Klainefeld - Abito da sposo cercasi
di willbeyoungforever

28/09/12, ore 22:18

Ma povero il mio Kurtie HAHAHAHAHAHA
Però non era male l'idea delle spose tutte con le scarpe gialle, ci sarebbe stato da ridere HAHAHAHAH

"Coop si è legato al dito il fatto di non essere stato invitato al matrimonio di William&Kate"

Eh, pure io Coop! Manco na bomboniera, ceh u.u
Ovviamente, Kurt è geniale :')
Speriamo in uno sviluppo maggiore tra i due piccioncini, allora u.u
Che poi, Puck che fa il massaggio ai piedi a Kurt è epico HAHAHAHAHAHAHA
Un bacio, alla prossima,
Vale.

27/09/12, ore 19:40

Disastro! Come può una persona organizzare un matrimonio di quelle dimensioni in pochissimo tempo? Se questa persona è Kurt, è possibile ma sarà molto dura...
Che proposte aveva Cooper ?!? Il kilt, il giallo, i cappelli (ispirazione Ryan)... e il tema Elfico ;D
Anche io adoro Puck quindi la Puckurt la shippo tantissimo
Al prossimo bel capitolo
Eleonora

27/09/12, ore 18:35

ciao bellissimo capitolo Copper è davvero un tipo stravagante hahaha vuole un matrimonio William&Kate,sono sicura che Kurt c'è la farà a organizzare il matrimonio,al inizio della chiamata pensavo che Blaine stava chiedendo un appuntamento ma poi....,comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo,per vedere come sta organizzando il matrimonio,grazie per il capitolo.:)

27/09/12, ore 16:18

Huuuuuuuuuuuuuu che meraviglia! Un matrimonio regale! Non vedo l'ora di vedere la klaine alle prese con i preparativi e poi mamma mia ce lo vedo troooppo Kurt a fare il wedding planer! Bellissimo capitolo!
XOXO
Gossipgirl
ahahahah kidding
Ran Mouri

27/09/12, ore 14:33

Il tema elfico? oddio AHAHAHHAHAHAHAH

Here I am, vedo che hai recensito da poco ma spero che tu possa aggiornare comunque fra pochi giorni.

Un pochino egocentrico? Un pochino fuori di testa? è l'uomo più egocentrico di sempre ee ahahha, proprio come nella 3x15 :') dettaglio che ho tralasciato, adoro gli AnderBros :33
E il nostro Kurt Hummel che non si ferma davanti a niente/nessuno è adorabile :)
Good job girl!

Ora vado a studiare perchè vorrei sopravvivere alla verifica di matematica di venerdì, alla prossima recensione! (spero arrivi presto)

27/09/12, ore 14:21

Io. Adoro. Noah. Puckerman.
L'ho sempre fatto, e adesso come coinquilino del nostro Kurt ce lo vedo benissimo! In più con il suo carattere imprevedibile e spiritoso, credo che mi farà davvero divertire, proprio come in questo capitolo. Non vedo l'ora che i nostri Klaine si incontrano di nuovo, e il fatto che entrambi si ricordavano delle gare e entrambi si erano presi una cotta l'uno per l'altro (amore a prima vista!) non fa che rendere tutto più dolce :3

27/09/12, ore 14:08

Sinceramente non so bene che senso abbia recensire ogni capitolo ma voglio farlo per trasmetterti quello che penso riguardo alla tua storia. La Klaine è la mia OTP (come la tua penso(?)) d'eccezione, la prima delle prime, quindi già trovo questa storia fantastica. Scommetto che ci saranno delle complicazioni nel corso della storia ma so già che riuscirai a risolvere nel migliore dei modi.. Brava! :)

27/09/12, ore 13:57

Ciao Ottavia :)
ho scoperto da pochissimo, in effetti pochi minuti, che scrivi regolarmente. Cioè, io conoscevo solo SOS Tata, quindi penso che leggerò tutte le tue storie prima o poi!
Perchè in effetti mi piacciono moltissimo, oltre ad essere originali e scritte bene mi fanno divertire e mi danno la possibilità di distrarmi nel magico mondo Klaine(?) anche durante le lezioni!
Quindi voglio seguire questa nuova ff dall'inizio, la immagino splendida, come sempre :)
Ci vediamo al prossimo capitolo!

27/09/12, ore 11:53

AHhahahahahah E' scemo! Oddio io voglio il tema elfico! Ahhaaaha Povero Kurt! AHhaahhahha Coop: fatti ricoverare, davvero! :)
E poi Blaine che non ha coraggio di leggere ad alta voce le richieste di Coop? Ahhahh! Mi serviva ridere un po', grazie!
E poi quando Kurt entra in casa e dice a Puck che vuole mangiare spazzatura? Ahahhah ma poi, ancora meglio, la risposta di Puck! Ahahha No, oddio MUOIO. :)
Credo che questo matrimonio sarà stupendo! Oddio, Coop che lo fa "reale" solo perché non è stato invitato al matrimonio di W&K! Puaaahahhah *si asciuga le lacrime dal troppo ridere*
Alla prossima, Asia.

26/09/12, ore 22:27

mhm povero Kurt che pazienza... x fortuna Blaine da una mano.. che belle richieste, chissà come ti sono venute in mente.
Mi piace questo capitolo, al prox =)

26/09/12, ore 21:44

accidenti che cliente pretenzioso e 'discreto' il nostro Coop XD E vabbè..ma lui è una star per cui....è anche ovvio!!!!XD
Sarà una prova difficile per Kurt ma sono certa che accontenterà ogni capriccio della coppia d'oro!!!!
E quale valido aiuto sarà migliore se non quello del nostro Blaine??*___*
Al prossimo aggiornamento!!!!:D
Fede

26/09/12, ore 20:54

Fantastico, come sempre!
HAHAHAHAH oddio stavo morendo..
SCARPE GIALLE?! WHTF?
Tema Elfico?! HAHAHAHAHAHAH.
Poi a William e Kate sono esplosa! HAHAHAHAH, oddio non s'è la farò! xD
Bellissimo, non vedo l'ora di sapere come sarà questo matrimonio!
ADORO PUCK E KURT INSIEME *WWW*

xox Charlie

26/09/12, ore 20:20

Mmm..matrimonio come William e Kate? Ahahah un po' me lo aspettavo da uno come Coop! Povero il nostro Kurt alias Enzo..non è mica una cerimonia semplice da organizzare! D: Anche se il tema elfico..xD Complimenti per la storia..sempre più divertente e appassionante..A presto!

26/09/12, ore 18:55

ciaaaaooo
okay lo so che pensi: oddio non Perla! Adesso ricevo un recensione lunga 3 metri. Ma mi dispiace devo scriverti!
Ho amato le richieste di Cooper! Quel ragazzo è un genio! xD
Kurt e Blaine si avvicinano sempre di più! *inizia a canticchiare*
A quando il primo bacio? Sono già passati 4 capitoli e non si sono baciati ancora! (lo so che sono pochi 4 capitoli! ma per me sono anche troppi! xD)
se mi vuoi spoilerare qualcosa fai pure! Anche su twitter se ti va! xD
adesso ti lascio!
baci e aggiorna presto

24/09/12, ore 16:41

Questa storia è stupenda! Puck e Kurt coinquilini sono uno SPASSO!
Vogliamo parlare delle regole per una buona convivenza? MUAHAHAChe poi l'idea di Puck io la trovo geniale! Cosa si fa per avere delle merendine gratis! :D Non vedo l'ora di scoprire più dettagli su questo matrimonio, io me lo sono sempre immaginato Kurt un po' alla Enzo Miccio con l'organizzazione dei matrimoni..vediamo come saprà stupirci! :D
A presto, sei grande!