Love that transcends time
di Djibril83

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
11/01/09, ore 01:07

appena riesco leggerò anche questo secondo capitolo (ma mi devo rivedere il primo anche se un pò me lo ricordo!). Ahhh devo lavorare e invece mi metto a fare altro ;D Bè due cosine te le voglio dire: 1) mi dispiace che molti utenti, pur leggendo la storia, non recensiscano, perchè credo sia un pò una mancanza di rispetto verso chi scrive. Inoltre le tue storie sono originali e ben scritte (e non lo dico perchè sono di parte, sai che non leggo le fic se non conosco i personaggi etc...), quindi non capisco il motivo di non scrivere un commento, magari aggiungendo qualche consiglio! Piacerebbe anche a me, ma non tutti, evidentemente, la pensano in questo modo (peccato...) 2) grazie per questa serata, in tua compagnia sto benissimo! :* P.s. quando mi hai detto che mi hai fatto mettere da parte il plushie di Sasuke sono rimasta scioccata...ora secondo te che tipo di sogni farò queste sere??? ah ah ah!

04/11/08, ore 10:31

Fantastico! Hai aggiornato! Me felice! Finalmente siamo alle battute conclusive! Si va a sconfiggere Naraku!non vedo l'ora...Anche se Shippou ha un bel coraggio a ritornare nel passato da solo...Meno male che accanto a Sesshomaru qualsiasi persona si sentirebbe al sicuro...è imbattibile no? ^^ Comunque sempre complimenti! Una storia stupenda, dall'inizio alla fine...un bacione

30/10/08, ore 20:25

ma che bello leggere ancora questa storia!! non ti preoccupare per il tempo che impieghi ad aggiornare...l'importante è che lo fai prima o poi! devo dire che questo capitolo mi ha peso molto(sopretutto la parte Ran-Sesshomaru) e sono convinta che dà una svolta alla storia portandola alla quasi conclusione....anche se per quello che mi riguarda la potresti far durare all'infinito, non mi creo molti problemi su questo! un bacione e alla prossima!!! con tutta la calma di questo mondo!

18/09/08, ore 12:10

Ehi! Meno male che hai aggiornato! Non ci far perdere le speranze, noi continuiamo a seguirti ma tu devi seguitare a scrivere! E poi questo piccolo capitolo è stato proprio carino perchè non vedevo l'ora che tutto il gruppo si riunisse ancora come una volta...Misato e Sanae ci hanno messo un pò però a quanto pare adesso ricordano anche loro tutto...e ora? Sono davvero curiosa di scoprire che piano hai escogitato per sconfiggere Naraku! Non ci far pensare troppo ok? Un bacio e in bocca al lupo per il ramadam! KiSS *MeL*

15/09/08, ore 02:29

ciao! mamma mia come stai?? sei nel periodo del ramadan! cavoli poraccia, io non ci riuscirei mai! :P questo capitolo ce lo hai fatto sudare proprio! mamma quanto tempo! continua presto pls, voglio anche io una conclusione ;)

14/09/08, ore 22:57

finalmente!!!! era da un sacco che non aggiornavi!! Mi chiedevo se avessi deciso si non finirla o meno! Ora però cerca di aggiornare più spesso... per favore!!!!!!! Kiss Kiss

14/09/08, ore 22:16

dai non ti preoccupare!!! e io che doveri dire che ha mesi e mesi che non aggiorno??? mi dovrebbero fucilare!!! cmq il capitolo è carino perchè infondo con questo capitolo si ricompleta il gruppo gli ultimi che erano ignari di tutto erano loro due!! è con questo piccolin capitolo finalmente hai reso la cosa possibile!!!! aspetto con ansia il prossimo cap!! un kiss a presto!! e stai su di morale!!

06/07/08, ore 16:43

dai!!non ti abbattere cosi!! vedi che staio facendo un ottimo lavoro ed io sono sempre qui sostenerti!!cmq il capitolo e bello infondo il povero yasha dovrà pur continuare la sua vita...e kagome lo distrae un pò troppo!!XDXDXDXD!!!poveri misato e sanae che adesso sapranno tutta la verità...ma sarà forse una causa di un loro maggiore avvicinamento??la battaglia e vicina, ed io voglio sapere che fine a fatto sesshomaru!!!a prestissimo !!u n kiss!! p.s. yasha non c'è la fa a superare l'esame...AHAHAAHAA

06/07/08, ore 03:13

ciao! non aggiornavi da tantissimo tempo! sono contenta finalmente che tu abbia deciso di postare un altro capitolo! come stai? spero tutto bene :) un bacione e cerda di aggiornare prima delle vacanze magari! ciaooooooo

31/05/08, ore 14:05

Che bello hai aggiornato...e con un capitolo davvero stupendo per i miei gusti...cioè perchè finalmente i nostri due piccionicini sono riusciti a trovare un attimo di pace e tranquillità! Anche se poi la scadenza della tesi è arrivata come un fulmine a ciel sereno!! Dai Yasha ce la puoi fare! Fatti aiutare da Kagome ma mettiti al lavoro! E poi che dire della scena di Sesshomaru...è un grande (ovvero tu sei una grande) l'immortalità a Ran è stata una delle cose più dolci che abbia mai pensato in tutta la sua vita da demone... è davvero carinissimo, specialmente quando pensa che Ran può tutto...ihihih...
Comunque non tio preoccupare per il ritardo degli aggiornamenti...lo sai che continueremo a seguirti anche se aggiorneresti una volta l'anno (non lo fare però eh?!!!!) Quindi scrivi con calma...un bacione e alla prossima!!!!
*MeL*

30/05/08, ore 15:03

hem... dovresti un po' rivedere il tuo ultimo capitolo perchè ci hai aggiunto(non so se x sbaglio)il cap. 24, uguale identico quindi ti convene toglierlo se non vuoi mandare a farsi fottere la storia... x il resto la tua storia è stupenda, complimenti... baci

30/05/08, ore 00:24

eccomi qua col solito cmmento :D ma hai pubblicato due volte lo stesso capitolo... cmq bel capitolo, finalmente vediamo un po' di pace fra i due, e carina l'idea x ran di rimanere per sempre col suo "tessssoro" la scadenza della tesi è stata na bastardata però! :P x quanto riguarda la questione agosto ti scriverò una mail quando torno lunedì, buon week end! :)

29/05/08, ore 17:16

ciao!!finalmente il nuovo capitolo!!e come sempre mi è piaciuto tanto!!non ti preoccupare per il ritardo immane....ti capisco infondo. cooomunque!!devo ammettere che io sono un piccolo genio!!sinceramente già lo avevo immaginato che sessho mio chiedeva l'immortalità per rin\ran!! wow...il ghiacciolo focoso...uhm...mi piace!!! ed anche la scenetta fra iasha e kagome!! povero yasha..lo capisco per gli esami..anchi devo fare la tesi ed ancora sono a nulla!! cooomunque!!aspetto un nuovo aggiornamento, un kiss a presto!!

21/05/08, ore 00:24

Tesoro sono io ^_^ La VERA Kagome?? lo sapevo che "quella" non poteva essere Kagome... lei è così dolce... ma l'altra chi sarà??? (attenta agli errori di ortografia)Un bel capitolo, anche se preferisco Inuyasha a "Yasha" hihihihi.

02/05/08, ore 15:13

wow!! bellissimo capitolo non c'e che dire....scusami enormemente per il ritardo, ma sono incasinatissima!!! cmq....mi è poiaciuta l'uscita di scenaa di inu in questo modo...è stato giusto cosi....ed è stato anche giuto l'ultimo bacio fra i due...davvero bello!!! uhm....cosa vorrà mai il mio sesshino dalla sfera...per me cmq è qualcosa che rigurda rin...ne soo certa!!anch se no credo che voglia diventare umano...e miiiiii!! sono curiosa!!! aggiorna presto!!un kiss ciao!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]