Klainefeld - Abito da sposo cercasi
di willbeyoungforever

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
04/09/12, ore 15:41

oh mio dio!!!!!!!!Questa inizio mi piace tantissimo!!!! *____*
Sono davvero moooolto curiosa!!!*___*

04/09/12, ore 01:10

Mhm...si mi piace molto come inizio e poi Klaine e wedding stanno proprio bene nella stessa ff. Chi lo sa. Ahahah. Comunque, mi sembra promettente come inizio non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Looove
Ran Mouri

03/09/12, ore 18:34

eccomi qui .... visto che mi sono affezionata a sos tata ... non potevo snobbare qst che mi sembra ancora più elettrizzante .... non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo . ciao

03/09/12, ore 02:03

Si prospetta una bella storia.. Anzi bellissima.. Sai che ormai sono innamorata delle tue FF.. Aspetto con ansia il prossimo capitolo ❤
Un bacio
Francesca ❤

03/09/12, ore 01:29

Eccola qua la nuova FF! <3
E direi che mi aspettavo di tutto ma non questo.. con te mi sono abituata ormai all'effetto sorpresa.. cioè sì pensi no che potrebbe accadere così ma non ci azzecco mai ç__ç
E Kurt che balla Single Ladies è un bello spettacolo, molto bello ed è bellissimo quando Wes chiude la bocca a Blaine, mi ha fatto morire dal ridere... (anche perché anche io ero nelle condizioni di Little B. solo al ricordo! Oddio Chris cosa non ci fai?!) :)
E poiiiii... Cooper è sempre il solito pazzo ma è MOLTO utile per la nostra Klaine. Ringaziamo Coop, su! *coro* -Grazie Coop-
Al prossimo capitolo, Asia.

02/09/12, ore 22:48

Okay, la prima cosa a cui ho pensato: non sarebbe stato male fare single ladies alle provinciali!
Ora come faccio ad aspettare fino alla fine per scoprire perché l'hai messo nel prologo? cwc mi ci vorrà moolta pazienza.
Dunque, Blaine che sputa il dentifricio sulla faccia di Cooper: adorabile.
Magari, farà schifo però lo immagino con quella sua faccia da cucciolo smarrito a sgranare gli occhi e sputare sul fratello :3 non è troppo dolce? Beh è Blaine.
Kurt wedding planner mi mancava alla lista di possibili lavori new yorkesi! E me gustin, ahaha. (?)
Va bene, alla prossima, no? c:
(Recensione modificata il 02/09/2012 - 10:49 pm)

02/09/12, ore 19:39

Mi piace un sacco questa FF!!!
Potrebbe in realtà trattarsi di un caso di omonimia ma noi sappiamo che non è così :D
Coop si sposa! E' bello e talentuoso, sue parole, ma chi mai vorrebbe avere a che fare con un egocentrico come lui, tipo Berry? Blaine si è fatto fregare dal fratello facendo il suo manager...
Kurt, Wedding Planner, a New York, ce lo vedo attento ai dettagli e attivo come una trottola impazzita: cosa farà quando riconoscerà Blaine? si ricorderà di lui dopo 8 anni?
Presto il prossimo capitolo e la fine di Calvin Klaine!
Baci, Eleonora

02/09/12, ore 19:32

Hei tu!
Si, mi hai invogliato a leggere gli altri capitoli u.u
Awww, è stupendoo *--*
Complimenti, continua presto :D

02/09/12, ore 19:22

ciao.. eccomi qua, come sempre a recensire, l'inizio è davvero promettente e poi adoro Kurt che balla single ladies... povero Blaine non sei così fortunato eheheh non vedo l'ora di leggere il 2 capitolo alla prox ps quando lo pubblichi SoS tata

02/09/12, ore 19:22

Sta sicura che io di quest'esibizione non mi dimenticherò poi tanto facilmente ahhahahahha

a parte i miei ormoni che ballano la conga, questa ff mi incuriosisce già molto! Leggo già altre tue storie e devo dire che mi piaci molto come autrice, quindi mi fido!
Un bacione, alla prossima c:

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]