Klainefeld - Abito da sposo cercasi
di willbeyoungforever

27/10/12, ore 17:57

Bellissimo :D Come al solito u.u
Sfornala questa nuova storia xD
AHAHAHA a mercoledì :D

27/10/12, ore 16:27

Ma come fa Kurt ad essere così adorabile, così asdfghj? *^*
Non cito Blaine, perchè Blaine è SEMPRE adorabile.
Ha la cucciolosità nelle vene ahahahaha
Mi piace un casino l'idea del quadro *^* Anche se a dipingerlo è stato Logan..fa pensare che comunque lui ci abbia tenuto un po' a Kurt, anche perchè Kurt non è il tipo da prendersi il primo che capita...solo che non era quello giusto, quello giusto è Blaine, ecco u.u
Il film di William e Kate HAHAHA Lo voglio vedere anche io ewe

"Guarda, non sono espertissimo di sesso gay, ma se vuoi posso provare a farti un disegnino..."

NON RESPIRO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA PUCK SHIPS KLAINE, AND NOTHING HURTS.
Beeene, il fatto che si baceranno mi solleva il morale, anche se ho la sensazione che qualcosa e/o qualcuno verrà a rompere le balls çwç
"Kurt & Blaine Make A Porno"...MA CHE CAZZ? AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA
Al prossimo capitolo,
un bacio,
Vale. :3

(Recensione modificata il 27/10/2012 - 04:28 pm)
(Recensione modificata il 27/10/2012 - 04:28 pm)

27/10/12, ore 15:59

Alla tua lettrice migliore lo puoi dire tra quanto si baciano vero?
tipo mercoledi o sabato?
Era perfetto il momento per farli baciare! Ma noooo!
Mi vuoi far soffrire!
Non vedo l'ora che sia mercoledi!
baci cara e a presto!
(per questa volta ti sei evitata i pomodori! Ma solo perchè ti voglio troppo bene! u.u Ma se mi farai aspettare troppo per farli baciare li riceverai!)

27/10/12, ore 15:34

ciao stupendo capitolo li trovo molto dolcissimi,non vedo l'ora di vedere questo bacio,poi sono curiosa della storia che stai preparando,il titolo è qualcosa di passionale,non vedo l'ora di leggere,grazie per il capitolo.:)

27/10/12, ore 14:56

mhm interessante il cantiere, non vedo l'ora di leggerla... è molto dolce ma se Blaine non si sbriga a baciare Kurt non so che cosa potrei fargli ehehhe... davvero molto carino questo capitolo e l'arrivo di Puck chi sa quanto era felice di dire a Kurt delle regole, eheheh anch'io l'avrei fatto e con moltoooo piacere... peccato finiscono subito va bè al prox capitolo ^^*

27/10/12, ore 14:49

Uuuh che bellini loro che si addormentano insieme! Troppo cuccioli! Mi ha fatto morire Blaine tutto fomentato per il film di William&Kate ahahha, ce lo vedo molto!
Poi Puck.. Delicato come sempre xD
Bravaaa a presto :)

p.s.: uuhhh intrigante la storia rossa! aspetterò per saperne di più, ciao :)

25/10/12, ore 19:57

Ciao!! ;)
Kurt sarebbe perfetto come Wedding Planner anche nella serie, dovremmo proporlo a RM! xD La maggior parte delle cose che dice o che fa si adattano benissimo al suo personaggio (sarà che ho una fervida immaginazione, ma quando leggo le fanfic è come se stessi guardando un film, ci credi? *si chiede se è una persona normale*)
Sono rimasta un po' indietro ad essere sincera, non pensavo fossimo passati al doppio aggiornamento, per cui ho letto sia questo che lo scorso insieme.. Però sono contenta che te l'abbiano proposto e tu abbia accettato.. Yeah! **
In realtà pensavo che questo capitolo fosse l'unione di due xD il primo finiva quando se ne andavano dal ristorante, il secondo era la parte sul treno..
Oddio, mi sono accorta ora che hai già pubblicato il nono capitolo xD
Vado a leggerloo!! Ciao ciao
dreams_queen
P.S. per me è scontato.. Bellissimo il capitoloo ;D continua così

25/10/12, ore 15:20

Bhè, ma a me pare completamente normale..
anche io la sera mi addormento e poi mi sveglio all'improvviso pensando a cavalli e carrozze...sìsì Blaine, sìsì. HAHAHAHAHA
Ma Kurt cos'è, un vampiro? Tipo che ci sarà un rovesciamento allucinante della storia con Vampire!Kurt? MUAHAHAHAH
Scherzo, obviously..
però, domanda..ora che hanno bevuto il caffè, non avranno sonno, e una volta arrivati a casa di Kurt dovranno fare qualcosa per stancarsi..mmmh MLMLMLML -peeeeeervert!!-
I know, non ci posso fare niente AHAHAHAHA
I'm sooooo sooooo sorry HAHAHAHAHA
Btw, a sabato, con il prossimo capitolo..
non vedo l'ora di scoprire cosa succede! e.e
Un bacio,
Vale.

24/10/12, ore 22:39

ciao come a solito mi piace,Blaine che tenero a paura dei scoiattoli hahaha che bellino lui,Kurt sempre perfetto,grazie per il capitolo.:)

24/10/12, ore 22:22

E' bellissimo comunque tranquilla! *w* Blaine tutto rapito mentre guarda Kurt è una scena meravigliosa! Sono felice che il loro rapporto inizia a sembrare più confidenziale e amichevole...sono dolcissimi!
Allora a Sabato! (non vedo l'ora...*w* vestitiiiiii)
Ran Mouri

24/10/12, ore 22:08

perché lo hai tagliato? io lo leggevo volentieri.. :)
Comunque direi che Blaine è proprio cotto di Kurt.. e poi che non riesce a dormire... ahahhah
Ahahhahahah gli scoiattoli assassini! Blaine, sei senza speranza, caro! :)
E.. Kurt che conosce tutti è stupendo :)
Alla prossima, Asia.

24/10/12, ore 21:37

Uuuh Blaine che trova ogni scusa per telefonare a Kurt è adorabile, e anche il fatto che si siano visti a quest'ora di notte è davvero carino :)
beh direi che si stanno avvicinando sempre di più e la cosa mi fa mooolto piacere :3 a sabato

24/10/12, ore 21:00

eh già...non succede niente di particolare, ma questo incontro ad un'ora un po' strana ed inaspettata è davvero molto apprezzabile!!! *__*
Evviva la spontaneità di Blaine e....Kurt.....fa tanto "vuoi vedere la mia collezione di farfalle??" XD ahah no dai, però ci ho pensato.....XD
Vediamo se finalmente essendo da soli senza fretta (o almeno si spera) questi due parleranno un po' di loro stessi e non sempre e solo di questo matrimonio!!!
Non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento!!!!
un bacio
Fede

24/10/12, ore 19:58

tu non puoi prima farli abracciare in questo modo e fare dire a kurt se blaine vuole andare a casa sua per poi far finire il capitolo cosi!
come hai potuto dividerlo in 2 parti? Dato che adesso devo aspettare fino a sabato mi aspetto almeno il primo bacio!
Per adesso sono arrabbiata con te! u.u Vediamo se sabato ti fai perdonare! (Lo spero!) *prepara i pomodori per sabato*
adesso ti lascio! Non vedo l'ora che sia sabato.
Baci e a presto
(si ti mando i baci anche se sono arrabbiata! u.u)

24/10/12, ore 19:45

Blaine imbarazzato è adorabile: diciamo che stava cercando una buona scusa per chiamare Kurt e poi si è ricordato della carozza e dei cavalli... <3
E' anche spaventato dagli scoiattoli mannari!!! ahahah
Quell'abbraccio... *W* e nel prossimo capitolo casa di Kurt, non vedo l'ora
Un bacione, Eleonora