Back By The Sky
di _Girella_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
25/08/17, ore 03:05

Ciao!!

Allora, mi presento. Sono Alice e questa è la prima volta che recensisco la tua storia..

All'inizio, devo essere sincera, la trama non mi attirava molto: io non sono credente e non credo in certe cose e mi sembrava che andasse troppo sul soprannaturale..
Poi però, dato che volevo da tanto leggere una storia su Atsuya e che ho già letto la maggior parte di quelle presenti nel fandom, mi sono decisa a leggerla e bhe.. fai conto che l'ho iniziata stasera dopo cena e l'ho terminata in questo esatto momento..
Che dire, questa non è una fanfiction, è un Capolavoro con la "C" maiuscola!!
Il tuo modo di scrivere è molto accurato e dettagliato, riesce a descrivere bene sia ambienti, situazioni e sentimenti. I personaggi si rispecchiano davvero molto con gli originali e non ci sono errori di alcun genere!!
Ma non sono questi dettagli a rendere la tua storia un Capolavoro ma ciò che questa storia offre. Io penso che quando una persona legge un libro deve essere in grado di immedesimarsi nei personaggi, vivere la storia con loro, provare i loro stessi sentimenti e bhe, tu ci sei riuscita perfettamente.

Il tuo Capolavoro mi ha fatto divertire, arrabbiare, stupire, ridere e piangere insieme a tutti i personaggi. Mi è sembrato di essere anche io un membro della Raimon, mi è sembrato anche a me di vedere la lucentezza e la maestosità delle ali di Atsuya, ho visto anche io la loro stella brillare alta nel firmamento.
Ho adorato la tua storia, smentendo il mio primo giudizio, già dal primo capitolo per poi innamorarmene negli altri. Come ho detto prima ho riso molto ma ho anche pianto, lo sto facendo tutt'ora, specialmente negli ultimi due capitoli. Sei stata veramente bravissima nel farmi arrivare le emozioni di entrambi i fratelli, specialmente nell'ultimo capitolo le due frasi che si riferiscono al nascondino: lì, secondo me, è stato l'apice di tutto.
La tua storia non ha un vero e proprio lieto fine del tipo "e vissero tutti felici e contenti" ma proprio per questo credo che sia, nonostante abbia ancora l'idea che certe figure non esistono, una delle storie più reali che abbia mai letto.

Per finire devo anche ringraziarti veramente di cuore perchè io in questo momento non sto affatto passando un bel momento e la tua storia, in qualche modo che nemmeno io so come, mi ha aiutata.
Grazie davvero!!

A presto!!

144kagome_alice144

23/08/17, ore 17:52

Rieccomi qui a recensire!
Sai che dalla recensione dell'altro giorno mi è tornata la voglia di scrivere? Ha avuto praticamente un effetto terapeutico.
Sono felicissima di poter leggere anche l'epilogo di questa fan fiction che mi ha tenuto tanto col fiato sospeso, devo dire che non mi trovo affatto spaesata a ritrovare i personaggi esattamente come li abbiamo lasciati, quasi più spensierati di prima una volta che il peggio è passato, mi ricorda molto il clima che si respira nell'anime, tu poi scatenargli contro alieni, nemici imbattibili, ma dopo ogni difficoltà loro torneranno a giocare sereni.
Anche il fatto di tenere un diario di tutti gli avvenimenti è un piccolo passaggio per me indispensabile in quanto quando la vita ti segna con eventi a volte al limite del reale si sente il bisogno di testimoniare e tenere nota di ogni particolare. Personalmente lo sperimento ogni giorno tenendo anch'io un diario, è una necessità che non so spiegare, ma so che devo scrivere e raccontare e penso sia stato lo stesso per Shirou.
Resta comunque una parentesi molto personale che si ha paura di condividere con gli altri, perché chi sa cosa potrebbero pensare di questo bisogno di parlare e di dire.
In questo mi sono perfettamente identificata nel protagonista.
Adesso che l'avventura è finita si ritorna in qualche modo alla normalità, alla quotidianità delle cose, con le proprie mancanze, le follie e le malinconie.
Questa volta però è diverso, perché adesso Shirou sa che Atsuya resterà per sempre con lui, mi è venuta in mente in automatico la canzone "Lui vive in te" del re leone 2, l'ho sempre associata ai fratelli Fubuki perché sembra quasi parli proprio di loro.
E niente dulcis in fundo la foto adorabile di Atsuya che accarezza la fronte a Shirou che esprime alla perfezione il concetto da te espresso nelle ultime righe e che descrive esattamente il rapporto dei due fratelli.
Io non so bene cos'altro aggiungere perché hai già concluso tutto con i semplici dialoghi dei protagonisti e non mi sento d'intaccare la loro semplice loquacità.
Ti ho già detto quanto abbia amato questa storia e quanto mi faccia felice vederla giunta al temine, e da un lato me ne rammarichi in quanto d'ora in avanti anche per lei è arrivata la parola fine.
Detto questo spero di poter leggere prima o poi qualcos'altro di tuo, a presto!
Un bacio

Smiley
(Recensione modificata il 23/08/2017 - 05:53 pm)

22/08/17, ore 11:46

Ehilà, dubito tu possa ricordarti di me, e a sto punto non sino neanche certa che vedrai questa recensione visto tutto il tempo passato da quando l'hai pubblicata.
Non so è una delle storie che mi sono più piaciute su questo fandom da che ho iniziato a leggere molto tempo fa e anche ora che non leggo più mi è rimasta sempre un po' in testa.
Una di quelle storie che rileggi infinite volte perché ti generano emozioni positive e perché hai voglia di riapprezzarne tutti i dettagli, non so esattamente come io sia finita ancora sul mio account e come abbia notato solo ora questa storia, ma non ho potuto fare a meno di andarla a leggere, un po' perché mi era rimasta la curiosità del finale e un po' per navigare ancora in pensieri e sensazioni che mi davano le tue parole.
Credo sia il caso di parlare del capitolo, ma prima mi sento in dovere di analizzare un attimo la fiction in se essendo durata se ben ricordo parecchio tempo, io invidio molto chi nonostante il tempo riesca a concludere una storia così lunga e ben strutturata perché io non ne sono capace.
Ad ogni modo è una storia in cui certamente si è notata una evoluzione dal punto di vista stilistico, credo sarebbe impossibile dire il contrario visto il tempo che le hai dedicato, non ti conosco, ma presumo tu sia cresciuta e cambiata parecchio da quando hai pubblicato il primo capitolo.
La storia inizia con un approccio triste e malinconico, ma anche parecchio comico a tratti, nonostante i personaggi principali siano shirou e atsuya non trascuri le vicende degli altri e anzi non lasci a loro il singolo ruolo di sfondo ma gli dai spessore e profondità.
Lo ritengo un contenuto notevole, affascinante, intrigante e introspettivo, quest'ultimo capitolo non è stato da meno, è stata sia una conclusione triste ma allo stesso tempo sentivo non potesse finire se non così.
Ho apprezzato il tuo modo di non dare il solito finale scontato a happy Ending, ma puntare su qualcosa di più profondo, di più vero, la consapevolezza per shirou che suo fratello è sempre con lui, che c'è sempre stato e sempre ci sarà, la perdita da parte di atsuya dell'odio verso se stesso e quindi l'evoluzione di entrambi i personaggi e il superamento dei loro demoni (che metafora più azzeccata non c'era) e quindi in fine il loro ricongiungimento per salutarsi ma anche per restare insieme per sempre.
Il lessico è preciso, non ci sono parole di troppo volte solo ad abbellire il testo, va dritto al lettore senza troppi giri di parole, non ho notato errori, non che me ne aspettassi.
Non so che altro dire, ho amato questa storia, ci sono in un certo senso cresciuta anch'io e anche se non ho recensito ogni suo capitolo mi ha dato da pensare, non so se risponderai, ad ogni modo m'importava che questo ultimo capitolo avesse almeno una recensione, ne merita molte di più.
Detto questo mi dileguo, spero di riuscire presto a leggere altro e chissà~
A presto

Smiley

Ps: scusa per eventuali errori ma sto recensendo dal cellulare, non avendo computer a portata di mano.
(Recensione modificata il 22/08/2017 - 11:49 am)

30/07/16, ore 22:13

MARTYYYYYYYYYYYY
Ora, dimmelo che tu mi vuoi morta. Mettiamo d’accordo, diamoci un appuntamento, alle tre al bar, davanti a un vassoio di biscotti e una tazza di panna, e dimmelo una volta per tutte. Non ho pena per te, Sissy, devi morire d’ansia. Ho deciso. E visto che io posso e tu non puoi, non si discute.
Io mangerò biscotti e panna annuendo, promesso.
Però dimmelo * ^ *
Così sono preparata psicologicamente (?) – ma quando mai?-
Hai capito insomma. Sto male – si era capito – sto male dentro xD

Mi sono letta il capitolo tutta d’un fiato quando l’hai pubblicato: pensavo che facendo passare qualche giorno il delirio post delirio (?) si sarebbe placato… invece ewe
Era diventato un demone plllllsssssssss che cosa amabile ** Deve aver sofferto davvero, non lo metto in dubbio, sentire tutto quel dolore, quello strazio… avere quella consapevolezza.
Finchè è una cosa così, per sentito dire, la morte, la sofferenza nel mondo… ma quando ce l’hai addosso è un dramma. Per quanto poco sia durato, deve essere stato parecchio intenso.
La vicinanza degli amici e del fratello ha giovato moltissimo: dal primo pensiero in corsivo che ho letto ho pensato che sarebbe riuscito a reagire, era impossibile che si lasciasse prendere dall’oscurità così facilmente – disse quella che ha letto troppi libri e si rovina sempre il finale uwu
Sono stati bravi, soprattutto Shirou: hanno saputo indovinare quale era il suo malessere, il suo dubbio, e l’hanno aiutato a risollevarsi.
Certo che se Lucifer diventa un coso grande grosso e sputafiamme muore di sicuro *rip Bowser* XD
Se l’è proprio cercata, suvvia <3 #peaceandloveandincendi (?)

A parte gli scherzi, mi terrai sulle spine fino alla fine dei miei giorni, ho già capito uwu
Scusa se la rececensione non è particolarmente nulla ma stamane mi sono alzata prestissimo e già ho addosso un sonno assurdo… non connetto più né riesco a commentare oltre!
Ci sentiamo la prossima volta allora, mi raccomando continua così!
Un bacione,

Sissy <3

08/07/16, ore 11:02

Marty... non puoi farmi morire Atsuya! Dai! Lo sai che è contro natura!!

Io... tu... gli unicorni... lui... io che mi vorrei strappare i capelli... Lucifer è uno stronzetto puttanello! Marty, se non lo fai ammazzare tu, vengo lì e ci penso io. Davvero xD
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo e mi è piaciuto un sacco anche il fatto che Atsuya si sia riuscito a ribellare grazie all'aiuto dell'amore e della fiducia di suo fratello e di Shuuya. Sono piccole cose che il Bene possiede e che grazie ad esse riesce ogni volta a prevalere sul Male. Ah, bellissimo!
Mi ha colpito anche il fatto che Lucifer abbia stretto quel patto con il nostro ben amato piccolo angelo... come ogni Kattivo con la K che si rispetti(?), sapevo che non avrebbe mantenuto la promessa. E' il classico clichè che non passa mai di moda e sempre efficace. Atsuya ha dimostrato di avere un grande cuore ed è per questo - a parer mio - che è riuscito a vincere la sentenza che gli era stata data. (U.U)

Dunque, io mi aspetto un aggiornamento fulmineo! *^*
So dove abiti!(?) Perciò... aggiorni presto, vero?

07/07/16, ore 17:01

*appare lanciandosi pomodori e peperoni addosso da sola*
Ucci ucci ucci… sento odor di peccatucci!
Ciao Marty, è da un sacco di tempo che non ci sentiamo – è da un sacco di tempo che io avrei dovuto morire per l’esattezza >//<
Come stai? Questo è stato un anno particolarmente duro, mi dicono fonti (?) : spero che ora anche l’orale sia andato e che tu ti stia finalmente riposando come il Signore comanda **
Anche per me è stato un anno scolastico particolarmente impegnativo e stressante, ma non penso di poter mettere allo stesso livello le due esperienze: comprendo benissimo che tu non abbia più aggiornato questa long, né ci abbia pensato presumo, ciò non toglie che io avrei dovuto recensire invece, e da tempo uu
Ma se è vero che mi chiamo Sissy, non potrei per nessun motivo smettere di recensire questo tuo capolavoro e quindi eccomi qui <3 Mi auguro con tutto cuore che tu abbia ancora intenzione di concluderla, sarebbe davvero un peccato a questo punto... * w *
Cioè, parliamone. Questo capitolo è ansia concentrata, in pastiglie (?) Perché in bustine si diluisce con acqua e no, non rende l’idea uu
Un crescendo di inquietudine e angoscia notevole… si inizia con qualcosa di leggero, che può essere capitato anche a noi ragazzi il giorno della festa a sorpresa, quando ci si aspettava qualcosa e gli amici invece organizzano tutt’altro. Iniziando così, sembra fin qualcosa di leggero, di comprensibile a livello “umano”… invece no.
Il ruolo dei ragazzi in generale qui è molto secondario, fin corale, si muovono e si esprimono in massa senza che il loro intervento sia decisivo, ma arrivati a questo punto ormai la loro parte penso che l’abbiano fatta, ci sono stati capitoli in cui sono stati senza dubbio più protagonisti e hanno reso l’atmosfera più lieta… ora i conti sono da fare, non c’è spazio per le sciocchezze. E mentre l’ansia viene zumata nel racconto di Atsuya, c’è l’ingresso del soprannaturale. E’ stato commovente vedere come Shirou s’è accorto infine che fin da subito aveva capito il “trucco”, agli occhi di un fratello certe cose non possono sfuggire. Ha fatto semplicemente in modo di non accorgersene per non turbarsi, ma la verità si conosceva. La trasformazione davanti agli occhi del fratello è qualcosa di eccezionale: la descrizione dell’atto in sé l’avevi già fatta stupefacente in un capitolo precedente, con Gouenji. In questo caso invece ciò che è evidente è il coinvolgimento emotivo di Shirou alla cosa. E’ meno sorpreso di altri, sicuramente, però in quel momento non era il caso di far eccessivi problemi: ci si accorge che il tempo stringe.
Giustamente, visto che ai ragazzi era stata raccontata tutta la verità, a Gabe viene in mente di doverla dire anche ad Atsuya: cielo * ^^ * Verrebbe da staccargli il collo! – peccato che ops, essendo un angelo forse non è conveniente uu
I demoni devono essere dei figoni assurdi, yep ** coffeAtsuyanoncistarebbeaffattomalelìinmezzocoff
Ma vedremo cosa sceglierà di fare ^^
L’affetto che lo lega ai ragazzi e a Shirou è dermatologicamente testato (?), per paura di vederli soffrire… magari… coffdiventafigocoff si sacrifica ^^
Sono arrivata a questo punto e ancora bene non so esprimermi su Gabe: cioè ha assunto degli atteggiamenti così diversi nei confronti di Atsuya che non so se prenderlo a bene o no *pensierosa*
Eeeeeeeew <3

Ho concluso, mi auguro di sentirti presto! Un bacione, sempre tua

Sissy <3

15/09/15, ore 21:47

Nooo! Atsuya! Noo! T.T
Resisti, ti prego! Non cedere! Lucifer non manterrà la promessa!

[...]

Ella (ti chiamo così, perchè sì!)! Non farmi questo! Non puoi averlo fatto, scritto, voluto...!
Nooo!

Apparte qualche errore di punteggiatura (alle volte mettevi ".," o uno, o l'altro!), niente di chè, il capitolo mi ha stesa, mi ha lasciata senza parole, mi ha... *piange* Atsuya!
Gabe davvero non può più fare nulla? E Michael... lascia stare il mio Atsuya!
Lucifer, Lucifer.... quanto me fai gira er ca***o! Ma tapparti la bocca, mai!? Oddio aggiorna, perchè ora mi hai in tuo potere! Sbrigati!

Shirou... non farti portare via tuo fratello! Lotta! Dai!
No, me ne vò, perchè questa recensione non sembra essere una recensione, bensì una serie di scleri sconnessi! xD

11/09/15, ore 15:45

Ohayo <3
Una promessa è una promessa, o sbaglio? All’ultimo, solitamente non mi compete questa posizione, ma come sai i problemi che ho avuto quest’anno con la connessione mi hanno ridotta a questo stato brado >.<
Lunedì si va a scuola, come è possibile!? *scoppia in lacrime*
Ma, MA, prima che si torni in quella cella di detenzione io devo lasciarti delle recensioni e così farò, muahahah *w*
Forse non saranno delle più lunghe, chiedo venia in anticipo, ma avendo da recuperare così tanti capitoli preferisco non lasciare più indietro nulla!

In primis, il capitolo con Gouenji: penso che sia il primo preferito in assoluto <3
Sul serio, ne sono uscite sensazioni bellissime… Le riflessioni che faceva Atsuya, riguardo ai sorrisi di Gouenji, mi hanno coinvolta tantissimo.
Dare e ricevere fiducia, così, dopo tutto quello che hanno passato, deve essere stato bellissimo per tutti e due. E come, umanamente, disperatamente, Gouenji consolava Atsuya… Il biondo mi ha commosso in modo letterale. In qualunque modo andrà a finire, sono certa di una cosa: l’angelo Fubuki non si è pentito di essere sceso sulla Terra a rincontrare suo fratello e i suoi amici, perché da loro ha ricevuto affetto e benevolenza. Sono poche le creature viventi che sanno accettare così tanto e continuare a sorridere .
Questo capitolo è stata la massima espressione dei sentimenti umani che ha coinvolto anche Atsuya: per avere fede in un futuro basta sorridere… E sì che sono stati sorrisi bellissimi quelli che ha ricevuto!
Infondo anche Shuuya, che sentiva Tayou come un intruso misterioso, un jolly malcelato in mezzo ad un mazzo di carte sbagliato, vuole solo il bene di Shirou e capisce gli errori dell’angelo. Così come tutta la squadra: non so spiegarmi meglio di così, ma questo capitolo mi ha smosso qualcosa dentro. Comprensione, perdono, speranza… Sono dei sentimenti umani splendidi, quelli di cui hai parlato. Rimettono sangue buono in corpo, fanno respirare aria più frizzante: fanno sorridere, molto semplicemente. E non c’è magia più spettacolare e meravigliosa.

Il capitolo della riunione fra angeli e demoni… Sigh, mette una tale angoscia addosso…!
Ho sentito il cuore farsi pesante, a lettura finita. Il senso di impotenza è devastante…
E’ nobile tuttavia che Gabe abbia continuato a difendere Atsuya fino all’ultimo: se il suo destino è segnato, non si può certo mandare a morire più e più angeli innocenti per uno solo, la cui anima per di più è già destinata alle tenebre infernali. Tuttavia ha cercato di salvarlo in tutti i modi, e la cosa gli fa onore: per un momento la faccenda sembrava quasi trattabile, sembra quasi che… Che Atsuya potesse non perdere le ali. A questo punto tuttavia non mi resta che continuare la lettura e sperare di non piangere troppo, sigh.
Mi ricorderò di Gabe, sì sì… In qualunque modo andrà a finire, di lui mi ricorderò come di un personaggio eroico, che sa ragionare con fermezza e che piange. In fondo al cuore, quando soffia il vento… Lui lo ascolta e piange .

E tadadadan, finalmente l’ultimo aggiornamento!
Nulla da dire, davvero magistrale: forse, a differenza degli altri due, questo ripercorre un po’ di più lo stile che hai adottato per scrivere questa long, nel complesso. Insomma, pair varie che litigano/amoreggiano/si coccolano e fanno morire dal ridere, dando un tono allegro e vivace di sottofondo a scene più impegnative ed importanti sui protagonisti, ovvero i Fubuki. Endou è un mito, se non ci fosse sarebbe da inventare un personaggio così: è davvero meraviglioso come “animatore” del gruppo xD Anche se questa volta le grandi intuizioni di Kidou hanno fatto cilecca *coffcoff*, il fatto che casa sua sia il raduno segreto dei ragazzi è un headcanon comune al fandom ormai XD Se c’è da fare una riunione, si può star certi che è in casa Kidou: micidiale, oh. Ma non posso biasimare nessuno per questa scelta: è una casa accessibile, spaziosa, immersa nel verde (?) uu
Lucifer… Ehehe, visto come si è concluso il capitolo precedente era impensabile che i demoni non si muovessero: non ho capito se ha assunto le sembianze di uno di IE come Tayou oppure era un tizio a caso, ma in fondo ha poca importanza…
Uh, a proposito! Un dubbio che mi è sorto ora, dopo qualcosa come venti e passa capitoli di long – io può *w* - : perché hai fatto assumere ad Atsuya proprio le sembianze di Tayou?
Semplice curiosità, assolutamente <3
Per il resto non so cosa aspettarmi, tu continui a dire che sarà una tragedia e sinceramente l’ultima riflessione di Atsuya mi ha lasciata perplessa… Non mi aspettavo di certo che il finale fosse scontato, però così mi tieni seriamente sulle spine!
Aaah, direi che dopo tutto questo ritardo a commentare me lo merito pure, mh? *si sente colpevole*

Qui su Efp risentiamo al prossimo aggiornamento: per il resto, buona fortuna per il prossimo anno! Mi farò sentire <3<3
Bye bye,

Sissy

28/08/15, ore 11:56

'Giorno Marticchan!
Ed eccomi qui, puntuale(o quasi) come la morte lol

C'è solo una frase per descrivere il capitolo: Mai 'na giuoia per Atsuya.
Ho veramente paura per quello che può succedere, in un certo senso-
Lasci sempre molta suspence, devo dirtelo~.
Astuya è dolciosoH, all'inizio! Il fatto che volesse organizzare una festa a sorpresa per il fratello lo rende uno zuccherino~.
Bisogna fare attenzione con Endou come organizzatore, eh! Non si sa mai che succede!
Ahiahiahi, Mido, non dovevi provocare Hiroto-kun~. Sai anche tu come va a finire~.
E infine, Luc. Per quanto lo detesti, devo ammettere che è un personaggio molto interessante, sai?
Ma ciò non toglie che è odioso-

Va beh, credo di aver finito qui-
Sai che ho riletto tutte le tue KyouTaku? Sto ancora aspettando che aggiorni la mini-long, sono curiosa di vedere che succede-

Baci

26/08/15, ore 16:08

Ciao _Girella_! Mi presento: come avrai notato dal mio nick, io sono TimeStrangerRey. Ti prego, chiamami Bebe!
Comunque: lieta di conoscerti! *fa un leggero inchino*

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!
Andiamo per ordine... *cerca di far mente locale*

[...]

Okay: sono pronta.
Ho letto questa storia dalla A fino alla Z -cioè fino a questo capitolo-. Cosa ne penso? Ma hai visto la bandierina di questa recensione? Bene! Se ci fosse stata quella per ultramegaipersuperfantasticameravigliosa, te l'avrei data!
Ammetto di averla notata la tua fic, ma non ero il massimo nelle recensioni... eheheh. Sorry.
In occhi caso, ora sono diventata più brava e quindi magari più credibile(?). Ma non sono qui per parlare di quanto facessi schifo nel lasciare le recioni xD Bensì per dirti che la storia è a dir poco meravigliosa, sebbene abbia notato diversi errori di battitura. Niente di chè, tranquilla cara.

Sapevo fin dall'inizio che Lo avrebbe fatto suo, che Lucifer se Lo sarebbe -in un modo o in un altro; con o senza usare i mezzi sporchi-! Ma ora lo prende? Ora che è il compleanno suo e del fratello? Nooo!
Inizialmente pensavo che Lucifer fosse Lucifero, il Diavolo in persona! Sono troppo curiosa di vedere come andrà a finire! *^*

E poi... le pair che ci sono...!
-La EnKaze che adoro! Per non parlare di come li hai fatti mettere insieme... aww *^* Scena troppo epica, soprattutto la comparsa della bidella! xD Lì sono morta dalle risate!
-La HiroMido, una delle mie OTP preferite. Ho sempre sostenuto che Hiroto fosse un play boy, ma anche un bad boy e quando Tayou/Atsuya si era inventato quella bugia come poteva non rendere partecipe il più popolare-strafigo-play/bad boy di tutta la Raimon?
-La GouFubu. Niente da dire. Anche loro sono troppo carini! Con i loro alti e bassi che ci sono sempre in una relazione u-u Li adoro quei due, soprattutto il bomber che è piuttosto protettivo nei confronti del lupetto... aww! *^*

La storia senza dubbio nelle seguite! Mi piace da impazzire! Spero di veder presto un tuo aggiornamento!
Ora scappo che ho greco che mi chiamo (?)

Baci, Bebe <3

Ma non puoi fargli questo, povero Atsuya!
Lui voleva solo far del bene per il fratello!*piange disperata*

Ehm, scusa per il piccolo sfogo, ma dovevo. Spero che continuerai presto con il prossimo capitolo. Questa fic mi sta intrigando sempre di più e voglio sapere assolutamente come andrà a finire!**

Adoro il modo in cui scrivi e ti ammiro, sinceramente ^-^
Spero di veder presto un tuo aggiornamento e scusa per il ritardo della recensione ^^

BloodGirl

La centesima recensione YUHUUU!
Salve Maestrah! Dopo tanto tempo eccomi qua lol
Davvero siamo alla fine? Manca solo un capitolo? NOOOOOO-

Anche se non dovevo leggerla come sto ridotta in questo momento(ci sono varie notizie che mi hanno scombussolata, capiscimi), l'ho fatto lo stesso perché adoro questa ff, sai?

Sai cosa sto facendo in questo momento? Sono tipo "Non mi toccate Atsuya o vi ammazzo!" Quindi figurati.
Povero Gab che deve sottostare a una parola chiamata "destino", la cosa che odio di più-
E Lucifer- è cattivo!

Scusa la recensione cortina(?),  ma sono davvero senza idee su cosa scrivere-

Ave Atque Vale(Shadowhunters owo)

17/04/15, ore 12:55

.....
HAI AGGIORNATO(?)
Un po' tarduccio, ma l'hai fatto.
Ciaaaao MaestraH! E' da un po' che non ci si rivede!
AAAAAAH FINALMENTE GOUENJI SCOPRE LA VERITA'.
CHE BELLO.
Devo ammettere che l'ultima frase mi ha fatto seriamente sorridere. E sto a scuola.
Dimmi che la ff non sta per finire. Per favooore. Mi sento male se scopro il contrario cvc

Devo andare di già, tra poco suona.
APPENA TORNO TI CONTATTO SU WA E TI DO UN IPERMEGASUPER ABBRACCIO VIRTUALE
Baci

09/10/14, ore 18:05

Ciao Marty, scusa per il ritardo nel recensire.
Allora, come già sai adoro questa Fic e devo dire solo una cosa: anche questi ultimi capitoli sono bellissimi! ^.^
Ahaha, sono un po' fuori lo so.
Sinceramente, adoro la tua storia.
Mi dipiace per Tayou e Shirou, che sono stati interrotti da Mido. Chissà quale sarebbe stata la reazione di Fubuki...
Ma vabbo, ora ti devo salutare.
Spero di sentirti presto, un bacio.
Ale-chan.

Mamma mia che ritardooo! *travolge tutto*
Ehi ehi fermi. STOP!
Io non posso sostenere questi ritmi di pubblicazione così repentini! Non dopo mesi, se non anni, che questa long prendeva polvere fra le seguite uwu
Non PUOI pretendere che io arrivi sempre puntuale, ora. Sarebbe contro natura (?)

La scuola mi devasta. Svegliarmi alle sei mi devasta. Aaaargh, voglio il mio letto~ *rotola*
MA, tanto nessuno può far nulla, quindi vediamo di occuparci delle cose serie, come la recensione per questo capitolo ; A ;
L’ho letto solo ora, quando hai aggiornato non ho avuto tempo di leggere e fra una cosa e l’altra me ne sono scordata owo

E, puff, come al solito sono morta <3
Ma che dolciii~~
Beh, c’era da aspettarsi che Gouenji e Shirou sarebbero stati coccolosi da matti, infondo si tratta pur sempre di una pair rinvangata spesso per questo genere di cose uwu
In questo caso è stato Endou a fare la mossa del salvagente (uh sì, che bella parola--), ma ha dei modi tutti unici di fare, quel benedetto ragazzo XD
Ho amato tutte le sue battute: la tua narrazione era molto frizzante e leggera, ironica e pucciosa tutto ben mescolato <3
Certo, la parte in cui Gouenji chiede scusa a Shirou era un po’ mi più melensa, ma d’altro canto non ci si poteva aspettare che si raccontassero una barzelletta (?) uwu
E Kidou e Fudou sono rimasti da soli, quelli sì che sono amici---
Se ne sono fregati altamente dei problemi sentimentali dei loro compagni e se ne sono stati abbracciati **
Hanno capito tutto dalla vita, faranno strada (?)

Penso che [palleggiare colla coscia] non sia grammaticalmente esatto, anche se nel parlato a volte si usa ^^
Comunque è una cosa da nulla, così come [Ma tu, Shirou…-. Gli prese la mano. –Tu non ti ho mai odiato] Qui c’è decisamente un “tu” di troppo uwu
Sono errori della dialettica, si scrive come si parla (?)
Comunque posso capire che durante una dichiarazione d’amore/presentazione di scuse/qualsiasi altro nome vuoi dare a quei due che parlano ma desidererebbero solo andare a letto (ehm ehm— owo), non si faccia molto caso a quello che si dice ^^

Ora, il piccolo angelo è sparito.
Non c’è più, muahahahaha!
Prevedo sciagure, come al solito finirà in tragedia uwu
Mi sono (quasi) preparata psicologicamente alla cosa, quindi vai fratella, e stupiscimi (?) **
Ho notato che non metti più quelle frasettine poetiche alla fine di ogni capitolo… T-T
Però, a parte le battute meravigliosamente ridicole, ce ne sono altre davvero poetiche e dolci, quindi AAAAAW, che bella cosa l’amore ~
L’amore, la felicità e la morte,eh sì. Ci sta anche quella, su. Tanto Atsuya è già morto, quindi-- *sadica*
Sono solo curiosa di sapere se quei bifolchi umani (?) si rendono conto che Tayou è il caro fratellino defunto di Shirou oppure se devo far loro un cartellone formato indicazione stradale owo – a parte il fatto che secondo me manco con quello potrebbero capire, però cerchiamo di essere ottimisti ^^

Vah vah, meglio che me ne vado prima di cominciare a dir cose di cui poi mi pentirò sicuramente (?) *^*
Baci cara, spero che tu sia sopravvissuta a questa prima settimana di scuola e… Sì, ci sentiamo! <3
Ciaoo~

Sissy