Klainefeld - Abito da sposo cercasi
di willbeyoungforever

14/11/12, ore 17:32

asdfghjkl! Kurt e Blaine! Blaine e Kurt! Klaine!!!
okay la smetto! cos'è successo che Puck interrompe il momento Klaine! (che poi non me lo sarei aspettato da un Klaine shipper come te puckino! u.u)
non vedo l'ora che aggiorni!
ci sentiamo sabato! (tranne se mi spoileri qualcosuccia! u.u)
Si, ci provo sempre! xD
baci e a presto

14/11/12, ore 17:01

Di solito mi rompe che La Klaine ci metta così tanto a REALIZZARE qualcosa, ma questa volta mi è davvero piaciuto! Mi aspettavo un bacio più ... intenso? Ma va bene così. Bravissima :)

14/11/12, ore 16:58

Ma cosa minchia vuole ORA PUCK? ç_ç EEEH? EEH? Okay, voglio questi due INSIEME!
Quindi fa che questo matrimonio finisca nei migliori dei modi *incrocia le dita* apparte, adoro questa storia. E credo di non aver mai recensito (?) beh, meglio tardi che mai uu no, l'ho adorata fin dal primo momento! Anche se in ogni capitolo i klaine mi toglievano un anno di vita perché non si baciavano mai. Ebbè, dovevo dirtelo! uu
Ahahah, okay, meglio se ci sentiamo al prossimo capitolo. Ehmm.. per quanto riguarda "Kurt e Blaine Make a Porno" non vedo l'ora di leggerla! *si dilegua* :D

14/11/12, ore 16:49

Dopo l'apparizione di Seb, la frecciatina di Blaine è un toccasana! :)

13/11/12, ore 14:33

Menomale c'è il sole non volevo vedere Kurt che impazziva xD comunque aspetto il capitolo successivo si questo era mooolto piccolo ...... :( Già mi stà sui coglioni Christine da come ha trattato Kurt non sei una regina (anche se avrai il matrimonio come tale) e Puck vestito da cameriere so già mi farà morire dalle risate al prossimo capitolo :)

12/11/12, ore 19:26

ciao hahahaha ,comunque molto dolce il messaggio di Blaine hihihi sono curiosa di vedere questo fantastico matrimonio,grazie per il capitolo.:)

12/11/12, ore 16:12

potevi scrivere: love u -B!!!!
perchè non l'hai scritto?
spero che nel prossimo capitolo comunicano di più!! *bacio*
ci sarà almeno un altro bacio vero? (lo spero per te! u.u *prepara i pomodori*
baci e a dopo domani! ;)

12/11/12, ore 15:27

io invece commento u.u
Davvero cortissimissimo, però ci stava bene una cosa a sè prima di iniziare con la cerimonia ed ho trovato molto carino il fatto che sia Blaine a dare la lieta novella ad un ancora assonnato Kurt!!!!*_* Beh....il matrimonio dell'anno si preannuncia un enorme successo!!!!
Guarda...ho già tirato fuori l'abito elegante....sto per arrivare!!!!Fortuna che c'è il sole altrimenti i miei capelli.....XD
un bacione a prestissimo!!!

12/11/12, ore 14:32

Wella! :)
Non ti aspettavi commenti? Fa nulla xD Bene bene, problema pioggia risolto... PERFECT (*.*)
Anche se corto, scritto benissimo :D
Non vedo l'ora che inizi il matrimonio!! A presto
dreams_queen

11/11/12, ore 22:36

Huuuuuuuuuuuuuuuuu si sono baciatiiiiii! Ottio me lo sono immaginata molto alla spiderman sotto la pioggia (ma non a testa in giù ahahah) No facendo i seri è stato bello per una volta veder cadere la maschera del wedding planner priù bravo di New York e avere solo un povero Kurt inpanicato che si ritrova consolato dal nostro Blainey *w* bellissimo ma ora voglio vedere cosa succederà al matrimonio dell'anno con tutta quella pioggia ahahah! Bellissima la frase di Blaine quando dice che non importa quale si il tempo ma l'importante è che ci siano gli sposi che si amano <3 ho amato quella perla! Allora a presto, sto già morendo per domani xD

Ran Mouri

11/11/12, ore 16:16

ODDIO ODDIO SNKJSHYU CIOE' KSANDBK FIRST KLISS FIRST KLISS AAAAAAAAAAAAAAH.
Okay, *ritorna in sè*
Sorry, è davvero difficile restare lucidi quando ci sono dei Kliss nell'aria! Non posso crederci, si sono baciati! :3
Ed è stato bellissimo anche il discorso che Blaine ha fatto a Kurt, dicendogli che non importa della pioggia, che il sentimento di Coop e Christine non cambierà ecc ecc mi è piaciuto moltissimo!
Non vedo l'ora di sapere come si svolgerà il matrimonio, yay! :D
ah e chiaramente ho messo mi piace alla tua nuova pagina fb, ciao ciao <3

11/11/12, ore 15:32

*cerca di respirare normalmente di nuovo"
No, non sono andata in iper-ventilazione.
Loro si sono baciati. LORO SI SONO BACIATI.
LORO.SI.SONO.BACIATI.
*balla la conga in salotto*
Chissene della pioggia, troveranno una soluzione. Enz..ehm Kurt ce la farà.
Voglio leggere del matrimonio, domani è Lunedì.
Un fortissimo abbraccio! A presto!

11/11/12, ore 10:31

Nonostante abbia perso per la strada un po' di capitoli in questa settimana, eccomi qui u.u Li ho recuperati tutti, sono fantastici!
Ahahah no, ma io me l'immagino Kurt isterico per tutta la casa e il povero Noah che prega che questo matrimonio finisca al più presto xD
Bellissimo, fantastico, meraviglioso!
E poi quest'ultimo capitolo *--* C'è anche da commentare?! Cioè, finalmente si sono baciati :D
Che bello, che bello, che bello *-*
Beh, al prossimo (:

11/11/12, ore 10:28

Non puoi immaginare il sorriso sul mio viso nel momento in cui ho visto che avevi aggiornato x)

Il modo in cui hai iniziato il capitolo O.O

Che capitolo dolcissimo!!! Il bacio! Il panorama dalla terrazza del Met! Il bacio!!!!!
Non vedo l'ora che si incontrino la prossima volta *___*

A lunedì =)

11/11/12, ore 00:09

ciao stupendo capitolo,finalmente si sono baciati in quel momento perfetto secondo me con la pioggia che scendeva bellissimo,non vedo l'ora del fantastico matrimonio chi sa cosa succederà,grazie per il capitolo.:)