Il Fante e la Regina di cuori
di Echo90

08/01/13, ore 13:48

È inevitabile che le cose si complichino, ma la dolcezza di questo capitolo è senza pari, altro che San senza cuore, sta dimostrando di essere tutt'altro, e la dolcezza e insicurezza di Brittany ti fanno venir voglia di abbracciarla e non lasciarla più.
Capitolo bellissimo, ottimo lavoro.

La storia di Britt è inquietante!

08/01/13, ore 13:12

Stupenda, meravigliosamente stupenda e dolce quanto basta per farmi venire gli occhi così ** davvero, questi capitoli sono stati una boccata di aria fresca, nemmeno me l'aspettavo che ad un certo punto questa fic avrebbe preso una piega del genere, ogni capitolo sembrava diventare sempre più oscuro. E dopo tutta questa luce le cose non possono che peggiorare. Non mi aspetto niente di buono, faccio bene, vero?? Senza contare che Q. e R. sono sparite e non credo che sia un buon segno. A presto!!

07/01/13, ore 23:01

Adoro, adoro, semplicemente adoro! =) E sono maledettamente curiosa di sapere chi è l'infamazzo che minaccia Brittany! Attendo con impazienza il seguito, un saluto!

07/01/13, ore 21:51

Rachel innamoratissima di Santana è qualcosa a cui penso sin dalla prima serie. le trovo... sexy? e dolcissime ok. Brava, bravissima... queste ragazze sono davvero un gran casino, le adoro! Ciao :P

07/01/13, ore 21:40

Ed ecco che si fa più chiara la situzione emotiva di Brittany! Paurosa, insicura... ecco perchè! Ecco perchè è stata così restia a farsi avvicinare all'inizio... adesso invece è libera di confessarsi totalmente a San dopo le sue innumerevoli dichiarazioni... Ha finalmente trovato qualcuno a cui importa di lei ed ora può finalmente chiedere aiuto... il modo poi... beh è totalmente in stile Brittany S. Pierce! Fantastica Echo ti adoro!

Ciao Splendore

07/01/13, ore 20:50

...Sai, ero indecisa se scrivere una recensione perché non trovo davvero le parole. Non riesco neppure a descrivere come mi sono sentita quando San e Brittany hanno finalmente fatto l'amore e sinceramente sono ancora un pò stordita dalla dolcezza di quegli attimi solo loro. Per non parlare del dopo, della loro incertezza e della devozione dell'una verso l'altra. Sono ancora un pò intontita da questo capitolo e, sebbene sia curiosissima di sapere qualcosa di più riguardo al "tizio della foto", sinceramente sto ancora pensando agli attimi prima e ho i brividi.
Sei fantastica a scrivere e questa è realmente una delle migliori ff che io abbia mai letto (okay probabilmente non è il massimo, scritto da un recensone Junior, ma spero che valga).
Ti ringrazio per aver aggiornato così in fretta e ti prego: posta presto anche il prossimo capitolo perché non posso proprio aspettare :)

jj

07/01/13, ore 20:37

Mi sto appassionando solo adesso a questa serie splendida e mi dico "perchè diavolo non l ho fatto prima?". E ho letto poche ff, slash per ma maggior parte, ma credo di essermi convertita a qualunque cosa scriverai da qui all'eternità. Grande davvero.. corro a leggere il prossimo!

07/01/13, ore 20:05

"Pensavo che... di... potermi... trattenere... fino all'infinito... per non fartene andare."

Santana rise, affondando di più in lei. "Farabutta!" scherzò "ed io che pensavo fosse colpa della mia inettitudine se ci impiegavi così tanto..."

Mi sono sciolta. Non so che dire, mi sono commossa, è stata la scena d'amore più dolce che ho mai letto. Santana è presissima... quando si dice il colpo di fulmine. Anche se credo non stia capendo molto di quello che le succede. E il tizio della foto da dove è uscito? Oddio, lo sapevo che non sarebbe durata... :( torno a studiare che magari non ci penso.. a presto u.u

07/01/13, ore 19:46

Bellissimo il capitolo... Due cose: 1 "Voglio essere io l'ultima persona ad averti toccata la sera, quando andrai a dormire."  Se questa non è una dichiarazione d'amore non so quanto ci manca.. 2 Verrò a prenderti!!!!?!!!! Con una foto sporca di sangue. Le cose si fanno bruttamente serie, da mettere i brividi... Ci mancava solo un maniaco visto che sono così tranquille... Ma Rachel che fine ha fatto???... Noto piacevolmente la velocità delle tue pubblicazioni:)... A presto... BaciBaci...

05/01/13, ore 15:48

Una Brittany che, se la definissi ''insicura'', non mi avvicinerei nemmeno lontanamente dalla verità! Ma d'altra parte ne ha ben motivo... come biasimarla?
Poi devo dire che San non la aiuta per nulla! "Vado, resto, no vado via, no aspetta che torno..." Sicuramente è sconvolta dall'incidente, Brittany ha ragione, ma io credo che sia anche confusa di suo o non ho altre spiegazioni!
Poi invece ha questi slanci di pura generosità... incondizionata. Oppure.... un leggero senso di colpa per quello che ha visto sulla pelle di Brittany? Beh, lei avrà una piccola parte di colpa se Brittany, già fragilissima di suo, è arrivata a questo punto? Vedremo come evolverà, in attesa di notizie di Rachele e Quinn...

Come al solito, ottimo lavoro! Capitolo dalle mille emozioni e che mi ha fatto versare qualche lacrimuccia ;) Ciao splendore!

03/01/13, ore 01:26

"Ehi, guardami." Sussurrò come se le stesse confessando un segreto, il più grande che aveva. E forse era davvero così. "Io tornerò. Ma non per fare sesso con te... O meglio, non solo..." rise maliziosa, forse scherzando. Forse no. "Brittany, io non posso prometterti nulla. Non credo che sarò mai... la tua... donna... anche perchè tu sei bellissima e dolce ed io... io sono esattamente l'opposto. Ma tornerò, te o giuro sulla mia vita. Anzi no, non sulla mia, non mi voglio così bene. Te lo giuro sulla vita di quella ragazza che è in ospedale per colpa mia."

Stavo per piangere, ok? ma cosa ho fatto di male? D:
E adesso quanto tempo passerà prima che si sappia qualcosa di Rach e Quinn? Fra parentesi sto cominciando a schipparle così tanto che fosse dovrei cambiare nick (?)
Continua così e fa in fretta per favore (scheeerzo... ma anche no ;) un bacio

03/01/13, ore 01:13

Oddio.. L'ultima parte.. L'ultima parte e' veramente fantastica, come te ♥
Mi sono letteralmente innamorata di questa FF. Complimenti.
Ormai so con certezza che questa FF mi piacera' fino alla fine :)
Al prossimo capitolo :3

03/01/13, ore 00:41

E' che tante cose io non le capisco. Boh, non lo capisco davvero, specie quando le ragazze fanno le pazze, cambiano 100 idee al minuto, si drogano e finiscono a letto insieme. E poi dicono che è colpa degli ormoni, magari. Io non lo capisco come agite voi donne, tutte quante vergognosette e poi fate cose strane come gli avvenimenti paranormali all'interno di questo capitolo, e poi bisogna ancora fidarsi di voi, bah. Detto questo, boh, complimenti, è davvero difficile gestire un capitolo con soltanto due protagonisti e allo stesso tempo renderlo anche vagamente interessante, di solito esce roba che bene o male puoi concimarci il giardino, invece qui è tutto ben gestito e allo stesso tempo non si scade nel puro drama adolescenziale, e quindi niente Dawson piangenti o bitches che si vestono cospargendosi di colla e rotolando all'interno del loro armadio. Bene, è già qualcosa.
Anche questa volta gli eventi sono strani e succulenti, non nel senso che puoi condirci la salsiccia, nel senso che in effetti c'è tanto da dire e da notare:
- lo scorso capitolo si era concluso in maniera vagamente romantica e diciamocelo, anche un po' porca, con quei tre metri di slinguazzi pubblici che avevano invaso il campo visivo di tutti gli spettatori. Qui però scopriamo che ehy, era tutta una messinscena, in realtà Santana è una brutta cattiva che dice le parolacce e si vuole soltanto fare Brittany. Bambinella cara, se avevi queste pulsioni potevi semplicemente sbatterti Rachel, avremmo evitato un incidente d'auto e un discreto spreco di spazio nello scorso capitolo, che sarebbe potuto benissimo essere occupato da una... che so, caccia al tesoro, o da un simpatico pomeriggio di shopping tra amiche. Sei stata indecente, indecorosa, invereconda e insaziabile.
- D'altro canto, quella gradita bestiola di Brittany ci delizia con le sue decisioni ferme e irremovibili, che passano da un "NOWAY" al più classico "my body is ready" di fronte al fascino latino di Santana che frigna un po'. Dopotutto, come dice quell'alieno sgorbio, coi capelli verdi e tutto tette di Nicki Minaj, starships were meant to fly, e allo stesso modo le nostra cara stupida zoccoletta dovrebbe calarsi le braghnel personaggio.
- Veniamo a conoscenza inoltre del fatto che Brittany è un pochino stupida, giusto quel tanto che basta per non farle prendere nemmeno il diploma e renderla una... come posso dire, sguattera del piacere. Ma ovviamente, anche voi che leggete vi incidereste il nome di una buzzurra qualunque che è stata costretta a venire a letto con voi e che vi ha anche telefonato per dirvi che siete delle zoccole cornute, proprio sì. Io quel nome lo inciderei su quest'ultima piuttosto, ma molto più profondamente e intorno all'arteria polmonare;
- Ovviamente, quelle due mentecatte di Rachel e Quinn sono sparite. E' chiaro che Rachel non ha molte possibilità di movimento, ma Quinn? E' forse caduta dalle scale? Sarà mica in missione su Marte per conto dei Maya? E' nascosta dietro le tende in attesa di filmare quello che si preannuncia come un porno parecchio interessante? E comunque non si può stirare Rachel sotto un catamarano (?) e poi lasciarla stecchita per un intero capitolo senza neanche quasi parlarne. L'avessi fatta rapire dagli alieni sarebbe stato più credibile. E senz'altro più interessante, ecco.

02/01/13, ore 21:43

Ho letto questi capitoli tutti insieme perchè ahimè mi era sfuggita la storia...mi piace tantissimo, soprattutto trovo davvero dolcissimo quest'ultimo, riesci a trasmettermi tutta la sofferenza delle protagoniste...nonostante non sia una FF "allegra e spensierata" la trovo molto realistica, è un duro scontro con la vita reale, continua così scrivi molto bene :)

02/01/13, ore 21:35

Amo questa storia. E amo tantissimo questo capitolo (e sto, forse, pure iniziando a capirci qualcosa!). Grazie mille, in questo periodo frenetico sei riuscita a regalarmi una pausa di pure emozione. Un saluto e auguri per un meraviglioso anno nuovo!