Once Upon A Glee
di Wandering_Child

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/03/13, ore 21:05

ahahahhahahah è troppo divertente! Ryan Murhpy alias Evil Queen!
P.S sai anche io sono toscana!

07/02/13, ore 21:49

Oooooh, ma che cosa bellissima ed adorabile. **

Decisamente il finale perfetto per questa storia bellissima e delirante, che ho amato all'infinito e per la quale non posso fare altro che ringraziarti.

Grazie, davvero. Mi hai fatto ridere, fangirlizzare, sospirare e fantasticare. Sei grandiosa e geniale, in maniera folle... ma assolutamente adorabile. xD

Che dire... aspetto la tua prossima storia, naturalmente. <3

Loooooooooove and kisses. x3

07/02/13, ore 21:41

Ovviamente casa di Alexa è il luogo perfetto per tutti i festini, direi proprio un lugoo adatto per il degenero! xD

Ma che bella festa, ho improvvisamente voglia di organizzarne una anche io... magari altrettando degenerante, con tanto di cast di Glee - e ovviamente includo anche Matt, con cui amoreggio felicemente per tutto il tempo. u.u

Che caruccio il Tremoto che si fa sentire via Specchio/Skype, siete tenerosi... anche se, ormai, io ti shippo con Ramin e questa resta solo una crackship. Comunque shippo la bromance fra te e lo specchio, ho deciso: siete bellissimi e lui è teneroso - infondo sentiva solo il bisogno di scappare dall'influsso malefico della EQ, tutto sommato è buono anche lui.** però pure con la Mela è carino, siete tutti un amore. **

Povere noi che scleriamo disperatamente sulla stagione di Glee - e io ovviamente che voglio il ritorno del Bomer e che Tina diventi la nuova Rachel (sì, se lo sarebbe meritato!! T.T) e prevediamo il futuro, ma che belle! xD Stupidi RIB che ci rovinate i sogni, siete delle merdacce... ma in fin dei conti, alla fine vi vogliamo bene lo stesso. xD
" Federica – O anche esibizioni senza contesto come, che so, “Bring Him Home” de Les Miserables cantata da Rachel e Kurt.. " ACCURATISSIMO. XD

Aaaaaw, ma noi che cantiamo CWM - e Matt che da il via... lo hai fatto apposta, vero? No mi conosci donna, sai come farmi sciogliere... ç_ç Sono awwando, ecco.

Matt che canta "She Wolf" ahahahahha... STO MORENDO. XD

E noi ci amiamo tanto e siamo felici.

Ed è tutto bellissimo.

Ed io amo questa storia e ti adoro per averla scritta, davvero. Sei favolosa, ma questo lo sapevi già.

Tu saluterei degnamente così...ma c'è un nuovo capitolo, per cui lo farò nella prossima recensione. <3

06/02/13, ore 21:52

*Fangirling Hard*

Noi che vinciamo contro la EQ perchè possediamo il vero amore... potrebbe essere più bello di così? Sto awwando clamorosamente per colpa tua, sappilo. Sappilo.
Ma Arriva Daaaaaaaaaaaaaaaaaaaniel! ** Io li shippavo così tanto e c'ero rimasta tanto male quando ho scoperto di cosa aveva fatto Snow da piccola... l'ho sempre detto, se la EQ avesse avuto il suo amore, non sarebbe più stata tanto frustrata e avrebbe voluto bene a tutti. E' sempre così.
E Matt che mi amerà per sempre... Oh, la mia vita è completa. *O* Sono felice.
E poi Lindy e Tremoto che stanno assieme a distanza, cuccioli... che poi, se anche dovesse finire male, c'è sempre Ramin - sì, continuo a sostenere fieramente la mia vera OTP -u.u E Grahaaaam... dio, che cucciolo. **

Basta, smettila di farmi awware...mi stai riducento in zuccherosissima poltiglia, non va bene. çç
E adesso... PARTY HARD! Voglio la festa, scrivila ti prego. çç

Adoro questa storia e anche se ormai sono molto più sintonizzata su te e Ramin... beh, è la tua prima creazione e ci sono molto affezionata.

In ogni caso, è sempre bello leggerla... e ricordarti sempre che sei fantastica, ma ormai lo faccio così di continuo che ti viene a noia...quindi non dirò nulla. xD

Attendo... <3

06/02/13, ore 21:42

Adoooooooooooooooooooooooooooro! *O*
Io e Matt che raccontiamo tutte le nostre disavventure come due adorabili innamorati, senza tralasciare neanche un singolo dettaglio.... da come diabetico, indubbiamente, ma io adoro tutto ciò! Lo so, la Fatthew è l'amore e io ti adoro follemente per averla resa - ripetutamente - canon.

Mi fa troppo strano shipparti con Tremotino, io ormai ho una nuova OTP. ç_ç
Va bene, diciamo pure che questa è la crackship...ma tu e Ramin siete la mia maledettissima coppia del cuore e questo non lo cambierà mai nessuno. *Sostiene fieramente la sua ship e affonderà con essa.*

" Matt – Ma certo! Non ho mai amato nessun'altra donna come amo Federica!
Flan – Beh, per forza, prima eri gay.
Matt (sorridendo e abbracciando Fede) – E adesso sto con lei! "

Qui sono morta! xD Conoscendo il nostro Matt, quello adorabilmente stupido, è esattamente il tipo di frase che mi sarei aspettata da lui. E lo amo ancora di più, ovviamente.

Ma Linsy deve tornare... non possiamo sopravvivere senza di lei, siiiiiiiiiiiiiigh. ç_ç

Le maledizioni a catena della EQ sono tanto crudeli quanto geniali.... ti giuro, stavo morendo. xD
Non può farci questo - non può castrarmi l'omo - e non può privarci della Klaine...maledetta donnaccia. -.-

Ma noi che cantiamo "Don't stop beliving" per sconfiggere la EQ siamo troppo epici...e la Linsy che torna!! Yeeeaaah, tutto ciò mi gasa tantissimo. **

Adesso esigo il lieto fine...la battaglia da colossal, ovviamente, ma il lieto fine. Occhio a ciò che fai, donna.
Io continuo a leggere. u.u

06/02/13, ore 21:24

Intanto ti basti sapere che io sto fangirlizzando come un'idiota per il fatto che hai aggiornato questa storia! Davvero, sono tipo esaltatissima e sto in uno stato pietoso, più o meno come sempre quando leggo questo genere di cose... ma hem, andiamo avanti e fingiamo di essere una persona seria.
Le ragazze sperse nella nebbia son bellissime, ma ancora più bello è il fatto che incontrino me con Matt Bomer e che questi esordisca con un allegrissimo "Ciao Fandom, ti adoro!" quasi fosse la cosa più naturale di questo mondo! xD Poi dovrei soprendermi del perchè lo amo... certo. u.u
Comunque perchè io e Alexa siamo sempre le prime a commuoverci? xD Lo trovo ingiusto... veritiero, ma ingiusto. u.u
Anywaaaaaaaaaaaay, la povera EQ - che da quando vedo OUAT mi fa infinita tenerezza - la vedo messa parecchio male, povera donna; ora si rimette anche a fare maledizioni su di te - di nuovo - ma come diavolo osa??? Ok che io ora faccio una certa fatica a immaginarti col Tremoto, vista la tua recente unione con Ramin - e vi shippo talmente tanto che la Rumpellinsy mi passa in secondo piano, purtroppo - ma non posso tollerare di vederti infelice in amore a causa di quella donna frustrata.

Nononono, non sia mai.... ora mi auguro che le cose migliorino, perchè così non va bene.

Corro a leggere il prossimo capitolo e... oh, quanto mi era mancata questa storia! *O*

13/11/12, ore 03:40

E, come vedi, punto il dito verso di te per farti capire che sono sincero e che intendo davvero essere il tuo principe azzurro!

W il potere dei Dito, che può dirti se una persona ti ama sinceramente o no! XD

01/11/12, ore 23:52

hahahaha.... la EQ amante di MJ, che riesce a cantarlo in qualsiasi situazione.

Certo che è bastardissima! Ma io confido nel fatto che nel prossimo capitolo ci saranno miglioramenti...e che Il lieto fine ci sarà...VERO?? u.u

01/11/12, ore 23:50

hahahahaha... sto morendo! xD

Disperazione allo stato pure, tra la Finchel, Grant, la Klaine, la Crisscolfer e le compagne sparite....che cosa si può fare??
Povere ragazze, la scenetta sarebbe esilarante però.. xD

01/11/12, ore 22:14

EQ te l'aveva detto lo specchio di non dire quelle parole.. povero Specchio è il genio incompreso della storia.. =) Cosa succederà ora?! Il capitolo è carinissimo.. un bacione tesoro..
-Elena-

17/09/12, ore 21:31

Hahaaha...lo Specchio che segue appassionatamente "Incantesimo" vince su tutto! (per altro da piccola lo guardavo anche io con mia mamma, ma...sssshhhh, nessuno lo saprà mai! xD ).

Adesso che si sta incavolando di brutto, che cosa combinerà la EQ? Inizio a preoccuparmi per te e Tremotino, anche se so che alla fine tutto andrà bene...spero solo non ci siano troppe cose da dover sacrificare, tipo Finn o personaggi eventualmente inutili, di cui si può anche fare a meno (no, povero Finnolo...ormai gli voglio bene). xD

17/09/12, ore 21:28

Tremotino ha anche una piscina, perchè lui - ovviamente - PUò TUTTO! XD

Ok, torno seri... sì, vabbè! xD

Dicevamo che la casa lussuosissima di Tremotino, pluriaccessoriata e con tutti i confort del mondo, ci piace assai! Anche l'immagine del nostro omino verdastro che lentamente sbiadisce perchè è sempre più consumato dall'amore per Linsy...aaaw, che immagine romantica! *O*

Aspettavo la scena di " We found Love", ovviamente come in una perfetta fiaba in stile Disney - o un musical di Broadway - siamo tutti felici ed intonatissimi, conoscendo alla perfezione tutti i passi ed eseguendoli con la massima coordinazione. Oh, amo tutto questo!! *O*

Purtroppo però la gioia dura poco...dobbiamo salvare la nostra ship e proteggere il fandom e non possiamo più goderci la solita gioia fiabesca alla quale ci eravamo tanto abituati...

Però no, tu e Tremotino non potete separarvi! T.T Che ne sarà di voi, una volta che avrete sconfitto la EQ? E nel frattempo, io e quel meraviglioso tontolone di Matt che cosa combineremo? Oh, Matt...basta vedere il suo sorriso e mi torna l'allegria... **

Ok, la smetto... corro a recensire il prossimo capitolo! <3

16/09/12, ore 22:40

Questa storia avresti dovuto metterla come  genere "post/pre apocalittico"  per rendere meglio l'idea nella presentazione, trabocca di disperazione.

E comunque grazie a questo capitolo ho realizzato che lo sgabuzzino pieno di foto finchel che sarebbe dovuto servire a mettere in punizione una di voi klainer durante qualche festa dello street team, per me potrebbe anche essere una sorta di rifugio antiatomico in occasioni come queste.

15/09/12, ore 00:29

AHAHAHAHAHAHA...Oddio, ma sono bellissime!!! xD

Gemma è assolutamente la mia preferita, con la sua dipendenza da Grant, ma anche le altre poverine non scherzano! E la EQ ci è andata giù pesantemente, altro che sconvolgere la trama! XD

Ma noi siamo ancora in giro per il mondo delle fiabe a tentare di salvare la situazione.. e alla fine, il bene trionfa sempre! E quando è accompagnato anche dall'amore...beh, ma come fa a non vincere? *O*

12/09/12, ore 00:19

Noooo....ma questo capitolo è così corto!!!! ç_ç Questi capitoli di convivenza mi piacciono assai!! *O*

A parte Tremotino che ha uno stonfo di soldi e la villazza con idromassaggio...hai capito, si tiene molto bene! xD
E voi due siete shippabilissimi, vi adoro... *O* Siete una coppia perfetta, poi adesso Tremotino si mette anche a cantare....quando si dice il potere dell'amore!!! Matt finalmente ha imparato il nome di Tremotino!!!! E direi che era ora, quel poveraccio non ne poteva più! Si vede che doveva essere intenso e puntare il dito, per ottenere ciò che voleva! xD

Adesso finalmente diventeranno amici...credo, almeno! xD

Ora che siete innamoratissimi è tutto troppo bello, però insomma, ci avete rubato la canzone... u.u Vabbè, ne troveremo un'altra... in fin dei conti, siamo la Fatthew, nulla ci spaventa, anche se ci conosciamo da appena 3 giorni e lui a cose normali sarebbe gay....ma ci amiamo, l'amore non conosce razionalità e non ha bisogno di spiegazioni!

Anche se, insomma, magari eviterei di fare la fine di Edward e Bella! xD

Insomma, sono drogata di questa storia e non vedo l'ora di leggere il resto... love you tantissimo!!! <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]