Klainefeld - Abito da sposo cercasi
di willbeyoungforever

03/11/12, ore 18:47

Adoro la guest star... <3 Sebastian è fantastico. E bellissimo <3 Che ballerino *W*
L'odio Kurtbastian mi piace sempre moltissimo, in un mondo senza Blaine, li vedo bene come "coppia" se poi diventassero tale, rendo l'idea? Che coppia strana sarebbe Kurt+Bas?
Il tassista ha frainteso, neanche avesse detto qualcosa di molto equivoco...
Puck cameriere spacca! Vuole un autografo delle Sweety <3
Al prossimo capitolo (Kurt e Blaine°_°)!!!!!!!!!
Baci, Eleonora

03/11/12, ore 18:22

tra una settimana! trallalala!
Non vedo l'ora! Cmq chiedi a Puck se mi manda la foto di Kurt e Blaine che la vorrei avere! xD
Dio voglio leggere il capitolo di sabato! *ansia*
se mi puoi spoilerare qualcosinina non è che mi offendo! Anzi fa sempre piacere!
baci e a prestissimo

03/11/12, ore 18:11

non succede niente di particolare in questo capitolo, ma è stato carino accompagnare i nostri giovini in giro alla ricerca del posto perfetto per l'addio al celibato di Coop!!!!!:)
Eheheh carino il bar gay e toh, guarda chi troviamo, il nostro caro vecchio (?) streap dancer *sbav* Sebastian!!!!!Devo dire che la mia mente malata è subito volata a Queer as Folk e penso che se fossero entrati in un locale così, probabilmente gli sarebbe venuto un infarto a quei due XD ahahah o magari chissà, li avrebbero spronati chissà XD anche se non sono proprio i tipi XD
Grande Puck che si infiltrerà alla festa....go to the wedding party!!!!!*___*
Non vedo l'ora di leggere come sempre il prossimo capitolo!!!!!un bacio

01/11/12, ore 23:30

Huuuuuu che peccato! I preparativi sono finiti! ...però questo addio al celibato promette bene (spera che kurt si invitato e che ci sia tanto ma taaaaaanto alcol) anyway, capitolo stupendo, uno dei più belli e omg mi immagino la faccia di Blaine che fissa il sedere di Kurt tipo O.O ahahah oppure posso solo immaginare l'ossigeno che era andato letteralmente a farsi fottere quando erano chiusi nello stanzino...*w* non vedo l'ora di vedere il prossimo!

Ran Mouri

01/11/12, ore 15:04

COME. HA. FATTO. BLAINE. A. NON. SALTARE. ADDOSSO. A. KURT.
TELL ME.

No, sul serio, come abbiano fatto quei due a non saltarsi addosso mentre erano nel camerino non lo capisco! ahaha
Tanto anche i commessi volevano sapere se si erano dati da fare, non gli sarebbe di certo dispiaciuto ahahaha
Certo che, immaginare Matt Bomer vestito come William, mica male :') Peccato abbia scelto lo smoking di Armani ahaha
I commenti sul sedere di Kurt HAHAHAHA
E' meglio che mi contengo, altrimenti faccio la stessa fine di Blaine ahahahaha

"...e poi...chissà
! XD"

Sì, ceeeerto. HAHAHAHAHA
A sabato,
un bacio,
Vale.

01/11/12, ore 12:44

No ma che sono l'Ammmoooore te l'ha mai detto nessuno? :3
Ok quando K entra nello spogliatoio/sgabuzzino è stupendo e io sarei morta.. probabilmente tutta quella frustrazione sessuale non fa bene!
AHhaah E Blaine che è senza maglia??!?! DIO, quanto lo amo! *-*
E poi.. direi che Kurt con lo smoking è... è.. unico e credo che Blaine scoppierà un giorno di questi e glieli strapperà quei vestiti che non fanno altro che urlare "toglimi-toglimi" EDDAI!
E... nulla .. aspetto il prossimo capitolo, Asia.

01/11/12, ore 12:14

Ahah! Non ho mai riso tanto! Questo capitolo sprizzava comicità e... imbarazzo da tutte le frasi! Stupendo!
Blaine con i suoi commenti inappropriati e Kurt che sta al gioco sono fantastici. La scena in camerino è la parte migliore ;)
Kurt con un completo bianco, non vedo l'ora! Blaine + Papillon = Dolcezza <3
Al prossimo capitolo! (grazie Coop di non avere tempo per organizzare il tuo matrimonio, così Blaine passa tanto tempo con Kurt)
Baci, Eleonora

31/10/12, ore 22:20

ciaoo!!
avevo letto la storia due giorni fa, ma non ho avuto il tempo materiale di recensirla, quindi me l'ero messa nelle seguite e ..sorpresa! aggiornamento!
quanto mi fai felice! Mi mancano da morire quei due! e poi questa storia è favolosa! Davvero divertente e dolce, e poi Kurt che abita con Puck è uno spasso XD
solo una domanda..ma Rachel? l'ha mandata definitivamente a quel paese?
cooomunque, passiamo al vero fulcro della storia: Blaine.
E' adorabile! davvero, decisamente OC, decisamente Blaine! sono felice che la fissa per il cravattini non gli sia passata, anche perché sono stupendi insieme!
Mi piace molto come la stai strutturando: senza fretta, naturale e un po' strana, come loro del resto!
Certo, le battutine si sprecano, ma quella di far provare lo smoking a Kurt è un colpo davvero basso XD
Ci muore il povero Warbles così, no?
Dai dai, ora c'è l'addio al celibato, e tutti sanno cosa accade all'addio al celibato *-* @_@ (ma perché che accade? n.d.Klaine)
non vedo l'ora che aggiorni! complimenti ancora!
un bacione!
Gip

31/10/12, ore 21:11

eheheh il camerino...momento imbarazzante.....e ci piacciono i momenti imbarazzanti!!!!!ghghgh
Speriamo nel prossimo di leggere qualcosa di più concreto tra questi due, finalmente un contatto un po' meno imbarazzato ma più sicuro per dire!!!
un bacio

31/10/12, ore 20:28

E' sempre la stessa storia con te, sei fantastica! :D
Davvero, mi piace un casino come scrivi :D
Continua presto (:

31/10/12, ore 16:50

ciao stupendo capitolo,la scena nel camerino è troppo divertente hahaha poi per finire in bellezza Blaine esce dal camerino è si trova tutti i commessi a guardare ahahaha povero,poi diciamo qualche pensierino si sono fatti Kurt è Blaine no?hihihi,comunque la parte di Kurt che si sta specchiando è Blaine dietro di lui fa pensieri di quanto sono belli è di come formano una bellissima coppia beh dolcissimo,poi per finire le frecciatine di Kurt li adoro,grazie per il capitolo.:)

31/10/12, ore 15:52

tralalalala tra 1 settimana e mezzo tralalala (sai di cosa parlo! ma non voglio spoilerare a tutti quello che mi hai detto!)
cmq capitolo stupendo! *coff coff* anche se nel camerino il bacio ci stava *coff coff*
se c'e' l'addio al celibato di cooper lo vedremo tra poco! chissà se lui dirà a Blaine di darsi una mossa! :DD
non vedo l'ora che arrivi sabato e mercoledi e poi sabato... ;)
okay la smetto
baci e a presto

28/10/12, ore 14:44

Wiiiiiii nin vedo l'ora di leggere questa nuova ff molto red ahahahah! Anyway capitolo stupendo ma soprattutto sto ancora ridendo per la faccia da WTF? Di Puke quando becca Kurt e Blaine innocentemente (?) Avvinghiati alla prossima!

27/10/12, ore 22:38

waaa!!!Ma quanti momenti dolciosi per i nostri Kurt e Blaine *____*
E che teneri addormentati sul divano *____*
Sono contenta che finalmente abbiano parlato anche d'altro e che dire del momento "ti asciugo le lacrime"????Ahhhh...sono qua che sospiro ancora!!!!
Eh?!?!?!?!?!?!?Cos'è il titolo di questa nuova ff?!?!?!?!XD XD XD Oh my God........mi sento già malissimo e......SONO TROPPO CURIOSA!!!
A presto carissima Otty :D
Con affetto,

27/10/12, ore 18:46

Deve essere un bravo artista Logan se Kurt non ha buttato il quadro...
Il Dvd era solo una scusa, ha visto il primo oggetto su un mobile ed ha inventato la storiella di aver da sempre voluto vedere il film al momento ;)
Puck pensa male... bravo!!!
Al prossimo bel capitolo, vai così!!! BACIO!
Un abbraccio, Eleonora