Klainefeld - Abito da sposo cercasi
di willbeyoungforever

07/11/12, ore 22:33

ciao questo capitolo è bellissimo,mi ah fatto morire da ridere Puck hahahah povero Kurt è Blaine hihihi troppo forte Puck,comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo che finalmente si l'asciano andare hihihi,grazie per il capitolo.:)

07/11/12, ore 21:35

oh povero Blaine!!!!XD In che festa si è trovato!!!!XD
Però in vino veritas funziona sempre e si è lasciato sfuggire qualcosa.....
Il prossimo capitolo cosa?!?!?!Awwwwwwwwwww!!!Curiosità a mille!!!!*___*
baci ed in bocca al lupo per l'esame!!!!!! :D
Fede

07/11/12, ore 21:22

DIO SIA LODATO! ANZI PUCK SIA LODATO!
c'era bisogno di un noioso addio al nubilato per farli smuovere, anche di un micron??
ma..KURT! seriamente, quante persone sta frequentando al momento Blaine?
Partendo dal presupposto che quando non è con te vi sentite per messaggi o dorme..chi potrà mai essere questo "ragazzo rimasto a casa"? topolino?
No, ok, scleri serali a parte, non vedo l'ora che arrivi sabato!
ora che ci penso..Blaine se lo poteva anche portare dietro, no? Con la scusa della noia, sai quanti modi esistono per passare il tempo? XDXD
adoro Puck! l'ho già detto forse, ma lo ripeterò fino allo sfinimento!
ok, la pianto! un bacio alla prossima!
Gip

07/11/12, ore 21:20

Kurt con le lacrime agli occhi e Blaine che ride a crepapelle <3 Puck cosa va a pensare?!?! Il mio pervertito preferito, molto informato su quel genere di locali...
Cooper si voleva proprio "divertire", squallida festa. Ragazze-gattine? “Ma per favore…” sbuffò Blaine (l'ho adorato!) La telefonata da ubriachi poteva andare peggio, tipo Will-Sue-Emma.
Quando Kurtie chiede se c'è qualche altro ragazzo carino, magari gay, con cui passare la serata e Blaine gli fa intendere che è lui mi sono sciolta *W* Sdraiato sul divano, occhi a cuoricini con il cellulare al petto.
Al prossimo capitolo molto Klaine!
Klisses, Eleonora

07/11/12, ore 21:15

tralalalala tra poco!
dio sono cosi emozionata!
Se li avessi fatti baciare oggi sarebbe stato magnifico! Obama + Bacio! asdfghjkl
ma va bene lo stesso!
aspetto con ansia sabato
baci e a presto

07/11/12, ore 19:48

Ciau :)
ma che bello, anche Sebastian abbiamo qui!! Tanto amore per lui <3 (anche se i klaine hanno il primo posto nel mio cuore, ovviamente)
Mi piace davvero tanto questa fanfiction, anche perchè è ambientata a New York.. per curiosità, tu ci sei mai stata? Ti spiego, io ci andrò la prossima estate... quando leggo questa fanfic mi sembra di essere là con Blaine e Kurt, per cui mi domando se tutto è reale oppure se hai inventato qualcosa ;)
Grazie mille per questo fantastico capitolo.. a presto!
dreams_queen

04/11/12, ore 22:13

AHhahhahahhaahhahahhahahahahhahahahh IO AMO KURT HUMMEL E IL SUO CULO DA FAVOLA. :)
Sto bene, sì sì.. CEEEEEEERTO! ... A me la Seklaine mi fa quest'effetto, eh oh! non è mica colpa mia!
Cooomunque, questo capitolo è un po' di passaggio ma è PARECCHIO bello! Ahahah e Seb è stupendo tanto so che non dividerà mai la Klaine quindi può pensare e fantasticare su TUTTO quello che vuole! ;)
E.. poi.. boh, non so.. quel taxista è da stimare.. chissà come mai dopo la frase "secondo me vi divertirete" ho iniziato a sospettare qualcosa.. Ahahhaahahah
Alla prossima, Asia.

04/11/12, ore 21:25

aaaawwwwwwwwwwwwwaaaaaaaaaa
ahahahah Sebastian is hereeeeeee <3
ma io lo adoro (quando non intralcia i Klaine ovvio ù.ù)
Ma posso avere anche io la foto di Kurt e Blaine che dormono abbracciati sul divano??*___*
Comunque ricorda: una promessa è una promessa!! Quello che non abbiamo avuto oggi lo avremo..(vero..vero???)

04/11/12, ore 13:53

Hahaha credo anche io che per Cooper quel locale non va' molto bene...., E' la prima volta che recensisco e adoro questa storia sei molto brava a scrivere alla prossima :)

04/11/12, ore 11:43

Ahahahaha oddio che capitolo!!!
Ero certa che li avrebbero spediti in un bar gay! Sono fantastici! Sopratutto perché non se bene rendono conto...
Assurdu e adorabili!
E poi Sebastian! Sto cominciando ad amare anche lui, come tutti gli altri..
Sarà colpa delle Thadastian che leggo, ma vabbè...XD
Stupenda la risposta di Kurt a questo... non credo che ci starebbe male un po' di gelosia :-)
Ok ok la smetto,,,aggiorna presto!
Un bacione
Gip

04/11/12, ore 11:28

Ahahahah it's Sebastian bitches! Mi è piaciuto come guest ahahahah! Ma perchè Blaine e Kurt non si saltano ancora addosso? Cioè le loro chiamate telefoniche sembrano quelle di due smielosissimi fidanzati! *w* no vabbè ma i taxista che li shippa??? Ahahahah! E Puke con i suoi riccatti a effetto è il massimo! Capitolo stupendo anche più degli altri...*vuole uno spoilerino su cosa tratterà il prossimo capitolo xD* a prestissimooo!

Ran Mouri

03/11/12, ore 22:50

Io lo sapevo HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ME LO SENTIVO AHAHAHAHAHAHA
Appena ho letto che il tassista li guardava pensieroso ho detto 'ecco, mò li manda in un locale gay'. HAHAHAHA non ce la posso fare HAHAHAHAHA
E Kurt che guarda 'ammirato' gli spogliarellisti? No, ma scusate HAHAHAHAHAHAAH
Puck è troppo l'amore, la foto di Kurt e Blaine abbracciati sul divano è il suo sfondo del cellulare, ammettilo HAHAHAHAHA
Btw, new entry apprezzata...è solo una guest o ce lo ritroveremo? Che dici? ehehehehe
Al prossimo aggiornamento,
un bacio,
Vale (:

03/11/12, ore 21:04

Bel capitolo, anche se non ci sono avvenimenti rilevanti mi è piaciuto molto :D
E poi ci hai messo dentro il mio Sebubu, tanto amore per te *___* senza contare quella vena di Kurtbastian che ho amato tantissimo!
Sì, devi sapere che ho un debole per il Kurtbastian, aah xD
aspetto il prossimo cap :3

03/11/12, ore 21:03

Sei davvero brava. Dettagliata nel racconto ma per niente pesante. Peccato che sono brevi , starei ore ed ore a leggere questa storia perchè è a tratti molto divertente e secondo me è anche un sacco romantica. Apprezzo il fatto che tu abbia deciso di aggiornare due volte a settimana, non sopporto dover aspettare troppo, di solito finisce che mi scordo quello che ho letto prima se passa troppo tempo. Anche se la tua storia mi è rimasta impressa sin dal primo capitolo. Grazie e a mercoledì.

03/11/12, ore 19:23

ciao, il loro rapporto mi piace però un po lento,io credo che al'primo cedimento di Kurt è Blaine staranno una settimana in casa per ricuperare tutto hahaha altro il viaggio di nozze di Copper e Christine il loro faranno il triplo hihii,comunque a parte la mia pazzia il capitolo mi piace molto il torvo adorabili,poi Sebastian hahaha ci stava anche provando con Kurt ma come al solito è uscito a farlo stare zito hihihi,un po mi dispiace povero Sebastian hihihi comunque ci li vedrei bene un triangolo amoroso,niente daffare oggi sono cosi,va beh,grazie per il capitolo e scusami la mia pazzia hihih.:)