Klainefeld - Abito da sposo cercasi
di willbeyoungforever

22/09/12, ore 23:14

Ahahah Puke e Kurt che accoppiata! No ma Kurt che entra e fraintende i rumori è il massimo ahahah! Mi piace sempre di più sono curiosissima di vedere cosa ci aspetta! :)
Baci
Ran Mouri

22/09/12, ore 14:34

Bello, bello, bello *--*
Blaine e Kurt sono knmhjnonhnkhn *--*
E si, mi piacciono come coppia Kurt e Puck (:
Spero che risolverai tutti i problemi col sito ecc. Continua presto.

21/09/12, ore 23:46

PERCHE' NON HO MAI LETTO PRIMA QUESTA STORIA?!
Beh che io ami le tue storie ormai si sa.. e la cosa vale anche per questa*-*
Puck e Kurt mi piacciono molto come coinquilini! Secondo me la loro sarebbe davvero una bella amicizia :)
E poi complimenti perchè sei bravissima, le tue FF sono una più bella dell'altra :) e non vedo l'ora di vedere dove ci porterà questa! :) Alla prossimaaaa :)
Ashley

21/09/12, ore 14:13

Ciaooo! Sì, sei in ritardo a scrivere ma io sono in ritardo a leggere, direi! :)
E poi.. Io amo il personaggio di Puck e la Puckurt friendship, ovviamente, ce la vedo troppo! Quindi sono MOLTO contenta della tua scelta! :)
E poiii.. Kurt che 'forse' si fa convincere da Puck.. Boh, staremo a vedere la storia!
E questo caro tesoro (-.-) di nome Logan non si farà vivo sul serio.. ma solo nei ricordi, vero? *spera inutilmente*
E poi... i Warblers: l'Ammore. Wes e Trent sono stupendi ma .. I NIFF! <3_<3
E basta.. alla prossima, Asia.

20/09/12, ore 19:05

non preoccuparti del ritardo tesoro ce est natural!! -ok devo rispolverare il mio francese- quanto a efp fa capricci con tutti in questo non possiamo farci niente.. ma passiamo alle cose importanti,io ho sempre sostenuto la PuckxKurt bromance sono carini insieme come ship o no quindi mi piace un casino come coinquilino di Kurt soprattutto per la lunga lista delle cose da non fare in casa -hai avuto un idea brillante- anche perchè poi Seb e Sannie in molte long condividono sempre l'appartamento con Kurt,quindi hai portato una ventata di novità.. e poi mi piace il Puck preoccupato per la bilancia sentimentale di Kurt che lo spinge a scopare persino con Cooper -anche se non sarebbe male come cosa ma lasciamo stare- ora.. mi piacciono tutte e tre le idee per il tema del matrimonio ma credo che opterei per Country chic mi piace un sacco l'idea di un matrimonio al parco,ma quello che mi piace di più e la storia -si lo so per i missing moments di SOS mi piacciono tutte,per questo pure posso apparire come un indecisa ma non è così è semplicemente che mi piacciono non ci sono spiegazioni :D- quanto ad una foto o immy di Christine a me basta il quadro -bionda occhi azzurri- però non mi dispiacerebbe :D a presto baci JL

20/09/12, ore 17:36

Non mi sarei mai immaginata Puck come coinquilino di Kurt mdfhs!
Di solito c'è sempre Finn o Rachel. ME GUSTA questa cosa. ;D
E poi...I KLAINE...Sono gfm,dhgkhdfghdfghdfkdf dfmthsdk *^*

19/09/12, ore 22:20

Puck + Kurt = Nuova OTP (oltre alla Klaine, ovviamente)
Sono contenta che tu abbia scelto quel simpatico ragazzo per fare il coinquilino di Kurt, lo adoro, anche se le sue battute sono...emh...molto... divertenti (?) ;D
Non so proprio cosa potrebbe scegliere Coop, magari il Luxury Gold oppure qualcosa di più eccessivo chissà... Per il Classic e Coutry Chic non mi sembra il genere. Chiederà di sposarsi in una chiesa gonfiabile con lampadine e microfoni al posto delle ghirlande di fiori? Probabile. (sono completamente fuori)
Baci, Eleonora

19/09/12, ore 21:49

asdfghn hai aggiornato!
Stupido EFP -__-
Ieri sera non mi si apriva ç.ç Comunque, non potevo non recensire ehehehehe
L'idea di Kurt e Puck coinquilini è troppo sdfghj Non me lo sarei mai apsettato!
Puntavo su Sebastian, veramente! Credevo fosse lui, però l'idea di Puck la preferisco.
La lista sul frigo AHAHAHAHAHA

"Ho un'idea!"
"Ti ascolto!"
"Scopatelo!"

Sono morta HAHAHAHAHAHAHAHA
Mi piace, mi piace, mi piace *^*
E per la cronaca, l'idea del matrimonio che preferisco è la Country Chic. u.u
Aspetto il prossimo capitolo [tanto ci sono domani con la SOS ahahaha],
un bacio,
Vale.

19/09/12, ore 15:17

troppo troppo carino questo capitolo!!!!
E wow!!!Puck è il coinquilino di Kurt!!!!Ce li vedo troppo perchè sono come il giorno e la notte e quindi è divertente vedere 'cozzare' i loro caratteri!!!"così avremo merendine gratis" puck = idolo XD
Le regole mi hanno fatto morire XD ahah perfetto stile Hummel!!!
Sono molto contenta che anche Kurt sia rimasto assolutamente sopreso di aver rivisto Blaine, il quale anche se visto solo una volta sola, gli era rimasto comunque impresso....Beh..il destino sta giocando a loro favore per cui speriamo che sappiano sfruttare al meglio questa occasione!!!!
E' bello vederli catapultati in questa realtà e mi è piaciuto leggere degli altri Warbles, perchè li amo troppo *__*
Alla prossima!!!
Fede

19/09/12, ore 12:09

oddio non mi sarei mai aspettata una convivenza puck/kurt ma mi piace tantissimo!!!!! :))

19/09/12, ore 01:05

ciao bellissimo capitolo,li dea e molto bella,quella di puck che abita con kurt,sono troppo divertenti insieme sono una coppia bellissima,mi ahi resto il puck che conosco,beh che dire di blaine e gli usignoli meravigliosi anche loro,blaine mi sembra già pazzo di kurt,grazie per il capitolo.:)

11/09/12, ore 15:03

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw che carini amo B in imbarazzo tanto quanto amo Kurt che s'inalbera per avere un assolo o strigliare Rachel,siamo al secondo capitolo e già sono pazza della storia non vedo l'ora di sapere che cosa accadrà -anche se sommariamente credo che tu me l'abbia detto in una delle nostre chat- ma resto comunque curiosa di sapere come procederà la storia.. domandina senza senso c'è anche Bas nella storia? e richiestuccia senza senso -lo so chiedo sempre cose idiote- potrei avere un immagine o quantomeno come immagini che sia la fidanzata/moglie di Cooper? sai giusto per farmi un idea spero di non essere la prima a fare domande simili in tal caso chiedo perdono ma la curiosità spinge a fare cose sceme.. a presto Otty baci JL

11/09/12, ore 12:44

Bello, bello, bello! Come il primo capitolo del resto u.u
Continua presto :D

10/09/12, ore 01:26

Ahahhaaha Blaine è indietro però.. non era difficile da capire che lo stava confondendo! :) Ma Blaine è Blaine.
Poiii.... Blaine è un coglione patentato che non sa usare parole perché dai che figura ci ha fatto! Ahahhahhah.....
E poii.. Kurt? non lo so... è enigmatico ma se se lo ricorda qualcosa vorrà pur dire, no? >.<
E... nulla, direi ... a parte che aspetto il prossimo capitolo con tanta voglia! E poi:
“Non penso…secondo me lo vedrai solo il giorno del matrimonio…nel frattempo dovrai accontentarti dell’altro Anderson, quello più basso, meno famoso ma più simpatico e intelligente!” <- Don't worry, Little B. Vai BENISSIMO tu! XD
Alla prossima, Asia.

09/09/12, ore 22:44

Che bello finalmente conosciamo il nostro Kurt wedding planner! Oh mio dio è perfetto! Me lo immaginerei proprio così: giovane ma già all'apice del successo, professionale e veloce, pratico e simpatico. Ahahah praticamente perfetto! E Blaine è già cottoooo ahahah non vedo l'ora di vedere il prossimo questo era bellissimo!
Baci
Ran Mouri