che, l'altra notte, ho pensato "cacchio!!! Se l'avessero fatto al Rockfeller (si scrive così?) sarebbe stata la fantasia di Kurt in Klainefield - abito da sposo cercasi" xD

È chiedere troppo che anche nella puntata il loro appuntamento termini così? Si, vero?
Vabbè, che sarà sarà ;)

A sabato!!!

21/11/12, ore 23:32

sei una maga allora *___* Immagino come dovrai aver sclerato quando hai visto le foto e i video XD ahahahah ma sono contenta che tu sia sopravvissuta per renderci partecipi anche a noi di questo momento :')
E' stato un capitolo perfetto...La dichiarazione sulla pista.....mi sono scioltaaaa!!!!E poi a casa.....no vabbè...divampa la passione siiii *___*
Ok, sono davvero entusiasta e poi...Puck uno di noi....lo amo :')
Grazie grazie grazie di cuore!!!!!!

21/11/12, ore 23:24

Wuau... che dire... perfetto come finale, così romantico e a tratti anche divertente... è inutile nasconderti che l'ho terminato con il sorriso in bocca e anche un po di luccichio negli occhi :) ... mi dispiace che stia per finire, ma di sicuro mi rimarrà un bel ricordo, e poi non vedo l'ora di rileggerla tutta d'un fiato...graaaazie mia cara!!
P.S. Non smettere di scrivere, sei troppo brava.

21/11/12, ore 23:05

ehi..amica perchè non hai ancora postato il nuovo capitolo?? Spero tu non abbia avuto problemi. Comunque ti aspetto con ansia, baci baci.

21/11/12, ore 22:42

Non odiarmi! -o magari non te ne frega più di tanto xD- Scuuusa!
Sono riuscita a leggere il capitolo solo ora, e non ho nemmeno il tempo di leggere gli altri, che leggerò sicuramente domani, perchè devo recuperare tutto, e perchè so che in uno di questi capitoli c'è il bacio tanto atteso e io lo devo leggere e awwwwware e vomitare arcobaleni e sdfghj *^*
Questo capitolo fa morire HAHAHAHAH
IO AMO NOAH PUCKERMAN. UNO DI NOI, NOAH UNO DI NOOOOI.
Se te lo stavi chiedendo sì, era un coro da stadio, ma ssssh. ahahahaha
Btw, la storia dei preservativi mi ha fatto morire HAHAHAHAHHA
Menomale che c'è Puck, altrimenti dove lo rimediavano un locale?
Eh? Eh?
Sciocchini u.u
Potevano pure baciarsi sotto le stelle, eh.
Blaine ubriaco, yeeeeeah AHAHAHAHHAHA
Bene bene bene,
domani mi sentirai di nuovo (?) aahahah
speravi di esserti liberata di me, invece no u.u
Al prossimo capitolo,
un bacio,

19/11/12, ore 19:48

Stupendo come sempre, inutile dirtelo ormai *-*
No invece, ha ragione Kurt. Aumentiamo la suspance, poi sarà tutto più bello e unico (:
Al prossimo capitolo :D

19/11/12, ore 16:23

CWWWWC KURT WHAT DID YOU JUST DO?? Blaine è un fottuto figo! E ti ama cacchio! *si accorge che Ottavia la sta guardando* Eeeehm...ciao! XD Scusa era ancora nel mezzo del mio fangirlizzamento del capitolo...ma wtf hanno dovuto interrompere il loro discorso per una tizia allergia ai GAMBERI? Seriously Otty? Seriously? Ahahahah scherzo mi è piaciuto perchè è un po' fuori dagli schemi e poi adoro che quando scrivi lo rendi così reale e fattibile...cioè non sembra una storia inventata ma una storia che potrebbe potenzialmente accadere, quindi no, non mi dispiace il discorso di Kurt. E' da comprendere che abbia dei dubbi e mi sembra ovvio... *come passare da sclero-fangirl a saggia-tizia-profonda-che-ragiona* lo sto facendo bene ahahah. No ok ora non ti rompo più xD Ciaoooooooo!

Ran Mouri

18/11/12, ore 23:27

Dopo gli spoiler di oggi ho DAVVERO bisogno di tanto fluff..Mercoledì...ma quanto manca?
Ah... Kurt ha bisogno di tenpo per riflettere, insomma io capisco che stare vicino a Blaine comporti il decesso della maggior parte dei neuroni di ogni essere umano.
Quindi è comprensibile. Tanto alla fine si salteranno addosso (vero? siiiii che è vero :'D) e balleranno "Single Lady" in tutina aderente per festeggiare la loro unione.
E forse è meglio che io smetta adesso xD.
Un forte abbraccio.

18/11/12, ore 11:45

Ahhh Kurt cosa fai! Vabbè sono fiduciosa, confido nel fatto che presto capirà i suoi sentimenti e si fionderà tra le braccia di Blainers, com'è giusto che sia <3 non vedo l'ora di annegare nel fluff mercoledi, can't wait! Ciaoo a presto

17/11/12, ore 23:34

ahhhhh!!Nooooo!!!!;_______;
Perchè è sempre tutto così complicato?!?!?
Non vedo l'ora di annegare in questo mare di fluff che ci hai promesso!!!!!!!!!!ç____ç
Fede