Il Fante e la Regina di cuori
di Echo90

26/02/13, ore 21:22

... Okay, devo dirtelo: sei veramente sadica!! Insomma, un minuto prima ci riempi di fluff Brittana e quello dopo ci bombardi di cose inquietanti fra cui libro e parabrezza di Santana :O
A parte tutto, semplicemente capitolo fantastico!! Adoro la dolcezza di Brittany e di Santana quando è con lei... Insomma è anche riuscita a controllare Snix per lei! La parte in cui B crede che sia appena entrata Quinn è un qualcosa di... Stupenderrimo :)

P. S. Forse puoi risolvermi un dubbio: il cartello sulla porta di Q era per lei o per San??

Complimenti e ti prego aggiorna in fretta, ne vale della mia salute mentaleee ;)

jj

17/02/13, ore 20:57

Tu hai un vero talento lo sai??ho letto gli ultimi tre capitoli piu' volte di seguito.Poesia.
Davvero brava applausi per te complimenti.
E Britt e San sono qualcosa di dolcissimo. :)

14/02/13, ore 23:08

Ora voglio il prossimo. E per ora intendo adesso! Che casino assurdo.. la cosa bella è che pur essendo  una matassa difficile da sbrogliare, tu trovi sempre un modo per far accadere qualcosa di nuovo e imprevedibile. Quinn e Brittany... chi se lo aspettava. Santana ha capito tutto pur non avendo capito niente. Se n'è andata.... e ora? Non ci voglio pensare, pubblica presto per favore!

14/02/13, ore 23:00

Ti ho ''maledetta'' ogni giorno di questa pausa lunghissima, sai? ;P
Il fante ritorna col botto!! Un capitolo pieno di emozioni contrastanti... amore, tenerezza, morte, angoscia, ansia, attesa e... incredulità! Ogni capitolo penso che non potrà diventare più intenso del precedente e puntualmente mi smentisci! Non ho più parole.. solo... non fare più pause così lunghe, tesoro! un bacio!

14/02/13, ore 02:09

La cosa strana è che, pur sapendo che ci sono poche possibilità che finisca bene noi ci crediamo ancora... sia nella serie che nella fic.... ricorda che ti staneremo anche sulla luna.... ovunque ti nasconderai......  noi ci saremo! MuUahahhaah v
Bravissima. :D

14/02/13, ore 01:14

Finalmenteee! Ringrazio dio ma anche il papa che se ne va.. e se vuoi lo spirito di sanremo! Sei tornata e non provare più a farci uno scherzetto simile. Comunque, sono la sola a pensare che la situazione andrà a peggiorare...? è troppo ingarbugliata per risolversi con uno schiocco di dita. Ok. Ora aggiorna questa + le altre!!! :* complimenti, sei fantastica....ci si sente!

13/02/13, ore 18:30

L'inizio è dolcissimo *-* cioè non ho parole, e poi aspettavo da tanto il continuo di questa fanfic... solo che, finchè sono all'ospedale va bene, poi non ho capito come Brittany è con Quinn alla fine e chi corre verso chi e si mette a piangere, e Rachel nel motel... boh mi son persa xD

13/02/13, ore 14:01

L'inizio del capitolo è di una dolcezza disarmante, loro sono l'amore! Ma poi tutto su complica, e non capisco perché Quinn e Brittany fanno finta di non conoscersi, deve esserci qualcosa che non sappiamo ancora, credo. San trova, credo, una lettera come quella arrivata a Britt (e mi viene la pelle d'oca al solito pensiero di questo squilibrato) e scappa subito da lei, ma la trovare con Quinn e salta a conclusioni sbagliate. Speriamo si possano chiarire perché già c'è un macello senza aggiungere altro guai xD Sono molto contenta che tu sia tornata, capisco che voi autori non siate stimolati a scrivere quando il pelatone ci propina spazzatura per telefilm -.- Alla prossima, ciauu!

13/02/13, ore 00:50

Ciao! =) Intanto, grazie per questo capitolo, lo aspettavo con ansia e l'attesa non è stata vana. Come già detto, mi piace il tuo modo di scrivere. Lo sai, sono un po' lenta... Ma fammi capire: Santana va da Brittany perché ha trovato una foto come quella scritta col sangue di cui la bionda le aveva parlato, giusto?
E quando arriva da Brittany la becca con Quinn, giusto? Se ho capito bene mi sa che saranno cavoli amari e che la trama si fa sempre più interessante! Attendo di sapere che succederà! Un saluto!

12/02/13, ore 23:10

Oddio, aspettavo così tanto il tuo ritorno che quasi non ci credo al fatto che tu abbia aggiornato!!
Capitolo ben scritto e suuuper misterioso come sempre. Non ho capito solo una cosa: Britt e Q sono state insieme (in quel senso) oppure sono sempre state molto amiche??
Non è molto chiaro, quindi spero tu mi tolga il dubbio. Le buste scritte con il sangue mi inquietano... Davvero taaaanto!!
Spero che tu non perda le speranze perchè la Brittana (a dispetto dei RIB) è per sempre!!
A presto con il prossimo capitolo :D

12/02/13, ore 22:22

Mmmh. Queste quattro fanciulle, almeno a mio parere, hanno qualche problema davvero grave. Tralasciando ovviamente Rachel, che ha problemi gravi di ben altra natura, le altre si mostrano decisamente affette da quello che in campo medico viene definito "decerebramento di Britta Perry", ovvero di quella malattia non ancora del tutto identificata che costringe i neuroni ad un lento e inevitabile suicidio. Voglio dire, si rincorrono affamate di mignott, si scontrano e poi corrono di nuovo verso una meta non definita, e ovviamente senza rispettare nessuna regola pienamente comprensibile da un intelletto sviluppato.
No, srsly, non capirò mai perché, introdotta una storyline, nel capitolo successivo si parlerà sistematicamente di altro, lasciando tutto in aria e lasciando i lettori a crogiolarsi nella loro stessa disperazione. E' crudeltà, sappilo, sei cattiva specie se ci metti un mese per aggiornare. C'è gente che muore, per queste cose (?). Avevamo lasciato la storia, nel precedente episodio, con una rivelazione sconvolgente: Lana Banana e Sister Jude, pardon, Brittany e Santana avevano scoperto il diabolico Thredso... ehm, un diabolico essere che vuole tagliare qualcosa (dalla regia mi dicono una gamba) a una delle due; alché poi si era fatta mezzanotte e la carrozza era tornata una zucca e si era fatto decisamente tardi, perché in questo capitolo troviamo Brittany e Santana addormentate e cialtrone: e se la seconda si mostra almeno preoccupata per ciò che sta succedendo nella loro magica vita, l'altra mostra invece al lettore medio quanto sia golosamente fantastico russare goliardica accanto all'amata. E meno male che qualcuno ti sta dando la caccia, altrimenti puff, chi ti sveglia più.
Ma una chiamata all'improvviso interrompe il quadretto idilliaco, e in poco tempo sono tutte all'ospedale, dove si assiste ad una scena surreale e onirica, ovvero Rachel che riceve la grazia e prova a schiattare davanti agli occhi di tutti. Te piacerebbe, cocca, fuggire da questa follia: con grande maestria viene infatti strappata al paradiso e va beh, vuol dire che dobbiamo sopportarcela ancora per un po'.
Non mi pronuncio sulla cartella scritta col sangue, anche se non ho capito se è davvero sangue oppure soltanto macchie di pomodoro. Non lo so, però è tutto quanto piuttosto creepy. Aspettiamo aggiornamenti, è chiaro, ma visto le ultime news mi sa che il fandom è destinato a collassare. Chissà se le quattro mentecatte di cui sopra riusciranno a pararsi il culo e a sopravvivere in questi oscuri tempi di magra.

12/02/13, ore 19:22

Non credo che ti farò tornare la voglia di scrivere..credo che quella arriverà sola prima o poi però..posso dirti che questo capitolo è bellissimo, carico di emozioni come sempre..
struggente oserei dire.. Sono felicissima per Santana e Brittany ma non posso fare a meno di stare male per Rachel e Quinn..meritano tutte di essere felici..
Santana tempismo perfetto..capisco che fa male vedere Q e B che credevi non si conoscessero una nelle braccia dell'altra però forse, per quanto potesse fare male, sarebbe stato meglio se ti fossi fermata ad ascoltarle no? Mi spiace per Britt che ci va di mezzo per proteggere il segreto di Quinn..non lo merita affatto..
Rachel DEVE lottare..non può abbandonarle! Non devono perdere le speranze! Spero che le cose tra Brittany-Santana-Quinn si aggiustino senza che S urli o insulti nessuno..
Questa FF è bellissima, sappilo..:D Spero che ti torni la voglia di scrivere perchè mi spiacerebbe se non avesse un continuo..:D
Baci al prossimo!!!! :* Sei grande!

11/01/13, ore 01:19

Credo di non aver mai letto niente di più dolce, coinvolgente e ben scritto. Bellissimo capitolo in cui ci siamo rese conto di quanto fuori di testa sia Rach e di quanto sia disperata Quinn... ma è chiaro, non può finire così, non può essere stata una botta e via. Io le voglio insieme, oh!!! ;)

10/01/13, ore 22:40

Ci troviamo davanti ad un capitolo in cui essenzialmente non succede nulla. No, okay, non è vero, non è che non succede nulla. Ma se negli altri capitoli assistevamo a riti satanici, scommesse birichine, rapimenti alieni e autobus guidati da sbronzi, qui l'azione è sacrificata per far spazio a Brittany e a Santana, e ai loro sentimenti. E soprattutto, per far penare ancora un po' i lettori per sapere che cosa è successo a Rachel.
Pur non essendo un capitolo particolarmente denso di avvenimenti, ha anch'esso le sue ciliegie succose e i suoi ben cari WTF, ovvero tutti quei momenti che sembrano buttati lì per far restare di sasso il lettore e che effettivamente poi scopri che sono stati buttati lì proprio per quello, ma tant'è che figurati, quando fai il minestrone non butti via nulla, ad esempio mio padre giurerebbe che nel minestrone di mia nonna puoi trovarci anche il cuoio delle scarpe, se cerchi bene. Boh, io una volta ci ho trovato uno stuzzicadenti, ma mai del cuoio. MA COMUNQUE, passando all'angolo fescion della recensione, scopriamo, in ordine sparso, che:
- Santana sbava come un San Bernardo, il che è comprensibile perché trovarsi accanto ad HeMo o chi per lei dev'essere un'emozione non da poco. Snix, esistono pratiche zuppiere per ovviare questo inconveniente e per non macchiare il tappeto. Oppure se proprio non ti va infilati un pannolone in bocca;
- Come già accennato prima, Rachel, Quinn e in generale tutto l'universo è stato inglobato nella più patetica dimensione parallela nota come fuoridallacameradaletto. Si attendono notizie delle tremende condizioni di vita in questo nuovo pianeta, ricco di fauna rivoltante e spaventosa come i fan di Gigi D'Alessio. E ancora aspetto Puck, pioniere del nuovo mondo visto che è stato il primo a sparire.
- A quanto pare c'è uno strano individuo stolcher maniaco assassino mangiatore di ketchup che spia Brittany. Da un po'. WTF, DA DOVE E' USCITO, MI CHIEDO, NON PENSAVO FOSSIMO NELLA SIGNORA IN GIALLO. Vabeh, se dobbiamo fare il totoscommesse, per me è tutta colpa di Albus Silente.

10/01/13, ore 01:05

II tuoi Capitoli sono sempre tipo un pugno nello stomaco...mi viene un magone terribile, e non se ne va!! fortuna che ora andró a dormire così almeno fino a domani non ci penserò (spoilers bastardi....) .Complimenti e buonanotte.