Klainefeld - Abito da sposo cercasi
di willbeyoungforever

09/09/12, ore 22:05

che dire .. non ti smentisci mai .. la storia è proprio bella .... non vedo l'ora di leggere i capitoli futri ..
ma so per certo che non ci deluderai ...
ciaooo

09/09/12, ore 21:28

Tipo che me lo sentivo che oggi avresti aggiornato?
Ho detto: Ora apro EFP e Ottavia ha aggiornato! -ovviamente si accettavano scommesse su se avessi aggiornato la S.O.S. o questa, ma andava bene uguale ahahaha-
Ebbene, nuovo capitolo, YAAAAAAY.
Bravo Blaine che riconosce Kurt -pervertito, gli guarda il sedere...come biasimarlo? ahahahahaha- e bravo pure Kurt che riconosce Blaine...ci sarà presto del tenero MUHAHAHAHAHAHA
Kurt ovviamente era tanto, taaaanto dispiaciuto nello scoprire che non era Blaine lo sposo perchè lui ha "altri gusti" lol
Kurt che fanboyzza per Cooper Anderson, ma okay ahahahaha
Tipo che appena Blaine ha parlato dei paparazzi sotto casa mi è venuta in mente la scena di Notting Hill -non chiedermi il perchè lol-
Anywaaaay, ora Blaine ha il numero di Kurt che è disponibile 24 ore su 24, ma che caruccio!
Beeeeene, ora, se Blaine non fa la testa di rapa, non gli resta che invitare Kurt ad uscire muahahahaha

SCLERO TERMINATO LOL

No, sul serio, basta sclerare ahahaha
Al prossimo capitolo,
un bacio,
Vale.

09/09/12, ore 19:40

Pensava fosse Blaine a sposarsi ahahah, comunque io ho fatto di peggio, quando hai scritto "Rispose una voce femminile e Blaine si presentò..." all'inizio ho pensato che lui avesse confuso Kurt per una ragazza... #sinascondesottoterra
Ora che hanno i numeri di telefono sono a cavallo, meglio di così
Chissà cosa vuol dire che Cooper è un tipo eccentrico
Alla prossima :D
Un bacione, Eleonora

09/09/12, ore 18:41

ahhhh bene bene bene....Ora sì che inizia il divertimento!!!! *_*

09/09/12, ore 18:03

ciao bellissima scena kurt e blaine sono troppo dolci li vedo cosi,comunque la scena che kurt pensava ce lo sposo era blaine era davvero divertente,non vedo l'ora di vedere crescere il loro rapporto,grazie per il capitolo.:)

09/09/12, ore 17:04

Complimenti la storia mi piace molto!!!
Mi piacciono tantissimo Kurt e Blaine, sono in assoluto la mia coppia preferita!!
Nn vedo l'ora di leggere il prox cap!!
Baci Sery

09/09/12, ore 16:11

Durante il dialogo tra Kurt e Blaine mi sono persa un attimo poi, come il piccolo hobbit, ho avuto l'illuminazione!
Che figura che ci hanno fatto entrambi voglio dire: prima le riviste a terra, poi le domande imbrazzanti, lo scambio di persona e tutto nel giro di pochi minuti/righe.
Invidio la memoria di ferro dei due, personalmente, mi sarei dimenticata di una persona incontrata al liceo e neanche per molto tempo ma, loro, sono destinati a stare insieme. Non mi prendere per pazza perché, tutti, sappiamo che sono destinati a stare insieme.
Dopo questa breve e insensata paretensi (come mio solito non riesco a fare un discordo serio e con un filo logico) mi immagino il povero Blaine costretto a sopportare Coop e le sue pretese mentre cerca di avvicinarsi a Kurt (io soo certa che lui lo farò u.u) mentre Kurt è alle prese con i preparativi!
Credo di aver detto tutto e niente quindi: evviva i futuri novelli sposi, sì mi riferisco alla Klaine, e alla prossima.

AAAAH: chi è il bambino nella foto? Sono stupida io che non lo capisco? cwc
(Recensione modificata il 09/09/2012 - 04:14 pm)

09/09/12, ore 15:44

gfdfghfhgd I miei Klaine.
Non vedo l'ora del continuo, come sempre bravissima.

09/09/12, ore 15:37

omg possono già baciarsi? hahaha lo so è un pò presto ma kiss please!
lo so già che a fine storia kurt e blaine si sposeranno e tutto sarà rose e fiori! vero?
perchè tu dovresti conoscermi e sai che non mi piaciono i finali tristi!
baci e aggiorna presto ti prego

09/09/12, ore 13:28

che bello questo capitolo che cotta si è ripreso Blaine... quando fraintende è davvero simpatico, non vedo l'ora di leggere il seguito, vedere come andrà il matrimonio e magari... alla prox ^^*

05/09/12, ore 12:30

sai Otty amo questa versione davvero è la migliore di tutte quelle che ho letto,cioè dai far ballare Kurtie Single Ladies alle provinciali è tipo un colpo di genio!!! ricordo la tua indecisione per questa storia su chi dovesse essere sposato e alla fine hai optato per Coop -saggia decisione ragazza- così nessuno dei due è in mezzo ad un matrimonio B ne sarà solo il.. come l'ha chiamato Cooper? ecco tramite.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo già questo prologo è stratrifantastico baci JL

04/09/12, ore 23:59

Allora, ho riso come una demnte per buona parte del tempo HAHAHAHA
In particolare durante la scena AndersonBrothers, che io adoro u.u
Povero il mio Blainie, è crudele farlo assistere agli sculettamenti (?) di Kurt durante Single Ladies!
Io ancora non ne vengo a capo ahahaha
Anyway, ammetto che leggendo il titolo avevo pensato ad una cosa tipo "I Klaine si sposano e Kurt cerca un abito" e roba del genere, ma comunque così è molto meglio ahahaha
Cioè, Kurt Wedding Planner, GIVE IT TO ME, GIVE IT TO ME! *^*
Bene, lo sclero è terminato ahahaha
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacio,
Vale.

04/09/12, ore 20:03

Oddio che idea carina!!! Molto molto interessante! Chissà se Coop potrebbe essere il nuovo Coop-ido? A parte il pessimo gioco di parole, mi intriga molto questa storia! Complimenti!!!

04/09/12, ore 18:59

Non sei impazzita! ANZI, SE AVESSERO FATTO SINGLE LADIES ALLE REGIONALI...
Okay, non voglio annoiarti con la mia mente perversa e contorta HAHAHAH.
Solo un capitolo, e già amo questa storia jkfdhkgd.
xox Charlie

04/09/12, ore 18:40

ciao mi piace molto come inizio,sono molto curiosa come si svolgeranno le cose poi ce cooper già il nome e molto divertente,non vedo l'ora di leggere quando blaine incontrerà kurt chissà cosa succederà,seguirò sicuramente questa nuova ff.:)