Klainefeld - Abito da sposo cercasi
di willbeyoungforever

24/10/12, ore 19:37

Sempre la solita meraviglia :D
Hei! Esistono davvero gli scoiattoli mannari u.u xD
AHAHAH continua presto (:

24/10/12, ore 19:00

“ti aspetto davanti a Sturbucks tra 15 minuti, va bene?”
Sei mai stata a NY? No perchè questa come indicazione è parecchio vaga! Ce n'è uno ogni 20 metri xD

23/10/12, ore 22:46

Ottima scelta, originale. Fin'ora è la prima volta che leggo di Puck come coinquilino di Kurt!

23/10/12, ore 22:37

oooh se il prologo mi ha interessato, il primo capitolo mi ha colpito e affondato!!!!

22/10/12, ore 20:08

Peccato François, mi eri pure simpatico...
NO, MA DICO! NON POTEVA ENTRARE IN UN ALTRO MOMENTO?!
Dopo quel momento così mlmlmlml di Kurt con il cioccolato e Blaine che comincia a fare il pervert e sù, cuoco dei miei stivali çç
Mannaggia ai muffin per Puck, mannaggia! çç
Più va avanti la storia e più temo che i due non concluderanno niente se non alla fine çç
E io come faccio ad aspettare?
WHYYY DOES MY HEAAAAART CRYYY? FEEEELINGS I CAAAN'T FIIIGHT.

Capiscimi, sono una Klainer in crisi HAHAHAHA
Va bene, aspetto il prossimo aggiornamento u.u
Un bacio,
Vale (:

22/10/12, ore 18:05

Bellissimo *--*
Anche se sono gelosa che non mi abbiano invitato ad assaggiare la torta al cioccolato, ma vabbè u.u xD
Ahaha. Wow, è stupendo! Finalmente cominciano ad avvicinarsi un po' di più e a parlare di altre cose al di fuori del matrimonio!
Beh, a mercoledì (:

22/10/12, ore 15:20

Provare odio verso un cuoco? Fatto.
Ma uffa.. sono lì che si stanno per baciare e te vieni a rompere con le tue torte.. ma MUORI.
Ok, mi sono sfogata.
Io amo troppo Blaine che fa il cucciolo, davvero! Ce lo vedo tanto tanto e poi.. poi.. è troppo tenero! :)
Kurt che si lecca il dito.. Puahahahuauhahauh E B che se lo mangia con gli occhi! Poeri cristi! :)
E.. Alla prossima, Asia.

21/10/12, ore 22:50

Certo, fai pure, illudici con la speranza di un bacio per far arrivare il cuoco, sei una perfetta seguace di Murphy.

Lamentele a parte, questo capitolo è stupendo ed era da tanto che non recensivo questa storia :o o forse non l'ho mai fatto.. Comunque il matrimonio di Cooper è davvero molto molto bizzarro e quella torta mi ha fatto venire fame nonostante siano le 22:47
Dunque, ho adorato la scena di Kurt e il dito in bocca e pagherei tutto l'oro del mondo per avere una scena simile in glee, dico sul serio, sei un genio!

Gli aneddoti nella famiglia Anderson sono molto carino e Blaine mi ricorda tanto un cucciolo :3
Ora devo solo capire se odiare Michael (e in tal caso inizierò a ripetere frasi di odio contro di lui come facevo con Adam) o se mi sta indifferente. Alla prossima! :)

21/10/12, ore 12:27

No vabbè ma Kurt che si lecca il dito di crema e Blaine che lo guarda facendo pensieri poco casti? AHAHAH meraviglioso!
E questo Michael da dove sbuca fuori? Uhmmm voglio saperne di più u.u
Grazie per il capitolo, bello e dolce come sempre :D ciao!

21/10/12, ore 01:53

ciao bellissimo capitolo,il più bello momento è quello dove Kurt si lecca il dito di crema ahahah è povero Blaine peccato che non c'è stato nessuno bacio,ma comunque la storia di questo Michel sono curiosa di vedere cosa succederà quel giorno speciale,grazie per il capitolo.:)

20/10/12, ore 23:47

Nooooooooooooooo! Quando è successo?? Devo essermi persa qualcosa! Da quando Kurt è Blaine hanno questa tensione sessuale??? AHAHAHAHAH No vabbè Kurt il dito e la torta al cioccolato sono perfetti *w* e Michael? E ora chi è? *lo scoprirete nella prossima puntata AAHAHAHAh* sono bellissimi e non vedo l'ora di divorare anche il prossimo! :)
Bye!
Ran Mouri

20/10/12, ore 23:07

prentendo che tu continui così sempre più dolce *__* Voglio SPROFONDARE il un mare di fluff...ne ho davvero bisogno e qui siamo sulla strada giusta!!
Questo capitolo mi è piaciuto molto!!! *___*
Ho adorato il momento 'tensione positiva' in cucina...eheheh alcune fantasie romantiche e non sulla cucina mi passano ogni tanto per la testa e qua ne ho potuta vedere concretizzarsi una, il che mi ha fatto molto piacere *___*
La scelta dei tavoli è stata davvero simpatica e gli aneddoti sui familiari veramenre originali!!!:)
Complimentissimi e a presto per il prossimo capitolo!
un bacio
Fede

20/10/12, ore 22:26

ciao, bello come sempre ma quando si sblocca la situazione tra quei 2, lo chef è molto disponibile.. la parte di Puck il cane è davvero divertente eeh a mercole.

20/10/12, ore 21:58

Oddio perchè non li hai fatti baciare? Il momento era perfetto!
Cattiva!!!
Non vedo l'ora che è mercoledi! Ho bisogno del nuovo capitolo!
Spero che tra poco ci sia il bacio vero!
Alla prossima cara!
baci e a presto

18/10/12, ore 22:17

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARBLERS!
Ci volevano! HAHAHA
Bravi ragazzi, spingete Blaine a pomiciare con Kurt (?), susu. HAHAHAHA
Però, Jeff non deve volere le ballerine, per lui puo' ballare benissimo Nick! Give me my Niiiiiff çwç -ovviamente è una battuta, non so se shippi Niff lol.-
Ho già detto che adoro Kurt e Puck? No? E allora te lo dico HAHAHAHA
Ma come si fa! ahahaha E Kurt che dice alla signora che non è il suo fidanzato HAHAHAHAHAHA
Sono tipo troppo adorabili!
Mi piaaaaaace u.u
Btw, sono contentissima per il doppio aggiornamento!
Ci saranno più cose da leggere e più risate u.u
Al prossimo capitolo,
un bacio,