Il Fante e la Regina di cuori
di Echo90

12/07/13, ore 08:31

H scoperto ieri questa storia!! E ho fatto tipo le 3 di notte per finirla.. è articolata e ben costruita, ma più di ogni altra cosa, scrivi in un modo da far battere il cuore anche a noi.. complimenti davvero!! E aggiorna presto, siamo davvero ansiosi!! Ciao! V.

12/07/13, ore 01:39

Oddio, finalmente! Ora voglio subito il prossimo per capire dove sta andando Santana (ovviamente da sola). Per inciso,  quando anche Rachel sarà in piedi credo che ne vedremo di tutti i colori... fra le ragazze.  Chissà perchè tutte le ragazze sembrano prendersi molto a vicenda... spero in qualche strana combinazione lo ammetto! Eheeheh :-) so che nn mi deluderai, a presto (?)

09/07/13, ore 22:48

L'attesa che succeda qualcosa è snervante, perchè è chiaro che qualcosa deve succedere. Rachel si è svegliata e le altre nelal frenesia quasi non si sono accorte che Santana se n'e andata senza dire nulla. Per un attimo ho pensato che Brittany se ne sarebbe andata, ma Rachel mi ha sorpresa chiedendole di restare. Al momento la più incasinata è di sicuro Quinn. E' innamorata e soffre... mi fa una gran pena. :( Se solo scrivessi meno bene, questa ff non sarebbe così difficile da digerire. Ma è impeccabile! Ogni capitolo mi toglie il fiato..
Aggiorna presto!

09/07/13, ore 16:49

Dopo questo capitolo posso dirlo... ho letto tante fan fiction ma come parli tu d‘AMICIZIA non ne parla nessuno. Descrivi perfettamente le dinamiche che avvengono in un gruppo in cui l‘amore che si prova nei confronti dell‘altro va di pari passo con la paura di deluderlo. É così per tutte e quattro le ragazze, persino per Brit che é l ultima arrivata!! Cmq complimenti davvero (e non farci penare troppo)!!! Ciao!

Ps
Santana è folle, non dovrebbe andarsene in giro da sola. Ma in fondo Santana é Santana! Disastro in arrivo?!?

08/07/13, ore 22:28

Sappi che ti amo e ti odio ogni capitolo di più!! E' tutto così confuso che mi sto perdendo... Sembri la sceneggiatrice di un ottimo thriller ;)
Domanda n. 1: Dove diamine va San?!! Ad incontrare il famigerato maniaco??
N. 2: Rachel riuscirà mai ad amare Quinn almeno un quarto di quanto ama Santana?!!
Brittany e Santana sono così perfette l'una per l'altra, così fragili da sole...
La cosa fra Brittany e Quinn si è svelata meglio però mi sembra di aver capito che siano state le circostanze a farle andare al letto insieme, insomma, Brittany AMA San e Q ama Rach!
Ti prego aggiorna presto ;) alla prossima!!

08/07/13, ore 15:26

Che trip mentale.......ma che Rachel si dia una sveglia sususu su devono essere tutte felici..deve accadere qualcosa perchè si accorga dell'amore che prova realmente per quinn!! Su Rachel!

08/07/13, ore 14:37

Ok bene..buongiorno..:D
devo dire che in questo capitolo mi sono persa un po'..e poi Santana dove ¨¨ andata? Cio¨¨ si Ok..ha ricevuto le foto e ok ma mi sono persa credo..-.-'
Finalmente la piccola Rach si ¨¨ svegliata..:D
Quante lacrime..alla fine mi dispiace molto per tutte e 4..Brit San e Quinn si sentono in colpa..Quinn ama Rach ma lei ama San che ama Brit che a sua volta ama San ma si sente come se avesse rubato la ragazza a Rach..oddeo che casino..:D
Per¨° sta storia ¨¨ fantastica lo stesso..:D
Brava e a presto! Baci! :*

04/07/13, ore 02:06

Mai letta storia scritta meglio... ma ora che ci hai dato il permesso di tormentarti non sperare che non lo faremo. Io voglio il capitolo nuovo! E non credo di essere l unica... comunque ho se mpre la sensazione chhe qualcosa di terribile stia per accadere, spero di sbagliarmi (anche questa volta). Quanto al resto sappi che la tua Quinn é uno dei personaggi più dolci che abbia mai visto ma anche in questo caso temo che sarà ache quello destinato a soffrire d più: se rachel muore ne uscirà distrutta. Se rachel vive ma non potra darle quello che lei vorrebbe?? Ok la finisco quicon le congetture (anche perchè ho l impressione di aver detto un sacco di scemenze, uhm...) e ti mando un grade abbraccio. A presto!

03/07/13, ore 21:22

Io ormai non mi esprimo più, questa fanfiction è il massimo! Troppe emozioni, mi suscita troppo interesse e forse mi fa anche male seguirla perchè sento il bisogno irrefrenabile di vedere come avanti, ho bisogno di sapere D:
Btw, ottima come sempre! A presto :)

26/06/13, ore 18:50

Ovviamente le cose strane succedono e succedono tutte in massa, come ci insegna la migliore tradizione televisiva trash del giovedì sera (Qualcuno ha detto The Break Up?), chiamala legge di attrazione dell'Universo o più semplicemente SFIGA, ma comunque il risultato è che succedono cose strane senza alcuna cognizione di causa, tanto che a confronto un qualunque episodio di Pretty Little Liars assume vari e pregnanti livelli di interpretazione. Un'altra cosa da ribadire è che letteralmente non ci sto capendo una mazza, quindi perdonami per eventuali svarioni dettati dalla mia stupidità.
Nella prima parte del capitolo, quella chiaramente ispirata a Cinquanta Sfumature di Grigio ma senza il sadomaso, possiamo osservare la bella vita che le due Brittana, nel tedioso meriggio (?) estivo (?!), si concedono a ritmo di zumba. Santana, dimentica di tutti gli indizi che le son stati lanciati contro e del pericolo imminente, si adagia tra le braccia lunghe e sinuose della sua bella - rigorosamente conosciuta da 3 giorni, OH YES - e si concede ripetutamente la deliziosa scoperta alla caverna delle meraviglie (machepoetachesono).
At the same time, QUELLA GRANDE CAGNA DONNA che è Quinn, incurante del fatto che sarà un bel po' che non si cambia neppure le mutande, anziché passare a prendere un cambio si concede una gita tra le panchine della chiesa - magari si è confusa e in realtà voleva andare tra le panchine del parco, luogo più consono alle sue solite attività (anche se in questo caso Brittany la batte decisamente).
ON THE OTHER HAND (ma oggi sono proprio internazionale), Santana in versione sexy massaia si diletta a sucare il latte lasciato sull'uscio. Prendete nota, giovani rampolli di casa: CONTROLLATE SEMPRE CHI VI STA LASCIANDO IL LATTE, A- è sempre in agguato. E infatti qui lascia bigliettini minatori, e Santana, che non è un'allocca, capisce subito qual è il diabolico piano di questo personaggio misterioso che per comodità chiameremo CDM (Castigatore di Mignotte, mica fuffa). Ed è così che si conclude il capitolo, in un'esplosione di WTF che ci fa rimpiangere i momenti di pace e tranquillità dei primi capitoli, quando Brittany faceva la zoccola e Rachel veniva schiacciata da veicoli intergalattici.

26/06/13, ore 13:11

Io non sto seriamente capendo niente di questa storia. Sul serio °_° o sono io cretina o sono io cretina perchè non sto capendo niente tranne che il quadrato amoroso è qualcosa di stupendo :D continua e facci capire le cose perchè siamo tutti impazienti! xD

25/06/13, ore 15:36

Arggggg non puoi farci questo! Ci lasci sulle spineeeee! Dunque, il capitolo è scritto, come al solito, benissimo. Spero che la chiamata di Quinn sia positiva, non puoi far morire Rachel!! D: Ma la cosa che più mi intriga sono questi messaggi che riceve Santana. Detto questo, adoro la tua storia e aggiorna presto!! Se non lo farai ti assillerò di continuo ahahahahahahaha, alla prossima!

25/06/13, ore 15:26

:O grazie grazie grazie per aver aggiornato!!! Bah, non credo ci sia bisogno di ribadire il mio amore illimitato per Brittany e Santana. Sono molto felice del fatto che San pensi un pò a Rachel tutto sommato ma è anche giusto e naturale che con Brit non possa pensare ad altro che a lei.
Scritto benissimo come sempre, mi chiedevo se sapremo mai il contenuto del biglietto ricevuto da Santana nel latte! Spero davvero che la telefonata di Quinn sia positiva D:
Ti prego non lasciarci a mangiarci le dita dall'ansia di leggere il prossimo capitolo!! Alla prossima :)

25/06/13, ore 09:58

Dolce dolce dolce! Misterioso misterioso misterioso!
Ti odio per come mi tieni costantemente sulle spine ad ogni capitolo.. ;) dovrò aspettare il prossimo (e ti prego fai in fretta!) per sapere cos'è successo a Rachel! Anche se non ho un buon presentimento.... E poi... beh il solito ''maniaco'' alla PLL che lascia biglietti nelle provette nelle bottiglie del latte... brr.. inquietante..!

Aggiorna presto cara, un bacio!

25/06/13, ore 01:05

Chi ti ha insegnato 'l arte di lasciare ogni capitolo a metà'? Dimmelo che lo uccido. Ma lo so che la storia non sarebbe altrettanto bella se tu non l'avessi concepita cosí.... mi ha lasciato un groppo in gola, sai? E penso anche che, al punto in cui sono, ne San ne Britt potranno tornare sui loro passi.
Cosa rimarrebbe a Rachel se si svegliasse? Cosa vorrà, o non vorrà, da leui Quinn?
Aggiorna presto, non posso e non voglio più fare congetture! Voglio leggere TE n_n *si impunta*