Klainefeld - Abito da sposo cercasi
di willbeyoungforever

12/10/12, ore 13:07

18 capitoli? noi siamo al 6!
dato che hai già scritto la fine di questa storia potresti aggiornare 2 volte la settimana?
Fallo per meeee ti prego!
Cmq sicuramente Kurt dirà a Blaine il significato dei fiori! Vero?
Baci e spero che ci sentiamo presto

08/10/12, ore 19:52

... pioverà vero? ç__ç
Lasciamo stare il discorso pioggia che è .. Oddio pioverà! -.- Povero Kurt.
Ah, poi.. Blaine sa pattinare, vero? Ahhahahhahah
E.... le proposte più pazze, in mongolfiera? seriamente? .. a me piace il classico! :)
E.. nulla, sì la fine è sbrigativa però non importa! E Kurt è la tenerezza e Blaine che lo guarda sognante? *-*
Alla prossima, Asia.

08/10/12, ore 16:11

Mi scuso per aver recensito in ritardo, la solita çç
Anyway, Blaine farà quella dannata proposta a Kurt, prima o poi asdfghjkl *O*
(come spero succederà anche nel telefilm)
Una qualità che apprezzo particolarmente di te è la capacità di organizzare le storie, che a me manca completamente, infatti di solito mischio trecento idee alla volta e non riesco a creare nemmeno una ff decente.
Vabbè, io mi sto immaginando Darren con il cappello AHAHA okay, me ne vado lol
Un abbraccio, C.

07/10/12, ore 20:38

Proposta propostaaaaaaaaaa !! Ma come è romantico il nostro Kurtie? Quasi quasi vorrei imparare a pattinare per fargliela io! Comunque WOW  sposarsi a Central Park...che cosa figa! Scommetto che il nostro Enzo sta pregando tutti gli dei della pioggia di tutte le religioni per evitare il disastro! Posso dire che aspetto con trepidazione il capitolo sull'assaggio delle torte? :Q___

07/10/12, ore 18:17

bello bello bello *___*
Ahhhh la dichiarazione romantica che Kurt vorrebbe mi sa tanto che verrà presa in considerazione dal nostro Blaine per un ipotetico futuro.....mia pare fosse davvero interessato!!!!*____* Sì, sto andando oltre perchè non posso non pensare al lieto fine, sempre e comunque *____*
Fede

06/10/12, ore 22:00

Tipo che ora sto immaginando Blaine con il cappello tipico delle guardie reali, e non è difficile visto che Darren lo indossò durante il Glee Tpur HAHAHAHAHAH
Sono troppo dolci insieme :')
Menomale che esiste EFP çwç
Btw, la proposta che sogna Kurt è troppo romantica e ora io sto già fantasticando su Blaine che gli si propone e sono tutti asdfgh
Per la cronaca, pure io voglio ricevere una proposta di matrimonio su una mongolfiera, chissene delle vertigini ahahahahaha
Aspetto il prossimo capitolo...fiori *^*
Un bacio,
Vale.

05/10/12, ore 19:03

Capitolo dfjkghggfd, come sempre!
Oddio, mi sono immaginata Blaine con quello strano cappello in testa HAHAHAH.
Oddio, stavo morendo x°D
Poi Kurt, è così romantico fghgjf.
Ma lo sappiamo tutti come andrà a finire u.u
dfjkdfhjgfdgjhfj LOVE LOVE LOVE!
xox Charlie

05/10/12, ore 18:56

Wow, ma è stupendo *--*
Davvero non ho parole, bellissimo!
Ma quand'è che vedremo un po' di tenerezza tra i due, sono così curiosa!
Beh, continua presto :D

04/10/12, ore 20:51

Ooooooh ma sono dolcissimi! Ce lo vedo troppo Kurt che parla a macchinetta e Blaine che lo guarda incantato con quel suo sguardo profondissimo *w* ADORABLE! Bellissimo capitolo non vedo l'ora di vedere cosa combineranno con i fiori!
Ran Mouri

04/10/12, ore 19:25

Dolci, romantici e ... imbarazzati: mix perfetto!
Addirittura Central Park... location grande, grandi problemi (spero di no!). Poi andranno sul tetto di un hotel, perché non pioverà. Il matrimonio del secolo è in arrivo.
Spice Girls - One Direction - Blue, sul serio Cooper?
Non riuscirò più a guardare una pista di pattinaggio senza pensare alla Klaine *sospira*
Al prossimo capitolo: fiori fiori... ;D
Baci, Eleonora

04/10/12, ore 17:58

Oooh, le cose cominciano a smuoversi, seppur leggermente *w*
o forse sono io che in ogni loro gesto ci vedo valanghe di amore?? probabile xD
sono davvero carini, e quando Kurt ha detto di come gli sarebbe piaciuto ricevere la "fatidica proposta" mi sono sciolta :'D
lo ammetto, ho immaginato blaine che gliela faceva *coffcoff*
vabbè, ci vediamo al prossimo cap! bye bye! :)

04/10/12, ore 16:41

ciao bellissimo capitolo, Central Park è una idea molto bella,Kurt è eccezionale,Blaine è molto rapito hihihhi,cono cosi carini,non vedo l'ora di leggere il prossimo,grazie per il capitolo.:)

04/10/12, ore 14:45

Ciaooo
Leggo questo fandom già da un mesetto, da quando la mia migliore amica mi ha obbligato a guardare Glee, facendolo diventare la mia droga, ma finora non avevo mai recensito niente...
Di tuo ho letto anche letto quello del baby sitter che ho adorato, quindi ho iniziato anche questa, e non so perché ma ho sentito il bisogno di lasciare una recensione.
La storia, per ora, mi piace tantissimo, e anche il tuo modo di raccontare xD
A parte che adoro le Klaine AU... ma questa, non so perché, mi piace particolarmente... Forse perché mi sono sempre immaginata un Kurt Wedding Planner e per la performance di Single Ladies (capisco benissimo la reazione del povero Blaine)..
Comunque la storia mi ha già conquistata xD
Alla prossima, un bacio e ancora tanti tanti complimenti
Serelily

04/10/12, ore 13:54

o mio dio! è bellissimo questo capitolo!
sta sera ci sarà THE BREAK UP e io mi sto già disperando da ieri!
Ma la tua storia mi ha ridato 1 anno di vita! (dei 100 che ho perso grazie alli spoiler!)
Comunque non so perchè ma ho come la sensazione che cooper non si sposerà e poi si sposeranno kurt e blaine...
è vero? :DDD
adesso ti lascio!
buona fortuna nel vederti la puntata di glee!
baci e a presto

29/09/12, ore 14:14

Se il capitolo ci è piaciuto almeno un po'? Ci è piaciuto taaanto!
Parlo al plurale e non so perchè xD Comunque magnifico!
Puck, quando hai finito di fare il massaggio a Kurt vieni da me, vero? :33
AHAHAHAHAH.