Klainefeld - Abito da sposo cercasi
di willbeyoungforever

17/11/12, ore 23:00

baciooo!
solo per 1 secondo ma si sono baciati!!!
aaaaaa ti amo!
non vedo l'ora di leggere il fluff di mercoledi!
*si scorda che questo capitolo è abbastanza angst*
bacioooo! okay la smetto! xD
baci e a presto

17/11/12, ore 19:54

ciao stupendo capitolo,Kurt secondo me a solo paura che quello che provano non ne cosi profondo,però lo è perchè si vede chiaramente che tutte due anno dei sentimenti molto profondi,poi io credo che Kurt non riuscirà a stare troppo lontano da Blaine,beh che dire di Single Ladies Kurt è sempre perfetto quando balla,beh è tutto perfetto ma quando si muove o canta diventa spettacolare,grazie per il capitolo.:)

17/11/12, ore 17:46

In effetti non me lo aspettavo .. non ero preparata a Kurt che se la da a gambe e chiede più tempo per fare chiarezza sui suoi sentimenti.
Però credo che ci stia, al di la della nostra delusione iniziale, credo che Kurt abbia ragione .. e il tempo gli permetterà di capire se quello che prova per Blaine è reale
Ciao e alla prossima

17/11/12, ore 14:30

:'( perchè Kurt perchèèèè Blaine è innamorato dal liceo .... comunque non hai specificato che tipo di ex ragazzo aveva Blaine (in senso fisico) hai avuto una bella idea di rifar ballare a Kurt Single Ladies :) e è inquietante che Puck sappia che Kurt balla quella canzone sotto la doccia visto che è sottinteso che Puck guardi Kurt sotto la doccia O.O comunque mi è piaciuto molto e spero (pretendo) che Kurt si rifaccia vivo....Adoro il matrimonio anche perchè credo che sia stata una faticaccia organizzarlo carrozze divise esibizioni e il resto povero Kurt bhe allora alla prossima :D

17/11/12, ore 14:29

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
*riprende fiato*
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Ok ci sono.
Ma povero blaine! SL è un colpo basso!
E adesso dovranno anche restare separati...povero cucciolo..
Eheheh, tesono, sei stato forunato a riuscire a parlare almeno alla fine con lui...
In altra situazione avresti avuto il Clockblocher pronto XD
Mi fiondo a legere l'altra storia!
A mercoledì, se ci arrivo viva..
Un bacio!
Gip

17/11/12, ore 14:22

Awww! Kurt! Perché? =(
Povero il mio Blaine :'(
Non vedo l'ora che posti gli ultimi capitoli *__* ho bisogno di una dose abbondante di fluff =)
A lunedì, giusto?

15/11/12, ore 20:10

Ehy rieccomi :D Non c'è un attimo di pace per quei poveri ragazzi :( io volevo sapere cosa diceva Blaine *fa il broncio* bhe mi sembra logico che ci vogliono due capitoli è il matrimonio semi reale no xD Blaine molto deciso verso il suo ex e pronto da andare dal suo love me gusta ;) e Puck ..... è Puck sempre in cerca di ragazze non è una novità. Kurt che si nasconde in cucina e dopo balza in piedi dicendo "sono in pausa ho fatto qualcosa prima!!" è esilarante bhe alla prossima dalla ragazza che ti scoccerà con lunghissime recensioni moolto frequenti xD

15/11/12, ore 18:30

Cosa deve mai volere Puck?! Rovina momenti che non è altro u.u
Eheh lo spero che sia davvero importante, sennò lo strozzo. Molto gentile, si e.e
Per me sarà Kurt a saltare addosso a Blaine dopo il matrimonio u.u Già!
Stupendo come al solito (: Continua presto!

15/11/12, ore 14:44

Bel capitolo! Finalmente il matrimonio tanto atteso è arrivato, e fortunatamente senza pioggia quindi Kurt non è entrato in panico XD mi è un po' dispiaciuto che abbia volutamente evitato Blaine, e anche se è una cosa un po' immatura lo capisco, e capisco che il gesto del bacio l'abbia confuso.. Aspetto il prossimo cap per sapere che si diranno :3 Hai scritto già 11 capitoli della nuova FF?? Accidenti che velocità, complimentoni! La seguirò sicuramente (: Ciao ciao

14/11/12, ore 22:36

ciao bellissimo capitolo,uffa sono curiosa di sapere che risposta doveva dare a Kurt a Blaine,è poi Puck che voleva da Kurt,spero che non è successo niente di scandaloso,poi riguardo alla tua nuova ff beh io non vedo l'ora di leggerla già il titolo promette bene hihih,grazie per il capitolo.:)

14/11/12, ore 22:17

Ta ta tata...ta ta tatàà
Oggi le campane suonano a festa!
Questo matrimonio è proprio grandioso e io sono super contenta per Cooper anche se..un intera giornata senza puntare il dito?

Kuuuuuurt perché scappi?? Ma non lo vedi che c'è un ragazzo strafig...ehm bravo bravo ragazzo che muore per te?
Cosa voleva dirgli? E poi le parole mica sono così importanti...SALTAGLI ADDOSSO!!
aspetto con ansia il prossimo capitolo, intanto prendo un tramezzino ai gamberetti e cerco Puck...
Un bacio!!

14/11/12, ore 22:14

Ma quante domandeeeee! Beh finalmente eccoci al capitolo tanto atteso del matrimonio...mi piace molto come Kurt/tu lo hai organizzato, è molto bello! Mamma mia sembrava che Blaine non sarebbe mai riuscito ad arrivare a quelle cucine ahahah poveero :3 ppooooi ma cosa vorrà rispondere Kurt? *lo scoprirete nella prossima puntata* ahahah

Ran Mouri

14/11/12, ore 21:58

oh nooo!!!!Non puoi lasciarci così!!!!
E tu Puck *punta il dito* perchè...perchèèèèè!!!Che tempismo accidenti <_<
Kurt...dai....su.....non puoi fare cosììì!!!!!!
Blaine almeno è stato in qualche modo chiaro su come vorrebbe Kurt per cui Kurt basta indugi!!!!!!!!
Attendo con ansia il prossimo capitolo e quello della nuova ff!!!!!!!Sto awanizzando *____* *parte un coro con "porno, porno, porno" ma si accorge che forse non è il caso XD*
Vabbè...torno alla festa così vado a vedere se riesco a rubare quantomeno un ballo ad un bell'Usignolo *___*

14/11/12, ore 21:40

puck..ti amo alla follia, lo sai, ma qualcosa come 20 minuti dopo no, eh??
spera solo che stia andando a fuoco qualcosa!
E Kurt? che..cosa...perché lo evita?
non ha senso! tu gli piaci, lui ti piace..qual'è il problema?
mha..valli a capire..
K&B fanno un porno?? lo voglio leggereeeeee!!
non vedo l'ora..ma aggiorna presto anche questa eh! non sia mai ci lasci così!
alla prossima, un bacione!
Gip

14/11/12, ore 19:10

Blaine non può essere evitato, non deve essere evitato!!! Questo gli sta rovinando la festa... Kurtie ha da fare però è vero che vuole rimandare il discorso per un po'.
Quanto rompe Kelly!!! Comunque la shippo molto con Puck, quindi tutti contenti. Warble on (anche se a Blaine non ne fregava nulla della canzone) !!! Le foto sweety+Puck <3
Davvero un bel capitolo!!! Non so proprio che grave problema ci sia tanto da interrompere il discorso Klaine... (deve essere minimo una catastrofe, o Puck se la vedrà con me!)
Klisses, Eleonora
P.S.: non freghi nessuno con "Hey straniero"... <3