Il Fante e la Regina di cuori
di Echo90

22/09/13, ore 16:35

Il perdono è importante , almeno nell'amore vero, spero che Santana lo capisca, come credo.

02/09/13, ore 19:45

No, aspetta, 'ste tizie sono problematiche forti. Sicuramente sono amiche delle Pretty Little Liars, perché il Quoziente Intellettivo è pressoché quello - no, non esageriamo, nessuno è così stupido come le Pretty Little Liars, ma a quanto pare certa gente ci va pericolosamente vicino. Quella grande cima di rapa di Santana, ancora non conscia del pericolo che corre dopo il terrificante stupro della bottiglia di latte da parte di sconosciuti malintenzionati, folgorata da un'epifania improvvisa - roba che a confronto quelli di Joyce sembrano racconti per infanti prescolari - corre via dall'ospedale senza avvertire nessuno o quasi. Il motivo, Dio solo lo sa. Ora, va bene ignorare il pericolo e tutto, ma nel momento in cui ti arrivano messaggi minatori da 14 capitoli, una tua amica è stata investita da un carro armato e qualcuno si diverte a terrorizzare sia te che la tua ragazza... boh, non so, io qualche domanda me la farei. E probabilmente mi darei anche qualche risposta, e magari andrei dalla polizia. Anche se in effetti è una soluzione così out (Hannabanana&compagnia bella ne sanno qualcosa) che non mi stupisce che Santana abbia preferito ficcare il naso di sua sponte nella faccenda anziché invischiare gente che avrebbe effettivamente potuto proteggerla. Vabeh.
D'altro canto, è vero che Rachel si è svegliata e tutto, ma mi sembrano tutte più svalvolate che mai, anziché essere più... non so, sollevate? Quinn ad esempio è stata per gran parte del tempo convinta di essere al cinema (e vorrei ben dire, guarda che triangolo amoroso avvincente, quello tra Santana, Rachel e Brittany). Brittany, d'altro canto, è puccia, dolce e verrebbe voglia di stritolarla in un abbraccio, specie quando parla con Rachel alla fine del capitolo. E sì, voglio abbracciare anche lei. TANTO TANTO TANTO. *tristèsse.
Corro a leggere l'altro, conscio del fatto che le avventure solitarie di Santana non finiranno bene.

01/09/13, ore 10:57

Ah finalmente, finalmente recupero tutti i capitoli che mi mancavano! La verità ero davvero un po' indietro e per questo mi scuso. Sai bene cosa penso di come scrivi: sei incredibile nel rendere introspettiva una storia e tutti i personaggi. E' davvero una caratteristica di ogni capitolo e ti spinge ad amare e odiare i tuoi personaggi allo stesso tempo. Perché non sono mai perfetti, anzi sono sempre un incrocio di contraddizioni incredibile! Ma insomma credo sia normale no? L'unica cosa che ho notato leggendo vari capitoli insieme è che, a volte, dimentichi di mettere il soggetto della frase e quindi in alcuni casi è difficile capire di chi si sta parlando. Soprattutto nelle scene con tre o quattro personaggi.
Grazie davvero per questa storia.
Un abbraccio

22/08/13, ore 15:34

Wait... Ci vuoi tutti morti o cosa?!! Non posso credere che Quinn e Brittany stessero per andare fino in fondo pur con il pensiero di Santana e Rachel. Cosa sarà andata a fare Santana e perchè non è tornata dalla sua Brittany?? E soprattutto: cosa cavolo ha spaccato il vetro???
Ti prego umilmente di non fr passare così tanto tempo tra un aggiornamento e l'altro! :) a presto!!!

20/08/13, ore 21:02

si va beh ma non si può...cioè, davvero, insomma... ma... ma...!! hai intenzione di farci lentamente morire?? =)
straziante è la sola parola che riesco a concepire adesso! Lo avevo aspettato tanto questo capitolo, per avere delle risposte o comunque delle "rassicurazioni" e TU (esserino fantasticamente perfido!) mi riempi di altre 100 domande e angosce! No no no non si fa così!
L'unica cosa che mi non mi abbandonerà presto sono le lacrime di Rachel, poverina... ç_ç aggiorna presto perfavore!

20/08/13, ore 01:28

Sei sempre stata brava (io ti seguo da tempo e lo so...) ma nell ultimo periodo ti stai davvero superando. Ho ltto tutto il capitolo col cuore a mille e credimi, non mi succede spesso. Sono stata tanto triste per Quinn ma immagino che la sfuriata di Rachel sia del tutto giustificata. Rach si sta innamorando si lei.. venire a sapere di lei e Britt deve averle fatto molto male.... Brittany sta rovinando tutto solo per paura di non essere abbastanza per Santana. Wow... Sei riuscita a creare una ff in cui le protagoniste sono ben 4, ma in fin dei conti sono assolutamente SOLE. bravissima, aspetto il seguito con ansia!! ^_^

20/08/13, ore 00:10

Sei ingiusta ok?! Tu non puoi farmi questo! Io aspettavo da tanto questo capitolo, volevo capire, non affogare nei feelings ed essere più confusa e in ansia di prima, non me lo merito, non dovevi fare un capitolo così fottutamente perfetto, no! E boh, aggiorna presto o quì finisco per impazzire ç__ç Facciamo anche che Britt non ha tradito Santana e staranno insieme per sempre ok? Ok. Btw, capitolo stupendo, non trovo più parole per descrivere la tua bravura, posso solo dire che sei la regina dell'angst. A presto! ç__ç P.s. Sono Duny, quella che al Giffoni voleva gli spoiler che non le hai concesso D: ahah

19/08/13, ore 12:59

Finalmente! Che posso dirti... capitolo stupendo, non ho parole. Non me la sento di giudicare Brittany e Quinn, mi danno l'idea di essere entrambe così sole e sperdute.... Santana non c'è (???) e Rachel ha un comportamento contraddittorio che confonderebbe chiunque. Forse perchè è lei la prima ad essere confusa. Aspetto con ansia il ritorno di San e, per favore,  aggiorna presto!!

19/08/13, ore 11:44

Che disastro!!! Quando le due biondine hanno confessetto il loro piccolo segreto (che secondo me non è ancora tutto!!) ho proprio detto: che due puttanelle!! Cioè, capisco Britt che non conosceva San, infatti dopo che l'ha conosciuta non ci è andata, ma Quinn.. Tanto tanto Rachel ti amo ma poi, altrò che pietà.. E poi ora che si danno solievo a vicenda.. Sarà perchè io non sono del parere che chiodo scaccia chiodo, ma veramente fanno schifo.. e poi Britt tutto perchè San ha detto che non torna, invece di pensare a dove sia finita pensano a scopare mentedo a se stesse.. Bè ne ho anche per Rachel: è innamorata di San e dice a Quinn che l'ha tradita, quando è lei la prima che non ricambia??!!! Anche se penso che ha reagito così perchè i suoi sentimenti oramai pendono per Q.. Di San non dico niente perchè non ci hai ancora svelato dove si è cacciata (e io penso che le abbiano tenduto una trappola per allontanarla).. E avranno lanciato qualcosa con un messaggio oppure un altra fotografia, o qualcosa di loro che riconoscono? E poi penso che San verrà presto a sapere delle due bionde perchè le lo dirà Rachel non per screditare Britt ma per far male a Quinn, anche se  poi se ne pentirà.. Comunque adoro ogni tuo capitolo, anche questo, è troppo intrigante, e loro lo fanno apposta a farsi odiare.. A presto BaciBaci:):)

19/08/13, ore 02:42

Hey..visto che hai detto che minacce e intimidazioni sono accette..inizio con quelle..:D
No dai..non minaccio..;) solo..se hai magari voglia e tempo un capitolo presto te lo recensisco volentieri..:D
COmunque..capitolo carico di rabbia eh? Rach che si arrabbia con Q e..basta..-.-"
Mi sembrava mooolto più carico prima..sarà forse la durezza delle parole di Rach che ha reso tutto più "carico"..anche se..la rivelazione di B..
Forse avrebbe dovuto dirlo a Santana..anche se non sono ufficialmente nulla S è persa..e ormai anche Britt..
Stavano davvero per andare a letto insieme!!! Oddio no.. Ok che le ha "guidate" il dolore..però uff..
Ora..cosa ha rotto la finestra? E dov'è Santana miseriaccia!!!!
Poche parole ma è tardi e ho un po' sonno..;) Quindi..Bel capitolo..brava!
A presto..Notte..:D besitos..:*

19/08/13, ore 00:18

Quindici capitoli, quindici pugnalate in pieno petto. Mi stai uccidendo lentamente come poche ff sono riuscite a fare. Complimenti e una cosa: di sicuro avrai tutti i tuoi impegni che ti distolgono dalla scrittura, ma se per cortesia riusciresti ad aggiornare piu spesso, credo che faresti la felicità di molte persone :)

18/08/13, ore 23:02

AHHHHHHH, la suspence mi ucciderà qualche volta. Io adoro Britty, ma perché fa così? E anche Quinn. Non voglio che Santana le becchi Q_Q
Comunque ora seriamente, adoro questa FF, e mi piace anche come scrivi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciao:)

18/08/13, ore 20:49

Premettendo che io sono irrimediabilmente innamorata di Naya Rivera e per ovvie ragioni di Santana Lopez, io ora odio Brittany in questa fanfic, cioè io la odio troppo come può fare questo a San dopo tutto quello che ha fatto per farla stare bene, e poi tutti i nodi vengono al pettine dunque sicuro Santana lo scoprirà, povero il mio tesoro :( Ok lo só sono poco normale. Ps. Naya Rivera Ti Amo Alla Follia. Pss. Non prendetemi per pazza voglio dire só che Naya non leggerà mai, ma mi piace dirlo.

14/08/13, ore 18:23

Avevo iniziato a seguire la tua storia fin dai primi capitoli, poi mi sono fermata perchè... Cazzo mi ha messo un angoscia!! Da quando San ha trovato la foto i tuoi capitoli mi mettevano i brividi, poi era da un pò di giorni che la tua storia mi girava in testa (cavoli sono comunque curiosa di sapere chi è questo pazzo) così l'ho letta di nuovo dall'inizio e anche i capitoli che mi mancava.. Dio mio è più intrigante di Pretty Little Liars ( sarà perchè oggi ho guardato la puntata 4x10 che mi ha un pò scombussolata)!!! il bello è che ogni tanto ci sono degli indizzi (come la ford), ma non si riesce a capire chi possa essere.. E poi io mi chiedo: se c'e l'ha su con Britt, perchè ha preso sotto Rachel?, visto che loro due non si conoscevano prima dell'incidente. So che c'e un momento in cui si parlano (ed è anche la foto che ha ricevuto S) ma non ha senso, avrebbe dovuto prendersela con Quinn che sono sempre assieme. Oppure Rachel è stata presa sotto da Russel Fabray e con il pazzo non centra niente?:):);) (Bè forse la mia immaginazione qui è andata oltre).. Per quanto riguarda l'ultimo capitolo: da oggi controllerò il latte che mia mamma compra!! Felice che Rachel si sia svegliata.. Quinn mi fa pietà, ma secondo me R sapeva che era lei quando le ha detto che l'amava, perchè l'ha riconosciuta e poi S è arrivata dopo e le ha detto che non è cieca, quindi le do ancora speranza.. Prevedo brutte cose per S: appuntamento con il fantomatico a? Non si va mai da sole, e per fortuna che Rachel ha fermato B perchè se no la vedevo ancora più brutta.. Secondo me è una trappola che non porterà a niente... Rimango dell'idea che Puck e FINN non me la contano giusta.. Pubblica presto che sono curiosaaaaaa:):)!! BaciBaci:)

13/07/13, ore 15:56

A parte che secondo me hai fatto svegliare Rachel per liberare il posto letto per Santana (che si metterà nei guai XD), storia mozzafiato e capitolo accoratissimo *_* alla prossima, bella, non vedo l'ora!