Il Fante e la Regina di cuori
di Echo90

31/03/14, ore 06:56

Come promesso sono riuscita a leggere prima che pubblicassi l'altro. Non pretendere che mi scervelli (turno terribile)ma lasciati dire che la tua mente è malata quanto geniale e questo mi spaventa. Ho una brutta brutta brutta sensazione. Già. See you soon!

30/03/14, ore 12:47

Oddio, non ci speravo più, e da quello che ho capito stai riprendendo a scrivere con regolarità.. siano lodati gli sceneggiatori che ci hanno fatto passare la depressione in due puntate. Non lì sto "perdonando" ma se ti hanno fatto tornare la voglia di scrivere...! Bellissimo capitolo, aspetto con ansia il prossimo. La trama che di per sè era complicata, si sta ancora complicando... non mi dispiace. Dacci presto il prossimo, qui c'è gente che soffre!

25/03/14, ore 16:04

C'è qualcosa di strano in questo capitolo, qualcosa che non so spiegare. Magari è solamente una mia impressione, ma ho avuto - per ben più di un istante - la certezza che da qualche parte, dietro l'accurata scelta di parole, vi fosse un indizio importante riguardante il futuro della storia. Forse l'ossessivo ricordo di Quinn per la pistola del padre, chiusa nel secondo cassetto del comodino, che compare ben più di una volta tra il flusso di pensieri della ragazza, e che può voler dire tutto e allo stesso tempo quasi nulla. Oppure magari è il contenuto dei sacchi misteriosi che Quinn porta in giro per i campi a farmi frullare in testa scene dal contenuto vagamente splatter e surreale: qualunque cosa ci sia dentro, ti prego, fa' che non sia una roba tipo la figlia di Quinn versione kebab o pezzi di cadaveri assortiti, non sono pronto per tali nefandezze. Meglio un centinaio di candelotti di dinamite a questo punto.
Brittany e Santana, figlie di una ritrovata unione (telefilmica e non), si godono in pace il placido momento di serena intimità. Quanto son tenere, stanno bene insieme, sono anime gemelle, e probabilmente si ritroveranno gravemente mutilate entro un paio di capitoli. Così, just sayin', solo che ormai li conosco i ritmi di questa storia. Se per adesso la vittima sacrificale è Quinn -con una Rachel nascosta e vagamente ignara di tutto -, siamo tutti certi che entro un migliaio di parole la situazione si risolverà. Al peggio. -_-
Nulla da dire sullo stile, sempre il solito ma affinato, più leggero e di più facile comprensione. La difficoltà nel seguire la storia è inesistente di fatto, e a mio parere tutto risulta coerente e chiaro. Lasciando perdere il fatto che sono passati un bel po' di mesi e dunque è comprensibile un leggero smarrimento iniziale, ma nulla di ché. Alla prossima. ;)

24/03/14, ore 22:44

Oooooh cielo!! Finalmente ti rivediamo, di questo sono proprio felice! Inoltre come al solito capitolo esplosivo: Britt e San (grazie a dio anche nel telefilm) hanmo finalmente capito di aplartenersi mentre penso che Rach e Quinn ci arriveranno dai... la storia di Quinn è intrigante e perchè ho l'impressione che si sia recata dove era precedentemente stata San? Mmmh vedremo, a lunedì!!

24/03/14, ore 18:29

ciao sono veramente contenta di questo aggiornamento, non ci speravo più.
scrivi molto bene e mi piace che ad ogni capitolo io debba scervellarmi per capire cosa succederà.
alla prossima

24/03/14, ore 14:30

Buongiorgio!!! Come va? :D
Allora..la parte più bella e diciamo tranquilla/ felice è la brittana, quindi è la mia preferita per questo capitolo..sono dolcissime..*.*
La piú triste sempre quella di Q..é davvero troppo tormentata secondo me..ok che ama Rachel che ama Santana che ama Brittany..no ok..può essere depressa in effetti..
Però deve dare tempo al tempo..già Rach sembra avere un debole per Q, quindi..
Ma Quinn cosa sta trasportando esattamente? Sta cosa non mi sconfinfera..
Tutto sommato ottimo lavoro..;) alla prossima!!!:D

24/03/14, ore 14:03

A tutt'oggi non so perchè continuo a seguire la storia. Il filo logico è totalmente sconnesso. Gli intervalli tra i vari capitoli sono talmente lunghi che anche il lettore più attento perde facilmente il filo del discorso. Ad ogni nuovo aggiornamento sono costretta a tornare indietro di due o tre capitoli per avere un minimo di direzione. In generale, è "tutto" così poco approfondito che rimane e persiste sempre un alone di mistero a tratti piacevole e a tratti totalmente irritante e (a parer mio si intende) quasi obbligato,futile. La mia non è una critica, perché sicuramente non è nè costruttiva nè tantomeno lusinghiera; è solo il mio pensiero dopo la lettura di ogni tuo capitolo. In pratica quando finisco di leggere, la mia conclusione è sempre la stessa "adesso la tolgo dalle seguite e basta". Eppure...non so davvero il perchè, ma non lo faccio. Chissà, forse sarà quella famosa patina di mistero di cui parlavo prima, che mi spinge a credere che una conclusione nonostante tutto sia possibile. Inoltre, molti punti li prende senza dubbio la tua grammatica, che se non perfetta, è molto più che passabile. Ribadisco che la mia non è una critica, puoi tranquillamente pensare che "allora avresti potuto tenertela per te". E avresti ragione XD. Ma almeno un commento, anche se inutile, lo merita ugualmente la tua storia. Alzerò la bandierina neutra, così come neutro è il mio pensiero. Ciao, e comunque al prossimo capitolo :)

22/11/13, ore 11:55

Bentornata! Stavo per andare a chiedere aiuto a "Chi l'ha visto?"..:D ma va bene cosí..;)
Cooooooooomunque..capitolo interesting..
Ci credo che nelle loro teste c'è un casino..dico..la situazione non è proprio delle migliori, uh? Poverine..però so sono ritrovate..;) per un momento ho temuto che San non riuscisse a perdonarla..Ho pensato che cocciuta com'è uscisse e poi, riflettendo si sarebbe sentita un povero schifo (cosa che fa ma almeno torna indietro..)..:)
E quanto sono carine alla fine, quando si guardano e so sorridono? Awwww..<3 *.*
E si giurano sincerità e fedeltà..che dolci..:D
Sperando che Quinn stia buona e non turbi le cose..almeno Santana capisce che per Britt non è importante eche è stata solo un ripiego..u.u
Quasi dimenticavo..non mi è piaciuta la S iniziale che sarà anche stata ferita, ma insultare B è un colpo basso..e la B iniziale mi ha fatto un po'pena, tristezza..non che voglia giustificarla, però pensava di essere stata abbandonata dalla persona a cui tiene di più al mondo..:'(
Non so esattamente se quello che ho scritto ha senso, ma mi sto addormentando ad ascoltare gli altri interrogati in latino..-.-"
Comunque bravissimissimitica..;) a presto! Sbaciotti! :*

21/11/13, ore 22:51

Aaaaaaarg smettila di torturarci!! Okay, no continua e in fretta!!! Questa storia diventa sempre più avvincente e S e B sempre più cucciole. Mi chiedevo comunque quando ci darai le risposte che ci spettano: per esempio che ha fatto San alla mano??? Tan tan taaaan!!
Spero a mooolto presto, can't wait!

21/11/13, ore 21:26

Bene bene bene !!! Anche sapeva che Santana sarebbe stata passionale ma non ride questa volta perchè ha sentito il pentimento e il sentimento di britt questo è importante! :)

29/09/13, ore 00:12

Bellissimo capitolo.. grazie per questa storia, perchè oltre alle ff, del vecchio glee non ci rimane molto. Mi chiedo dove sia Quinn, e aspetto con ansia chee Rachel guardi bene dentro di se, e si renda conto di quello che prova. Santana... Santana, è matura, forte e allo stesso tempo spaventata. La VERA Santana è sempre stata un po' così. Brittany non sa nemmeno come farsi amare, e mi fa una gran tenerezza. Spero di leggerti presto! Salut :)

26/09/13, ore 21:56

Welcome back..:)
Scusa il ritardo ma non avevo visto l'aggiornamento..:)
Capitolo bellino dai..ogni volta che Brit e San piangono non posso che unirmi a loro..
Queste ragazze soffrono così fottutamente tanto (scusa la volgarità ma ogni tanto ce vo', no? ;))
San è tornata ma chi c'era all'indirizzo? Ma..ma..uff..:(
Vabbè hai capito..:D
Incredibilmente triste la fine..soprattutto quando San tocca le cocatrici..:'(
Brava!!! A presto e baci!!! :*:*:*

23/09/13, ore 00:07

Non smetti di sorprendermi. Capitolo stupendo, appassionato, scritto in modo impeccabile. Per tutta una serie di motivi non ho potuto leggerlo quando l'hai pubblicato... ora sono felice che ce ne sia un altro da divorare... al prossimo!

22/09/13, ore 22:53

Sembra un capitolo di riflessione.. Rachel sembra quasi che si stia arrendendo al fatto che un minimo prova qualcosa per Quinn e che sia ora di darle una possibilità.. Santana è tornata dal nulla, ma vorrei saperne di più di sto campo con il filo spinato.. Poi il litigio e quello che è venuto dopo con Britt è stato molto intenso.. Britt ha quasi ammesso di amarla e San si sa che è già cotta di lei quindi non la lascerà e cercherà di salvarla.. Spero che Britt lo capisca e non si lasci più andare con Quinn e che la smetta di avere paura che Santana la lasci, la trovo un pò troppo ingenua, anche se la condizione in cui ha vissuto l'ha portata a sentirsi un oggetto e ad essere sempre abbandonata.. In tutto questo: che fine ha fatto Quinn? Mi sa che ora le due donzelle andranno a cercarla, e San forse saprà il posto dove la ragazza si trova.. Alla prossima:) Spero presto:) BaciBaci:)

22/09/13, ore 22:45

Oddio ogni volta esco sempre più rintronata e con i Feels a pezzi!!
Sei sadica, sappilo. Coooomunque capitolo ancora più incasinato ed interessante, all'inizio è Rachel a parlare?? E Britt di cosa diamine ha paura?? Insomma mi sembra che il rapporto sessuale con Q sia servito quasi perchè aveva paura di ammettere a se stessa di amare San ma spero che finalmente capisca che Santana ricambia e che non la lascerà!! Magari nel prossimo un "ti amo" ci sta ;)
Non ho capito se San si sia ferita cadendo davanti a Britt oppure precedentemente con il filo spinato e tutto (?)
Alla prossima e mi auguro che aggiorni presto, non farmi affogare nei feelings ancora!! ;)