Klainefeld - Abito da sposo cercasi
di willbeyoungforever

24/11/12, ore 16:58

In realtà questo capitolo non esiste e la FanFiction non è finita.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH, ma non puoi farmela finire così e Blaine che non puo' dare nemmeno un bacetto a Kuuurt çç
Oh, ma allora Kelly è scema forte HAHAHAHA Ma non sta bene HAHAHAHAHA
Coop-ido asdfgh <3
La proposta di matrimonio HAHAHAHA Tipo che ce lo vedo Blaine rosso come un peperone HAHAHAHAHA
Sono l'amoreee asdfg çwwwwç
Puck che porta le fedi, ma non avevamo dubbi a riguardo! HAHAHAHAHA
Ma perchè mi sembra sempre che questa FanFiction finiscano presto? sdfgh ç__ç
Uff.
Bhè, tanto sei già all'opera con altre fanfiction, quindi, here i am! <3
Un bacio,
alla prossima,

24/11/12, ore 16:57

Miodio, okay, è finita?! Non ci credo! é FINITA ç_____ç
rfkuyrf va bene, cerco di essere seria.
Che dire? Dopo questo capitolo mi sto sciogliendo in un brodo di giuggiole. In effetti, anch'io mi aspettavo il loro matrimonio.. ma mai una proposta del genere! Che tra l'altro mi è piaciuta un mondo. Come tutta la storia. Loro sono dolcissimi, e così innamorati che non ci sono parole per definirli. Quindi, niente, capitolo perfetto, storia perfetta, e scrittrice perfetta! Non smetterò mai di leggere le tue fan fiction.
Alla prossima. Byebye çwwwç

ps: casomai la continuerai tieni in considerazione la mia idea (due bimbi, tre cani, due gatti e un pulcino pio) AHAAHAHAHAH lol :')

24/11/12, ore 16:35

è finito anche questo °^^° mi mancherà da morire, cmq davvero un bel finale, va bé mi consolo con le altre 2 ehehe a presto

24/11/12, ore 16:14

Ciaoo :)
e anche questa fanfic è già finita... ma quante volte ci sono passata?? :P
Un po' il matrimonio me l'aspettavo, nell'ultimo capitolo credo di aver colto qualche indizio... scusa se non li ho recensiti, ma te lo dico ora. gli ultimi capitoli erano davvero fantasticiii :D
La seconda parte del matrimonio è stata triste però poi con il Post Wedding hai compensato xD che coincidenza assurda, davvero!! Dopo aver visto le loro foto del pattinaggio su ghiaccio ho letto il capitolo e mi sono sciolta definitivamente!!! <3
Questo anche era molto bello, poi Chris ai Golden Globes c'è stato davvero :) Che teneri alla fine!! **
Inizio a seguire 'Kurt & Blaine Make a Porno' ci sarà da ridere, l'ho già inserita tra le preferite dopo aver visto il trailer del film ;)
A presto,
dreams_queen

24/11/12, ore 16:06

E quindi..di siamo..
Anche questa meraviglia è finita...
Non è giusto, ma ok, tutto ha un inzii e una fine,no?
...
Cavolo come sono melodrammatica!
Vabbè, è stata un'esperienza bellissima!
La proposta di Kurt è tata una delle cose più pazze che io abbia mai letto! E mi è piaciuta!
Avevo bisogno di questo dopo gli ultimi episodi!

Ci vediamo nelle prossime storie!
Un bacio e a presto!
Gio

24/11/12, ore 14:24

oh mio dio oh mio dio! sto muorendo!
troppo fluff!!!! *morta*
seriamente mi aspettavo tutto il discorso: vuoi prendere blaine come tuo sposo e bla bla bla per poi arrivare al : ora puoi baciare lo sposo.
perchè non l'hai scritto? :(
cmq spero che ti venga l'ispirazione per un sequel di questa storia! cosi vedrò più amicizia PUCKURT! :DD
sigh sono triste che questa storia sia finita!
ci sentiamo giovedi con Kurt & Blaine Make a Porno.
baci e a presto

24/11/12, ore 07:54

Riesco a commentare solo ora perché in questi giorni sono stata all'università..beh cosa dire..PERFECT.
Perfetto finale,perfetta dichiarazione, loro sono perfetti e con la magia della neve e della pista di pattinaggio (di questi tempi poi) la scena è stata magica.
Mi sono commossa, quello di Blaine è stato davvero un gesto dolcissimo.
La parte finale poi, let me love you <3 (si i miei ormoni stanno scoppiando ma I miss My Klaine ç_______ç)
Un abbraccio forteeee <3

23/11/12, ore 23:09

Perfetto. Questo capitolo è semplicemente perfetto! Mamma mia, mi aveviavvertito che il fluff sarebbe arrivato...ma QUESTO è jhdfgsdfjgshdfjgasdafsdf *w* Puke che contribuisce al tutto in combutta con Blaine ma ahahahah e poi la pista di pattinaggio, la dichiarazione, la loro prima volta...è stato semplicemnte meraviglioso (e tra parentesi wow per la cosa della pista RM ti ha copiato alla grande AHAHAHAH) voglio l'epilogooooooo >.< voglio sapere come sarà il loro matrimonio made in Kurt ovviamente! Xp AHAHAHAHAH...bellissimo!! Baciiiiiiii
Ran Mouri

23/11/12, ore 11:05

Ma awwww! Ho gli occhi a forma di cuoricino grazie a questo fluffissimo capitolo! Che bella la scena sulla pista di ghiaccio e la proposta di Blaine dkfjisjs (mi hai fatto ricordare della scena tagliata, stavo per mettermi a piangere).. Comunque si è troppo una coincidenza! CrissColfer is friggin on! Bellissimo capitolo davvero. Ci vediamo all'epilogo, sigh

22/11/12, ore 22:31

AAAAAAH LA SCENA INIZIALE E' FANTASTICA SDFGHJ
E' bellissima la cosa di loro due che si vedono per la strada a distanza..l'ho sentita io l'elettricità HAHAHA
Certo che però che cacchio di coincidenza! 11 ore sul ghiaccio...i CrissColfer...11 ore sul ghiaccio...dopo si saranno dovuti riscaldare in qualche modo tipo -CENSORED-.. okay okay, sto zitta HAHAHAHA
Btw, è dolcissima la scena dell'anello!
Ammetto di aver pensato che si stava per proporre e ho detto "Ma che è scemo?" ahahaha
Non fraintendermi, ma se Kurt voleva del tempo e lui poi gli chiedeva di sposarlo era da idioti HAHAHA
Menomale che non è andata così, "di amarti per sempre" mi scioooolgo çç
L'ultima parte non la commento, altrimenti degeneriamo HAHAHAHAHAHA
Che poi è romanticissima ed è tutto fluff e pseudo-smut, ma dolcissimo e aaaaaw, molto Klaine e unicorni e arcobaleni e..basta, sto sclerando HAHAHAH
Dimmi che ci stai trollando tutti e che il prossimo non è l'epilogo, dimmi che non è finita çwwwç
Uff. çwç
Al prossimo, ultimo -purtroppo- capitolo,
un bacio,

22/11/12, ore 22:04

Sempre sia lodata Jenna dai gamberetti avvelenata (?).
NO, CIOE' SUL SERIO AHAHAHAHA
Poverina, mi spiace, ma ne è valsa la pena!
Diciamocielo, Colfer in quella tutina nera era -non si puo' dire-
Blaine non so come abbia fatto a trattenersi eh!
Ma dico io HAHAHA MA LO VEDI QUANTO E' -nemmeno questa si puo' dire- ...Blaine è proprio un bravp ragazzo HAHAHAHAHA
Cooomunque, ma che discorsi sono Kurtie?
Voi doooovete stare insieme çç
Anche se un po' lo capisco, non è poi così strano che lui la veda così, anche se lo sa di essere innamorato di Blaaainie :')
Bene, corro a leggere il penultimo capitolo che ho capito essere l'ultimo prima dell'epilogo... NOPE çwç
Un bacio,

22/11/12, ore 20:53

waaaaaaaaaa non ci posso credere anche questa è finita...buuuu *scappa a piangere in un angolo*
Certo che Puck non fa altro che farsi amare!
e la dichiarazioneeee!! già ero ipersensibile per colpa della CrissCofler/klaine ice session, poi per me che leggo e spargo miele come se fosse acqua..aaaw!
dolcissimi, davvero!
Ma sopratutto, scusa Kurt, hai la fama di essere intelligente..ti ci sono voluti 15 capitoli per capire che eri innamorato di Blaine!
ah, vabbè, cest la vie!
ti aspetto per l'epilogo..sob..
fortuna che ho la storia del porno XD
un bacione!
Gip

22/11/12, ore 20:52

Muoio. Questo è capitolo è perfetto, l'ho adorato. Finalmente Kurt ha capito di essere innamorato di Blaine. Finalmente si sono messi insieme. E finalmente l'hanno fatto LOOOL Eeehh, okay, non voglio l'epilogo, non voglio la fine di questa storia :c Questi due sono troppo perfetti insieme. La dichiarazione? La cosa piú dolce di questo universo. Per non parlare della casualità della pista o: serio, prevedi il futuro? AHAHAH (no, apparte che quella riot klaine/crisscolfer rimarrà nella storia :') ma questa è tutt'altra storia uu Quindi. Si! Puck merita tutta la mia stima, e questa ff me l'ha fatto amare ancora di piú. Come già ho detto Kurt e Blaine sono perfetti, magnifici, bellissimi, devono sposarsi, avere un matrimonio altrettanto bellissimo, magnifico e perfetto. E infine avere due bimbi, tre cani, due gatti e un pulcino pio. Okay, sono sempre poco seria :') no, dai, voglio ritrovarmi le carie anche nell'epilogo! Sarà bellissimo sicuramente. Goodbye xoxo

22/11/12, ore 17:46

E' che sto piangendo, davvero :')
Finalmeeente! Finalmente si sono saltati addosso *--*
Sei fantastica, giuro! Mi dispiace solo che sia finito D:
Va beh alla prossima (:

22/11/12, ore 16:26

HAHAHAHAA Kelly aka Pippa Middleton!
Povero Blaine, ma non lo sa che è gay o è troppo scema? HAHAHAHAHA
Btw, Puck fa crepare HAHAHAH
Serve solo il tavolo delle amiche di Christine, e te credo Puckerman! HAHAHA
Il mio piccolo Blainie cockbloccato çç Non gli fanno vedere Kuuurtie çç
Ammetto di aver immaginato che quando Blaine entrava in cucina e sorprendeva Kurt, lui si rovesciava addosso il bicchiero di vino..sarebbe stato lo sclero totale HAHAHAHAHAH Il completo bianco rovinato, povero il mio Hummel, sono crudele HAHAHAH
Anche se li ha interrotti, non smetterò di adorare Noah, mi spiace u.u ahahaha
Al prossimo capitolo,
un bacio,